Il cuore gioca sporco
di genesisandapocalypse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/02/15, ore 18:00

Ho scoperto questa ff da poco e mi piace tantissimo! Spero che pubblicherai presto !!

12/02/15, ore 16:08

Credo che userò di nuovo il metodo dell'elenco, mi sono trovata bene la scorsa volta.
1. Miriam
Ci mancavano solo i disturbi alimentari, ora possiamo uccidere Xavier, magari possiamo farlo fare a Michael ;).
Poi che lei sia fuggita via terrorizzata quando lui l'ha toccata, come se avesse il terrore che Xavier lo venisse a sapere? Lo ha capito che al suo 'fidanzato' non importa nulla di lei, cioè il sospetto sembra esserle arrivato ma è talmente succube che non ha il coraggio di fare niente in proposito.
2. Luke (e i patetici tentativi di abbordaggio)
Non lo so ma da uno navigato come lui mi aspettavo un po' di meglio xD, almeno però ha seguito il mio consiglio e le ha parlato *da una pacca sulle spalle Luke* anche se non ho ben capito che ne pensa Shiloh
3. Michael
A parte la parentesi con Luke e Calum che è stata spassosa perché quei tre insieme sono unici, mi soffermerei sul suo dialogo con Ashton. Che Mike non fosse un bravo ragazzo si era capito, che si fumasse qualche canna ogni tanto fa anche parte del personaggio, ma da come parla Ash credo che siano un po' di qualche canna. Riuscirà a racimolare i soldi in tempo? Piccoli sporchi segreti di Michael (A proposito, odio fare la pignola ma in Australia usano i dollari australiani, non l'euro. Scusa davvero, ma questi sono i dettagli che ti fregano. Anche perché non sei caduta sulle stagioni inverse ed è un peccato perdersi per la moneta :D )
4. Ashton (stavolta senza Andra)
Eccolo che si scolla di dosso l'immagine di povero incompreso e si mostra per quello che è, quello che forse gli ha dato la reputazione che ha, più dalla droga stessa. Quello comunemente chiamato 'bastardo' non che gli altri si pongano in modo tanto diverso con lui. Che spacciasse lo dici nel primo capitolo, quindi lo sapevo già, che tra i suoi clienti ci fosse Michael è un po' una sorpresa. Ma alla fine non ha torto Ash, se non lo pagano come la paga la sua di droga?
Che poi corra da Andra per sfogare la sua frustrazione è un'altra storia, la usa per il sesso, lo sappiamo tutti, lo sa anche Andra che accetta la cosa di buon grado, ma dopo aver visto quanto cinico può essere chi mi dice che non comincerà a trattare lei Allo stesso modo? Fino a che punto è diversa dagli altri? Ci finiranno così dentro da affogare in questa storia? Si salveranno o si distruggeranno? Perché per quelli come loro sono solo queste le ipotesi.
5. Victoria
Acidella in questo capitolo, eh? Fa la viziata e anche la stronza. Tra lei e Calum non so chi è peggio. Che accoppiata xD

Ho finito, ti lascio ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kla ☺

10/02/15, ore 23:18

Parto da Michael e Miriam. Sono davvero carini e lei si fa troppe pare per questo Xavier, sfancularlo, no?
Bello il gesto di prenderle i capelli, anche se questo l'ha fatta scappare.
Poi noto che certe volte i ragazzi sono insensibili.
Luke invece è messo sotto da Shiloh, le sbava proprio dietro, ma lei non se ne accorge. E fa bene, è il karma.
In quanto all'incontro Victoria/ Calum non è dei più fortunati. Sono stati entrambi un po' acidi gli uni verso gli altri, ma chi sa.
Bella la scena Andra/Ashton e mi ha sorpreso che Michael fumasse. Ash sembrava l'unico tossico della storia.
Alla prossima

10/02/15, ore 17:56

Aaaaaah, AH.

MICHAEL E MIRIAM, no cioè. È assolutamente qualcosa di NO ma anche di SI. Non saprei come spiegartelo, perché mi piacciono ma al contempo non ce li vedo. Non so, Michael mi sembra troppo egocentrico e menefreghista per una problematica come mi pare sia Miriam, allo stesso tempo però so che l'allegria e la parlantina di Mchael a Miriam farebbe non bene, di più.
E poi boh, il problema del toccarla?

