Skirk.
di someeonelikeu

11/02/18, ore 22:45

Ehi, ho letto un po' di capitoli insime e  non mi sono resa conto di essere quasi arrivata ala fine. Ho visto Cassiope e Dennis aprirsi l'uno con l'altro, avvicinarsi. Ho visto lui prendersi cura della ragazza e battersi per lei, lli ho visti amarsi e poi... Ma, ma, ma Dennis come cavolo ti viene in mente? okey essere spaventato per le nuove emozioni e tutto quello che vuoi, ma mi pare un po' eccessivo quello che ha fatto e no, la reazione di Cassiope non è stata eccessiva, avrei fatto di peggio.
Mi è piaciuto l'intervento di Kriss, il suo rendersi conto dello stato dell'amico senza parlarci.
Il racconto in sè per sè continua ad essere interessante, ti consiglio solo di soffermarti un po' di più nella descrizione interiore dei personaggi per creare un legame più profondo.

29/01/18, ore 21:15

Eccomi ancora qui!
Questo capitolo è di transizione, ci presenta un po' meglio i personaggi e ce ne presenta di nuovi, nonostante non succeda niente di particolamente eclatante il tuo modo di scrivere ne lende la lettura assolutamente piacevole.
Mi dispiace ma per ora Melissa mi urta proprio i nervi, Dennis ha assolutamente ragione: Cassiope è la sua baby-sitter.
Ma mi aspetto che sotto ci sia qualcosa, nel senso che ci sarà qualche lato nel carattere della rossa assolutamente bellissimo e che completa quello della protagonista.
Altro elemento che hai aggiunto e che invoglia il lettore a leggere il prossimo capitolo è l'allusione al rapporto tra Helga e Dennis.
Presto leggerò il seguito,
baci

25/01/18, ore 23:41

Ehi, eccomi qui!
Sono contenta che tu mi abbia consigliato questa sotira perchè già dal primo capitolo mi ha conquistitata.
Prima di tutto l'ambientazione è particolare, è bello leggere di luoghi di cui si sente poco.
La protagonista mi sembra molo interessante, adoro il fatto che abbia un nome così particolare e mi piacerebbe sapere se c'è una storia dietro.
L'amica rossa e - diciamocelo - un po' frivola la immagino un po' come Lydia di Teen Wolf o Cheryl di Riverdale.
Passiamo al gruppo dei ragazzi, ho una passione per i ragazzi con le braccia tatuate e Kriss mi sembra un esponente della categoria, quindi di istinto mi piace anche se ho paura che possa rivelarsi un cretino, vedremo.
Denis, beh, mi ha già conquistata.
Insomma, i personaggi mi ispirano tantissimo ed è la cosa che più mi interessa in una storia, poi sullo stile non ho davvero niente da eccepire, scrivi davvero bene! L'inserimento di frasi in lingua rende tutto più verosimile e aiuta a personalizzare l'ambiente. Purtroppo in questo periodo ho poco tempo, mi collego gisuto per aggiornare una volta a settimana, ma presto passerò anche dal prossimo capitolo, promesso!
A presto! :)

19/01/18, ore 19:29

Hey hey, ma Cassiope stava davvero svalvolando in maniera assurda? Ci credo che Melissa non sapesse dove mettere le mani, fortuna che siano accorsi Aleksander e Kristoffer a mettere le cose a posto.
Dennis è comunque uno stronzo, c'è da dirlo, e spero che nei prossimi capitoli si cosparga il capo di cenere e chieda scusa una volta per tutte. Kristoffer è stato davvero una sorpresa, specialmente quando ha parlato a Cassiope di come fosse Dennis in realtà e di cosa lui pensasse che possa provare l'amico.
Aleksander anche è stato davvero carino e mi aspettavo proprio questa reazione da parte sua, a differenza di Kristoffer, che mi ha stupito come personaggio.
Cassiope ha ragionato e voglio proprio vedere come andrà avanti adesso la vancanza, sono curiosissima!
Ho notato che hai iniziato a descrivere di più le scene e sono davvero contenta, rendono molto di più!
Alla prossima, un bacio

