I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

16/04/10, ore 21:27

In irlanda non parlano DAVVERO gaelico, lascia che te lo dica xD e fossi in te rifarei un lemon, o anche non lemon, solo romantica, tra joyce e rachele

14/04/10, ore 22:39

ma PERCHE gli fa fare una vasca di acqua ghiacciata????

14/04/10, ore 22:31

assai assai poco realistica la cosa che mei non abbia mai visto joyce, e che joyce sia amico in contemporanea di due ragazze che si odiano, ma la storia mi appassiona.

14/04/10, ore 22:10

E basta con sta mille foglie peròòòòòò! XD

14/04/10, ore 22:04

ma quanto è stupido quel ragazzo che crede la sorella sia innamorata di lui! xD Poi, in irlanda e un po dovunque Joyce è un nome da donna... E galway si scrive con una sola l.. sarò spietata con l'irlandesità di joyce perchè ho vissuto un periodo in irlanda ^^

14/04/10, ore 21:49

in genere in una scuola si sa chi è il fratello di chi, e soprattutto nikka lo sa se le loro madri sono amiche e se lei conosche rachele.. gambe velate non esiste, è gambe levate

14/04/10, ore 21:40

Si accese una sigaretta e lo fissò dal basso.
Da quando si fuma a scuola? Si, ti farò notare tutte le piu piccole cose, fino a quando non mi odierai! ^^

14/04/10, ore 21:35

rischiare di arrischiarsi sta malissimo. e nessuno può eslamare qualcosa di minimamente minaccioso con quattro o cinque spilli in bocca.

07/04/10, ore 11:52

E' stata la prima storia con personaggi originali che mi è davvero piaciuta; i personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, la trama è lineare e nel contempo avvincente, l'ortografia è corretta e lo stile di scrittura semplicemente sublime. Non potevo che votare, insomma!

06/04/10, ore 12:17

personaggi interessanti e divertenti. Non potrei proprio non votare questa storia e i suoi protagonisti.

05/04/10, ore 18:01

Tutti i personaggi di questa storia mi piacciono perchè sono tutti diversi da come appaiono, anche quelli che fortissimamente dicono di essere così come sono, e questo è quello che succede anche nella vita vera.

10/03/10, ore 19:11

Ciao, non ho ancora finito di leggere la storia (PURTROPPO, causa università, sono arrivata al capitolo 5), ma già dal primo avevo capito che sarebbe entrata dritta dritta nelle mie preferite... ok lo ammetto lo avevo capito dal titolo XD, ci sono finita per puro caso rovistando tra qualche altro autore-recensore. Sono proprio contenta di averla notata, e ora sono curiosa di leggere il seguito, è scritta talmente bene! Anche se Nikka un po' mi sta antipatica! Comunque mi piace il racconto alternato tra la sorella di Mei e quello semplice, credo che aiuti anche a combattere la monotonia e poi ci fa vedere un punto di vista importante... ah, ma ci sono anche Nerd boni proprio di loro comunque... XD (ehm, esperienza personale *_*)
A presto, lascerò una recensione più significativa quando riuscirò a mettermi in pari con la lettura!
^-^

04/03/10, ore 13:13

Mi aggrego a chi dice di averla letta tutta d'un fiato e soprattutto ti faccio i complimenti. Ho letto diverse tue fanfiction, ma questa, a mio parere, è la migliore. In assoluto è quella che mi ha fatto più ridere e per i cui personaggi mi sono sentita più coinvolta, tra pellicciotti arancioni, capelli blu (indovina chi sono i miei personaggi preferiti XD) e una comicità fine e gradevolissima.

18/02/10, ore 11:07

Ciao... la tua storia mi è piaciuta moltissimo! mi ha fatto morire dalle risate... l'ho letta tutta d'un fiato tanto mi aveva preso!!!mi è piaciuta molto la coppia mei-nikka... l'ho trovata orignale soprattutto perchè è lui quello "sfigato" e lei quella "fica", di solito si trovano sempre storie al contrario, dove lei è una secchiona. ma la coppia che più mi è piaciuta è quella joyce-rachele... li adoro sono semplicemente perfetti, stupendi, meravigliosi!!li adoro perchè il loro amore è tutto particolare, nonstante le loro litigate si vogliono molto bene e sono indivisibili! mi sono ammazzata dalle risate quando joyce si è fotocopiato il fondoschiena! è proprio strano... adoro anche il suo modo bizzarro di vestirsi! mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto perchè alternavi pezzi in prima persona a pezzi in terza persona... complimenti!!

02/02/10, ore 01:31

ti dico solo una cosa: l'ho letta tutta d'un fiato. Questo per farti capire quanto mi abbia preso sta storia. I miei complimenti, soprattutto per la caratterizzazione dei personagggi