Luke e Shiloh sono bellissimi e perdonami ma credo che lei sia per lui ben più di un sogno erotico, che cazzo ahahah
La osserva, la studia, la ammira, io sono tipo estasiata di fronte a tutte le piccole cose che Luke ama di Shiloh, sono cose che nessuno potrebbe notare a colpo d'occhio.
Quindi sogno erotico proprio sti cazzi!

Pooooi che dire, i tre moschettieri insieme ahahahahha
Io adoro il tuo Luke così rompicazzo! Luke e Calum nella tua ff sono un po' come quelli di Young Blood: Calum silenzioso e più posato, Luke un pozzo di cretinate inesauribile ahahah
E poi mmmmh Ashton e Michael! Mi chiedo se anche Ashton sia magari stato in prigione, come l'altro, perché boh alla fine dovrebbe, no? Ahahah
Mi sa che devo dire addio ai miei sogni di gloria qui, niente gruppo unito! Ma la cosa mi intriga!!

E dulcis in fuuuuundo, i miei piccoli amori Calum e Victoria!! Io li amo, che posso farci?
Non capisco perché lui debba fare il coglione a pedali, però insomma, ci sta sempre!
Mi piace troppo ahahah
Ti posso chiedere un piccolo spoiler per looooro? Dai me lo merito! AHAHAH

E NIENTE, sei sempre bravissima e io adoro la tua storia sempre di più :')

09/02/15, ore 22:42

beh andiamo con ordine.
1. Victoria
*da un pugno virtuale ai genitori* Che poi manco sembra così felice di essere viziata, cioè ha un'immagine cucita addosso che le sta un po' stretta. Non per niente ha scelto Andra come migliore (e unica amica). Mi ricorda un po' me quando mi fisso su qualcosa e tanto mi arrendo quando ho scoperto tutto quelle che c'è da sapere, se poi quello da conoscere è Calum Hood direi che di cose ce ne sono eccome.
2. Shiloh
Cerca di proteggere Miriam (che io ho chiamato Marta per tutta la scorsa recensione xD) e questo le fa onore, come se fosse sua sorella davvero, la vede scivolarle dalle mani senza poter fare nulla per evitarlo, se non andare da quell'idiota di Xavier e ucciderlo di botte.
Questo incontro con Calum potrebbe essere l'inizio di una strana amicizia, di quelle senza nè capo nè coda, che non sai come sono iniziate o per quanto andranno avanti, magari sarà una mia fantasia, perchè io ce li vedo troppo quei due.
3. Calum
Non ho molto da dire su di lui in questo capitolo anche perché ho già scritto di lui nei punti sopra, l'unica che voglio marcare è quanto palese sia la differenza tra l'atteggiamento di quando è in pubblico e quello di quando è solo con Michael e Luke, come con loro scherza e ride, in opposizione con quell'aria perennemente scocciata e scontrosa che ha con gli altri.
4. Andra&Ashton (si li metto insieme perchè separati oramai non ce li vedo più)
Io li adoro, ho riletto la loro scena mille volte. Non credo che per loro si possa parlare di amore, non ancora almeno, ma quella complicità che hanno fa sperare parecchio, come se solo tra di loro siano a posto tra disadattati ci si capisce sempre e Ashton versione drogato è tremendamente erotico al posto di Andra credo che anche io non sarei più uscita da quel letto. Ho un maledetto debole per le coppie disfunzionali.
5. Luke
Perchè non ammette solo di essersi beccato una cotta per Shiloh e non la smette di ridurre tutto al sesso? è così complicato per lui? Perchè, diamine, avrebbe ucciso Cal se Mike non avesse sgamato tutto e questa non è una reazione da uno che vuole solo portarsela a letto (e se pure fosse così allora vuol dire che hai qualche problema), insomma anche lui si è stancato della vita che fa, perchè allora non prende solo il coraggio in mano e le parla, come un normale ragazzo?
6. Michael
incognita totale. xD

Ho optato per la lista altrimenti sicuramente scordavo qualcosa.
Ho finalmente cambiato nick ma sono sempre io che ti rompo le scatole :3 Kla