11/01/18, ore 12:20

Io non sono d'accordo, affatto! MA CHE CAVOLO?!
Dennis non può fare il cretino proprio adesso, non ne ha il diritto cavolo. E poi andare con quella stupida di Helga, ma stiamo scherzando?! Povera Cassiope, la capisco, Dennis è proprio un cretino e non riesco a capire come possa aver fatto una cosa del genere e stare lì, silenzioso e a testa bassa. OVVIAMENTE SI VERGOGNAVA, il lurido.
Spero che nel prossimo capitolo si copra la testa di cenere e si inginocchi davanti a Cassiope che, povera, aveva iniziato anche a pensare che lui ci tenesse a lei. Mamma mia che schifo gli uomini!
Speriamo che si risolva tutto come il meglio e bravissima per la svolta nella storia!
Un bacio e a presto,

Sara❤️

11/01/18, ore 12:14

Aiuto aiuto aiuto ma mi sono persa ben due capitoli? ASSURDO!
Colpa degli esami a dire il vero, ma finalmente ne sono uscita per un po'!
Comuuuunque, torniamo a noi, FINALMENTE DENNIS E CASSIOPE INSIEME, FINALMENTE! Era quello che aspettavo dall'inizio e, mio dio, sono così carini aiuto!
Mi fa piacere che anche Aleksander e Grethe siano finito insieme e come sempre Mel e Kristoffer sono adorabili, dannazione.
Mi è piaciuto come Dennis abbia reagito ma, soprattutto, come Cassiope sia riuscita ad aiutarlo ed occuparsi di lui, è stata una scena davvero carina!
Corro al prossimo capitolo, un bacio!

Sara❤

28/12/17, ore 00:20

Okay okay okay, io li adoro!
Cassiope e Dennis stanno diventando troppo carini, ora si stringono anche la mano! È stato coraggioso da parte loro confessare il motivo per il quale siano astemi e non vedevo l'ora che si aprissero entrambi. Sono contenta che Helga se ne sia andata finalmente, dannazione! Spero che non la rivedremo più! Inoltre mi fa piacere che Kristoffer e Melissa siano sempre più affiatati!
Alla prossima allora,
un bacio,

28/12/17, ore 00:15

Hey hey!
Ma che carini sono Kristoffer e Melissa dannazione?
Sono curiosa di sapere cosa abbia da dire Aleksander a Cassiope e del perché gli servano consigli femminili, anche se ho già dei presentimenti! Necessito della presenza di Dennis, mi è mancato in questo capitolo!
Corro al prossimo,
un bacio,
Sara x

28/12/17, ore 00:09

Allora allora allora, da dove inizio?
Sono contenta che Melissa e Kristoffer non siano la solita coppia da una botta e via e che lui abbia deciso di andarci piano, nonostante Mel gliela stesse offrendo su un piatto d'argento.
Ero sicura che quello avesse drogato Cassiope e mi sono sentita sollevata quando ho constatato che Dennis l'aveva riportata a casa sana e salva. Mi piace il rapporto che si sta creando tra i due ed è quello per cui spero di più possa esserci un "lieto fine", o almeno solo un fine ahahah
Corro al prossimo capitolo, au revoir!

Sara x

28/12/17, ore 00:03

Sono sicura che il tipo l'abbia drogata, altro che Coca Cola! Non sono d'accordo sul fatto che lei abbia visto Dennis e quella Helga mentre si davano da fare, dannazione, non avrebbe dovuto! Sono contenta che ad Aleksander interessi Grethe e mi aspettavo che Kristoffer e Melissa combinassero qualcosa! Però cavolo, quell'Elias cosa cavolo combina? Devo assolutamente scoprire cosa possa aver fatto.
Scritto molto bene, alcuni errori di battitura qui e lì ma niente di grave, mi piacerebbe che tu iniziassi a descrivere un po' di più i pensieri, le emozioni, i sentimenti e anche la fisicità, l'ambiente, gli spazi così il racconto risulta più variegato!
Un bacio e corro al prossimo,

