Come la neve che cade dal cielo
di Dragneel_Natsu

22/02/15, ore 23:11

Ciao!^^

Questo credo che sia il capitolo più lungo che hai inserito sinora, mi è piaciuto dal primo all'ultimo rigo! Complimenti!^^

18/02/15, ore 13:25

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, mi è dispiaciuto che l'ho finito così velocemente ma confido nel prossimo!

Ci sentiamo!

11/02/15, ore 12:56

Eccomi qui!

Wow, un capitolo davvero coinvolgente e molto lungo tra l'altro!
Non vedo l'ora di vedere come continua, ciao!

06/02/15, ore 20:57

Ciao!^^

Vedo che ci hai preso la mano ormai con i capitoli belli lunghi, ottimo!

Anche questo è stato un capitolo interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/02/15, ore 20:35

Ciao!^^

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia sta prendendo proprio una bella piega! Ed oltretutto li stai cominciando a fare anche belli lunghi, complimenti!

04/02/15, ore 20:33

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, questa volta anche più lungo rispetto ai precedenti! Mi fiondo subito sul successivo!

28/01/15, ore 20:09

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, davvero molto triste e mi dispiace che abbia finito subito di leggerlo.

Attendo il terzo, alla prossima!

23/01/15, ore 14:50

mm riciao.
non ho ben capito ancora la trama, sei passato dal primo personaggio a questo.
comunque, ti ridico che rendi bene le emozioni e i pensieri del personaggio.
ci sono sempre dei problemi con i tempi del verbo ma sono facilmente aggiustabili.
poi ho un dubbio, se il prete o cos'è fa baldoria la sera, come mai il mentore gli e lo permette?
devo dire che è presenta anche una nota atea in questa storia, mi piace.

23/01/15, ore 12:07

allora prima cosa ciao natsu, (anche io seguo fairy tail).
non mi ha convinto come hai trattato il fatto della vaporazione della neve, potevi rendere più credibile magari inventando qualche espediente come per esempio che quelle terre, avessero dei vulcani sotterranei, ma l'aria fredda, tanto per spararne una.
altra cosa a cui devi stare attento sono i tempi, ci sono punti in cui passi da passato a presente, errori simili sono a volte anche troppo banali, stai attento e aggiusta i tempi.
ultima cosa, come fa un ragazzo di sedici anni a fare partorire?
lasciando la parte critica, ti dico ciò che penso su questa storia:
la tua storia, devo dire che mi è sembrata originale la trama, e anche il personaggio mi sembra essere ben strutturato, un mondo in cui la vita e la morte si susseguono rincorrendosi l'un l'altra è molto originale.
questo è un mondo in cui oggi ci sei ma domani forse no (come qui) ma in un modo che può essere improvviso.
devi cercare di tenere presente la paura di morire, deve aleggiare nell'aria facendo in modo che la morte sia sempre accanto al protagonista, in questo modo verrà su una bella storia.
comunque la storia è tua e non posso che lasciare decidere a te XD.
P.S. sei vuoi passare dalle mie opere e magari lasciare una recensione mi farebbe piacere.

22/01/15, ore 13:45

Ciao!^^

Carino come inizio ed attendo il prossimo capitolo, effettivamente è un pochino corto ma siamo solo all'inizio.