05/02/15, ore 22:30

Mi dispiace davvero per la situazione di  Victoria. Deve essere brutto essere ignorata dai propri genitori. Calum le piace proprio, è attratta dall'enigma e da quello che nasconde. Spero che prima poi possa parlare con lui.E ppoi c'è Shiloh che litiga con Miriam, perché si preoccupa per lei, per la sua bassa autostima e per Xavier che non chiama.
Se Xavier non chiama Miriam forse dovrebbe lasciarlo e prendere in considerazione Michael, ehm.
E poi l'incontro Shiloh-Calum. Strano che lei gli abbia rivolto la parola, ma magari è positivo.
Magari se inizia a frequentare Calum Luke può farsi avanti. A giudicare dallo sclero finale è cotto di Shiloh, smetterebbe di farsi tutte le ragazzec he si fa se potesse avere lei.
E poi Andra e Ashton sono l'amore.
Li amo, sono così perfetti insieme, è come si salvassero a vicenda senza saperlo. E sono felice che Andra abbia visto più di tutti gli altri riguardo ad Ashton.
Alla prossima

05/02/15, ore 18:37

Allora, parliamone.
Victoria è in assoluto il personaggio femminile che preferisco di qualunque tua storia, mi piace veramente veramente tanto.
Si capiva, che fosse una ragazza un po' di questo genere, con una situazione poco carina a casa e questo mi da un po' da pensare, perché da quello che hai scritto su Calum, mi pare che entrambi siano simili sotto questo aspetto.
Il fatto che un tipo come Calum non faccia assenze a scuola, nemmeno malato, mi fa pensare che chi odia, ce l'ha tra le quattro mura domestiche, lui.
E, niente, io li voglio insieme, piccole stelline :')

Per quanto riguarda Shiloh e Miriam, non so che dire.
Possibile che Miriam abbia un problema simile a quello della mia piccola Danie? Dai :(
E se Shiloh è così ben disposta a fare nuove amicizie, vada da Luuuuke, dai! Io e te sappiamo la ricetta per il successo assicurato: qualche moina di troppo ahah

Andra e Ashton sono due tesori, un po' troppo.
Tu dici di me che sono disfattista, ma vuoi mettere? Non ci credo nemmeno morta che sarà tutto rose e fiori da qui fino alla fine, anche perché se no, diciamocelo, che noia.
Non so, per loro ho una teoria tutta mia, del tipo che Ashton si mette in un casino più grosso di lui e Andra lo scopre e BLA BLA il resto è storia.

Infine, i nostri tre tesorini insiemeeee.
Ma, uno, è possibile che uno come Michael non conosca Ashton? Oppure lo conosce?
Comunque, a Luke, Shiloh, piace da morire, inutile che faccia finta di nulla, perché comunque nessuno ci crede ahah
Mi piacerebbe tanto sapere che cosa cazzo li ha portati ad essere così, a parte forse Calum che un minimo di idea ce l'ho.
Aaah, questi bad boys cosa mi ispirano!!!

Niente, che dirti, adesso ti romperò le palle per sempre perché questa storia mi piace TROPPO e, boh, ti giuro, sono innamorata di queste stelline che sono i tuoi personaggi.

02/02/15, ore 23:36

ok armata di portatile e copertina (e gatto che ha appena deciso di mettersi a dormire prorio sulla mia pancia, tanto se non va via da solo lo caccio io) mi accingo a scrivere questa recensione. Ho fatto passare un po' prima di recensire anche questa perchè altrimenti rischiavo di fare una confusione assurda con i nomi (anche perchè storie più diverse non ci potrebbero essere) e poi questa storia si merita la mia totale attenzione.
Alla fine tutti i torti Victoria non li ha, insomma siamo sincere chi di noi non reagirebbe in modo simile se sapesse che la propria amica fa sesso (non protetto oltretutto) con un mezzo drogato (dico mezzo per essere gentili), è lecito che si preoccupi, vista anche la leggerezza con la quale Andra affonta l'argomento 'Sesso', tuttavia è stata anche abbastanza saggia da fidarsi del buonsenso della sua amica quando le ha detto che Ashton è stato l'unico che l'ha difesa con quello scimmione di Hector (non sono sicura si chiami così ma non mi va di tornare indietro a controllare xD).
Non credo sarà così facile, arriva lei e il tossico di turno smette di drogarsi, ma la scena della pillola è stata carina.
insomma potrei o non potrei essermi presa una cotta per Ashton tossico, sicuramente se non fosse un personaggio (semi)immaginario vorrei davvero farmelo. questa storia torbida di sesso tra lui e Andra mi intriga un casino.