27/12/17, ore 23:57

Ehilà, eccomi qui per la recensione!
Ho riniziato a leggere la storia, come promesso, e qualcosina riguardo i ragazzi la ricordavo anche abbastanza bene! Sono del parere che Dennis e Cassiope possano risultare sempre di più complementari e possano conoscersi molto meglio e non vedo l'ora di constatare come si sia sviluppato il tutto nei capitoli successivi. Inoltre, Kristoffer e Melissa sono i classici ragazzi da una botta e via e mi piacerebbe vedere una svolta nei loro personaggi, in positivo magari. Per quanto riguarda Aleksander lo vedo come una macchietta momentaneamente, come se non avesse un preciso ruolo all'interno della storia e mi piacerebbe che il suo ruolo venga definito e approfondito. Sono curiosa di scoprire cosa succederà alla festa, soprattutto se Cassiope deciderà di andarci, e come le due nuove arrivate, Helga (che già non sopporto) e Grethe possano sconvolgere un po' la storyline.
Al prossimo capitolo bellezza,
au revoir

20/03/15, ore 13:26

Eccomi qui! :) Al momento, per mancanza di tempo, ho letto solo questo capitolo ma ti prometto che appena possibile leggerò gli altri (anche perchè la storia mi incuriosisce tanto!).
A D O R O l'ambientazione, non avevo mai letto nessuna storia che si svolgesse ad Oslo e questa novità mi piace davvero tanto e già nelle primissime righe ho capito che la scelta era dovuta ad un viaggio personale ahah.
Anche io purtroppo ho qualche difficoltà con così "tanti" personaggi presentati insieme, ma la scrittura semplice e scorrevole mi ha permesso di schiarirmi le idee verso la fine del capitolo. (Melissa ubriaca è il top ahahah)

Alla prossima :3

24/02/15, ore 18:53

Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà più avanti nella storia. Il personaggio di Dennis mi intriga molto.
Mi piace il modo in cui scrivi, scorrevole e attento.

K.

16/02/15, ore 14:23

Eccomi qui a recensire questa storia :) Lo stile descrittivo mi piace molto, è chiaro e scorrevole, fa capire bene le vicende senza fare confusione.
E' molto carino il contrasto del carattere diverso delle due amiche, una aperta e un po' esuberante, l'altra timida e astemia ahahah!
Devo dire che mi ha presa molto questa storia, infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà cosa è successo a quella poverina!

Un bacione e complimentissimi ! :)

16/02/15, ore 14:07

Eh no.
Eh NO. NON SI FA.
Non puoi lasciarmi così!

Allora, premesso che capisco la passione di Cassiope (ma che nome è? È bellissimo! *w*) per la pittura e l'architettura (infatti nella mia ff che tu hai recensito si capisce "poco" che adoro Vincent Van Gogh), ma LA ADORO.
Adoro Cassiope, è gentile, educata, schietta, intelligente (anche se pecca un po' di ingenuità), tutto il contrario di Melissa, a cui avrei tirato qualcosa ogni mezzo secondo >.> Uff!

Comunque, miei commenti idioti e deliranti a parte, mi piace. Le ambientazioni nordiche mi hanno sempre affascinato, e la Norvegia è alla terza posizione nella Top Ten dei posti da vedere prima di morire.
Mi piace molto il tuo stile perché non ti perdi in descrizioni eccessivamente minuziose, ma in poche frasi mirate riesci a delineare personaggi, ambientazioni e situazioni, in un modo che dimostra sicuramente il tuo talento.
Dei personaggi finora presentati si può già intuire molto sulle loro personalità, per come li dipingi, ma Cassiope mi piace davvero, è interessante e per nulla "piatta", è un personaggio che voglio conoscere meglio. Lo stesso vale per Dennis, che trovo piuttosto criptico. A tratti sembra un ragazzo intelligente e sensibile alle arti e alla sana conversazione senza scopo di ...sco***a (pessimo ma inevitabile gioco di parole, I know), a tratti invece un ragazzo figo qualunque, che pensa solo a farsi la prima disponibile.

Che dire, già il titolo del capitolo mi aveva messo in guardia (droga dello stupro, argh!) ma il finale mi ha lasciata così---> °A°

Porco Dalek, io lo ammazzo a Elias, lurido pervertito! Spero che qualcuno - Dennis o qualcun altro non mi importa - gli faccia un mazzo tanto e lo pesti a sangue. Sono una persona pacifica, buona e cara, ma quando si tratta di stupro divento un lupo idrofobo, non posso farci niente.

Concludo facendoti vivissimi complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

Baci, HunterMars