Be cute, and smile.
di Margo Malfoy

Bellissima!! Mi piace tantissimo ció che hai scritto!! Complimenti!!
Se ti va puoi venire a leggere la fanfic che ho scritto.. non é niente di che ma mi piacerebbe avere una recensione per sapere se devo migliorare qualcosa ;)
Comunque, adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capirolo ♥

Adoro questa storiaa!! Ho appena letto i libri di Maze Runner e adoro i personaggi! Mi piace molto la tua idea di inserirli in una vita "normale" e mi piace tantissimo Maggie!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto pive!

05/04/15, ore 22:41

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi dispiace tanto per Meggie, spero tanto che riesca ad uscirne. Minho è la dolcezza aw. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio pive:*

31/03/15, ore 15:06

allora ...... come te la passi?
bene, non importa. era una domanda stupida per iniziare la recensione

passando alla vera recensione, a me piace molto questa idea della dipendenza
forse è uscito fuori un pò tardi, ma non importa

e poi mi piacciono le AU di questo genere

e Minho che l'aiuta è troppo cussolo
cussolissimissimo
chi meglio di lui?
me gusta troppo questa cosa

inoltre l'idea non era mai stata usata o accennata da altri, cioè è una cosa nuova, diversa dalle altre AU e quindi secondo me devi continuare su questa lunghezza d'onda

ovviamente è solo la mia opinione e puoi anche ignorarla, masecondo me sì
se hai capito qualcosa di ciò che ho detto fammelo sapere

spero che aggiorni presto presto
bye
baci e mele
XD

p.s. il fratello di Maggie è troppo puccioso con la sorella, è così tenero che si preoccupa di lei e..e....e....e sì
ora vado
bye

28/03/15, ore 14:06

Ma che cattivo che è stato Minho! XD È stato bello questo capitolo, mi piace come Maggie è parte integrante del gruppo, anche se sto aspettando con grande ansia l'arrivo di un po' di sano Newtmas *^* È stata bella anche l'idea della partita a bowling, si comportano proprio come degli amici awww < 3
*^* okay, magari più tardi leggo anche i prossimi capitoli (se ho tempo, sono molto impegnata in questo periodo)

28/03/15, ore 13:55

Ooooh, una gita! *^* sono molto, molto curiosa in proposito. Vedo che Maggie si è inserita proprio bene nel gruppo,e ormai tutti quanti hanno già imparato i suoi gusti! E poi, lo scherzo a Minho ahahahha XD esilarante XD voglio proprio vedere come si evolveranno le cose tra loro :3
E... hem hem. Che ci facevano Newt e Thomas fuori dal letto???? ;) Spero cose buone e giuste ;)
Ok, sono molto curiosa riguardo la gita, perciò vado subito a leggere il capitolo ^^
Ci vediamo tra poco.

28/03/15, ore 13:44

Bello anche questo capitolo *^* Minho playboy mi ha fatta morire dal ridere XD scusami, mi è proprio strano immaginarlo così! XD Comunque mi è piaciuto come capitolo, la storia e bella e... non vedo l'ora che arriva la Newtmas *^* shiii
Ah, e poi Maggie si è subito inserita nel gruppo, che bello. E che figuraccia con quella bottiglia! XD Il demone-alcol che si impossessa di lei ahahahah bellissimo XD. Vado a leggere anche il prossimo chappy :)))
White
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:46 pm)

28/03/15, ore 13:20

Wow, okay, bellissimo questo primo capitolo *^*
Mi piace un sacco l'idea dei personaggi di Maze Runner a scuola, non avevo ancora letto una fafiction così su di loro, e già la amo *^* Maggie per ora è un personaggio che non mi fa né caldo né freddo, ma è perché ho appena iniziato a leggere la storia, poi mi ricrederò ;)
E...okay, Minho?! Non dirmelo, c'è una storia d'amore tra Maggie e Minho? Ahah XD fantastico! Minho non mi è mai parso un romanticone, sarà interessante vederlo nelle vesti del ragazzo innamorato XD (sempre se poi è lui il protagonista maschile, potrebbe anche non esserlo per quanto ne so).
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

26/03/15, ore 16:53

Eh no, non accetto che Minho non si ricordi nulla! Deve ricordare il bacio con Meggie, deve! Tu devi farglielo ricordareee!
Anyway, adesso mi riprendo, HAHAHA.
Mi è piaciuto questo capitolo, adoro la "biondina".
Mi dispiace per Brenda, spero che gliela facciano pagare a Jorge. Nessuno può lasciare la mia Brenda, sopratutto non per messaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, un bacio pivee. ♥

23/03/15, ore 20:50

no, no, NO. Così non ci siamo... La Minaggie distrutta :(
Maledetta sbronza di Minho! E poi Brenda e Jorge si sono lasciati! In questo capitolo si è distrutto tutto. TUTTO.
Non vedo l'ora di sapere il seguito e leggere il prossimo capitolo!
La storia mi ha preso tantissimo.

21/03/15, ore 12:49

si si SIII!! Si sono baciati, si sono baciatii!! Ah, quei due pive. Quanto sono carini carucci insieme... Ora posso sclerare felice. Comunque il mio Newt pervertito... ^^
Quanto lo adoro!

15/03/15, ore 00:32

Finalmente un nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia! Minho e Meggie sono la dolcezza, aww. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio pive :*

10/02/15, ore 23:14

Inizio a dire che la storia è bellissima.
Maggie come personaggio mi piace troppo!!
E poi Awww MInho che ci prova con Maggie è troppo dolcee *w*
Li inizierò a shippare quei due!
Vado a leggermi subito il secondo capitolo!

07/02/15, ore 20:56

Ma i Newtmas possono anche dormire insieme, eh. *fa una faccina maliziosa*
Minho è stato davvero uno stronzo, ma almeno dopo ha abbracciato Meggie aw. Li adoro da morire!
E non poteva non mancarci la modestia del nostro Minho HAHAHAHAHA.
Come sempre, capitolo bellissimo. Aspetto il prossimo con ansiaa ogkj.
Un bacio pive! :*

07/02/15, ore 20:26

AHAHAHAHAHA Povera Maggie:'')
Minho è proprio bastardo!!
Non vedo l'ora che si mettano insieme*---*Amo l'amicizia tra questi sei Pive, è adorabile*^*
Il Capitolo è stupendo e scritto benissimo*^*
Poi Tommy e Newt che litigano per il letto superiore*-* Per me potrebbero benissimo dormirci emtrambi....insieme*^* Okay sotterro il mio spirito da Newtmas shipper;)
Un bacione
LilyLuna