Ma io Michael lo trovo adorabile anche così, per adesso almeno, è quei tipi che non si possono odiare, carcere o no, e quando Marta togliera i proscitti dagli occhi e capirà che quell'idiota del fidanzato le fa solo male allora ci sarà da divertirsi. immaginare la scena in cui Michael cerca di convincerla a farlo copiare mi ha fatto davvero divertire un casino. per non parlare di tutti i commenti che ha fatto con Luke e Calum, sono curiosa di saperne di più su questa amicizia. perchè già sono tipi strani da soli, figuriamoci in gruppo xD

Luke e Shiloh: aspetto risvolti.

penso di non aver tralasciato nulla, quindi ti lascio, vado a spostare il mio gatto dove magari non mi toglie il respiro xD baci
Kla

p.s prima o poi dovrai spiegarmi da dove vengono tutti i nomi che usi, perchè ce ne sono certi davvero moooolto poco diffusi xD

01/02/15, ore 16:53

Ti amo tanto, eh.

Victoria è il mio personaggio femminile preferito, mi fa sorridere come abbia dei pregiudizi immagino dettati dalla sua situazione economica. Mi interesserebbe capire come fa ad essere amica di Andra, se ha tanti amici o meno, come fa a conoscere Calum.
Troppe domande, spero che nel prossimo capitolo ci sia un paragrafo enorme tutto per lei ahahah
Me la immaginavo, qui, con i jeans attillati ('ché deve avere un bel culo, per forza!!!), un crop top e la sigaretta già tra le mani, spenta.
Victoria mi sa di una sempre in giro, sempre con le mani curate e sempre dietro a fumare qualcosa. Chiacchierona, perché sotto sotto ha paura di rimanere sola e, beh, me la immagino con Calum.

Andra mi piace tantissimo, anhe se non capisco cosa l'abbia portata ad essere considerata una puttana.
Mi piace come non le interessi del problema di Ashton e mi piace come dall'altro lato, questa cosa, le stia a cuore.
Purtroppo ne so qualcosa e non vedo l'ora di vedere come si muoverà lei.

Michael mi sta sul cazzo, può essere? AHAHAH
Non so, mi piace questo suo carattere, questo suo ostentare potenza, perché è totalmente una novità, ma dovrebbe anche un attimo ridimensionarsi.
Spero che Miriam gli faccia letteralmente mangiare la polvere, non mi sembra una molto per la quale!

Calum... EH CALUM.
Non so bene come descriverlo.
Il tuo personaggio Calum mi sa di sigarette, di birre, di silenzi e di occhiate veloci. Non ce lo vedo a sorridere, non ce lo vedo a parlare.
Di lui ho un'immagine precisa in mente, ossia di questo ragazzo appoggiato blandamente al muro, la sigaretta tra le labbra e i vestiti scuri, che fuma e tace, guarda gli altri e torna a fissare l'asfalto.
Per questo ce lo vedo con Victoria. Lei riempirebbe i suoi silenzi, lui le insegnerebbe che non è così male stare soli, a volte.

E niente, di Ashton ancora non parlo perché mi fa tanto male e non saprei cosa dire, purtroppo.

Sei un piccolo genio, ti abbraccio forte forte forte!!!

01/02/15, ore 15:59

Ma ANdra e Ashton sono l'amore! Che bello lei che lo difende con Victoria e lei lo aiuta senza nemmeno saperlo.
La pasticca è lì e lì deve stare. Sono sicura che Ash con un po' di aiuto può farla rimanere lì per sempre.
E poi finalmente arriva Michael, che credo abbia incontrato Miriam. Non uno dei migliori incontri, non riesco ancora a capire come lei gli abbia detto di no, io non ci sarei riuscita.
E poi Luke è interessato a Shilo. Chissà che farà.
Alla prossima.
Mi intriga troppo il tuo stile ed è abbastanza raro che succeda.

31/01/15, ore 00:32

ehi sono di nuovo, stasera mi annoio quindi ho deciso di spulciare un po' i profili delle autrici che seguo...ed eccomi qua. poi il fatto che Ash sia un tossico diciamo che ha aiutato. Sono perversa io vederlo in veste da drogato fa aumentare il suo sex appeal (detto da una che la massima droga che ha provato è stata la flebo di toradol che le hanno fatto al pronto soccorso) poi il rapporto con Andra mi intriga parecchio, sindrome della crocerossina ben nascosra? Che poi il bastardo che l'ha sbattuta contro il muro chi si crede di essere, insomma ognuno è libero di andare a letto con chi vuole, solo perchè non la da a te non vuol dire che deve cucirla. insomma credo proprio di essere una sostenitrice della coppia Andra-Ashton (se non si fosse capito amo le coppie disfunzionali).
Shiloh...su di lei non ho molto da dire, non l'ho ancora inquadrata a dovere, lo stesso vale per Calum e Michael, dell'ultimo so solo che è una specie di adorabile canaglia, di quelle impossibili da odiare.
Su Marta invece potrei scrivere un libro tante le cose che ho da dire, violenza psicologica...che grande guaio. Ho capito che le tematiche sono un poco più delicate rispetto alle altre storie e non vedo l'ora di vedere come le svilupperai.
Aspetto di vedere se Luke troverà davvero il coraggio di fare un passo avanti o rimarrà fermo ancora per un po', per vedere come si comporterà con Shiloh, perchè temo che tutto sia mooooolto più complicato di quello che sembra, che Luke non sia solo un puttaniere e Andra solo una Puttana che Ash non sia solo un drogato e Marta solo una debole, nè che Victoria è solo una ragazzina viziata o che Calum prenda a pugni i muri perchè, così, non ha nulla di meglio da fare.
E penso di aver raggiunto un livello di disagio impressionante in questa recensione ed è meglio che vada a letto. Mi sto affezionando alle tue storie e non mi stancherò ancora per un po' di te quindi mi spiace ma aspettati altre sclerate del genere
baci,
Kla :)

25/01/15, ore 16:14

Babe!
Nulla,che cosa dirti, se non che amo profondamente le tue ff?
Ogni santa volta rimango a bocca aperta, hai delle idee geniali.
Venendo al capitolo, Calum non lo commento nemmeno perché proprio ciao.
Michael mi ispira veramente da matti, cazzo, non penso di aver mai letto di lui come il "peggiore" dei quattro. Anche se nelle mie ff sono tutti un lo' sbandati, Michael è sempre quello meno casinista.
Sono quindi curiosa di vedere che cosa ti inventerai :)
Un bacione!

23/01/15, ore 00:32

Mh, vedo un'interesse di Calum verso Victoria, ma non so se ricambiato.
Chissà perché prende a pugni qualcosa, Calum.
Luke invece fa un po' strano vederlo nelle vesti di puttaniere e non so da chi potrebbe essere colpito delle quattro ragazze.
Per adesso mi piace la coppia Andra/Ashton. Mi incuriosisce molto Ashton e il suo essere tossico e Michael. Ho un debole per lui, per cui non vedo l'ora che entri nella storia XD.
Alla prossima.

22/01/15, ore 20:24

Niente, non so più che cosa dirti.
Penso che ogni parola perderebbe efficacia, dopo un prologo di questo genere. Perché sei un cazzo di genio, giuro, leggerei le tue storie per ORE E ORE E ORE.
Victoria è (TADAAAAAAN) il mio personaggio preferito, l'ho immaginata in un modo ed è esattamente uguale alla ragazza della foto, e con Calum ce la vedo tremendamente bene.
Shiloh è meravigliosa, eh.
E niente, che dire? Secondo me tutte le mie recensioni sono sempre uguali perché non ho mai parole per descriverti quanto cavolo amo le tue idee e le tue parole.
Ti bacio e ti abbraccio!
A prestissimo :*

Ps: CALUM UNICA FEDE