Il cuore gioca sporco
di genesisandapocalypse

23/03/15, ore 19:10

Proprio oggi controllavo tra le storie seguite e ho pensato "deve ancora aggiornare... mah!"
Ho fatto in tempo a dirlo e bam! nuovo capitolo! :D
Beh, seguo questa storia da un bel po', l'ho scoperta per caso e devo dire che è molto intrigante: ben scritta, ben strutturata, originale per certi aspetti :)
Solo che la coppia che preferisco in assoluto è quella di Ashton e Andra (che noto essere pure la tua coppia preferita leggendo le note) e tieni conto che sono una Luke girl, il che è strano :D
Solo che boh, Luke come playboy, super sesso dalla punta dei capelli all'alluce destro... non ce lo vedo proprio ahah
Più che altro in questa sezione lui ha praticamente solo quel ruolo, e io ho occhi "ingenui" (e gelosi), me lo vedo più dolce, gentile, timido, quindi per ora la sua "storia" (non ancora iniziata) con Shiloh la devo ancora valutare per bene.
Michael invece... devo ancora capire se fa il burlone perché è fumato dalla mattina alla sera o perché basta poco a farlo incazzare e farlo diventare una specie di bestia.
Non so.
Devo ancora capirlo diciamo.
Poi Calum...
Calum sì, me lo vedo come istigatore, e me lo vedo a rompere le palle ad una come Victoria, chissà come andrà a finire.
Ma Ashton, in questa storia, è quello che mi piace davvero in assoluto.
Non so perché ma leggo le parti su di lui con tanto interesse, divoro ogni singola parola, provo pena nei suoi confronti.
Non so, forse è solo un'impressione, ma lui sembra nascondere le sue tristezze più amare, e lo fa "distraendo" Andra con il sesso.... beh, ottima distrazione eh XD
Non so che aspettarmi per loro due, ma spero che non mi vada in overdose, non reggerei il colpo.
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento :)
continua così :)
Nanek

14/03/15, ore 23:31

ti seguo da un po' e mi sembrava inopportuno arrivare fino ad un certo punto e poi neanche recensire.
so benissimo che é il primo capitolo ma ,appunto, voglio essere qui,così appena conclusa ricorderai chi per primo ha creduto nella tua storia (lo sto facendo in ritardo e ne terrai conto,so pure questo) ma non importa..
é una cosa personale,penso.

Sai mi piace molto il modo nel quale esprimi sentimenti in base al passaggio da personaggio in personaggio; non molti ne sono capaci,un punto in più per te.
In realtà mi sono "cimentata" spesso in te,in passato, e non ho idea del perché non mi sia fatta avanti.
bhe spero che accetti almeno il mio piccolo sforzo,é molto importante per me che tu lo apprezzi.

mi sto perdendo in chiacchiere santo cielo,adesso ti lascio promettendoti che subitissimo sarò disponibile con l ennesima recensione.
Insomma voglio inserirmi nel tuo piccolo "nucleo",supportarti ed aiutarti nel migliorare per quanto ne possa sapere io.

Adesso ho davvero concluso.
un bacio grande
-Alana

12/03/15, ore 19:10

Possiamo prenderci un attimo per parlare di quanto sia stronzo Xavier? Si, possiamo. Perché è davvero un bastardo, che ha distrutto Miriam piano piano, portandola a pensare cose orribili di se stessa, per poi lasciarla così, in modo così brutale e stronzo, che odio. E poi c'è Michael che invece, a modo suo, si preoccupa per lei, ma lei finisce per scappargli via ogni volta.
Poi ci sono Calum e Victoria che mi piacciono un sacco insieme, mi piace la loro relazione, che in realtà non si capisce 'chè sono entrambi enigmatici, ma comunque li adoro. Povero Calum però, Victoria ci è davvero andata giù pesante!
E Luke, mi piace un sacco questo Luke, che ci prova così tanto con Shiloh da fare quasi pena; ma Shiloh lo tiene a distanza, e come biasimarla, visto il comportamento di Luke? Ma tanto lui non si arrende.
Ashton e Andra. Potrei scriverti un poema su di loro, 'chè mi piacciono davvero un sacco e si vede che, comunque, lei lo sta aiutando moltissimo e che lui ha bisogno di lei.
Poi Ashton in questo capitolo è stato così dolce, con lei, con i suoi fratellini, lo adoro.
Bravissima, come sempre
un bacio
-Mars

11/03/15, ore 21:52

Un'anfibiatina sui denti di Xavier posso dargliela? Dai!
è stato stronzissimo, le ha fatto a pezzi l'autostima e poi la molla dicendole che non l'ha mai amata. Odio e sottolineo ODIO la gente che fa crescere il proprio ego distruggendo quello degli altri.
Ancora una volta si imbatte in Michael e ancora una volta scappa da lui, spero che prima o poi smetta di farlo, perché sotto la facciata del delinquente c'è più di quello che lei creda. Sono mediamente sicura che lui sarebbe in grado di curare le ferite che le ha inflitto Xavier.
E poi Luke e Shiloh.
Il primo due di picche di Luke, hell yeah! Adesso dovrà impegnarsi MOLTO se vuole convincere Shiloh che non se la vuole solo portare a letto. Non ho idea di come farà perché ha bruttissima reputazione, ma sono sicura che troverai un modo per stupirmi.
Calum e Victoria.
Direi che lei non gli è per niente indifferente e leiu gli ha restituito il favore.Mi piace come si avvicino a piccoli passi, prima o poi sosterranno una conversazione seria e forse si capirà perché lui prende a pugni le cose.
E poi Andra e Ash <3.
Lei è tenerissima ad aiutarlo e lui dolcissimo a definirla come la sua ragazza davanti alla madre. Madre che mi sembra una persona molto acida e con nessuna fiducia nei confronti del figlio.Non so quante possibilità abbia Ashton di uscire dal tunnel della droga se non ha nemmeno la sua famigia vicino. Fortuna che c'è Andra e mi è venuto da sorridere quando sono entrati i fratellini di Ash e lui ha sorriso.
Deve volere loro molto bene e mi spiace che stiano separati.
Alla prossima e complimenti.

11/03/15, ore 17:05

Michael e Miriam.
Cosa dire.
Io sono senza parole anche un po' per il fatto che lei mi fa super pena, non so cosa l'abbia portata a fidarsi di quel pazzo di Xavier, ma deve risollevarsi.
E mi chiedo, ma Shiloh non sa nulla? Non si è mai accorta di niente?
E inoltra, quante domande ahah, come mai Miriam si è trasferita? C'è un motivo preciso?

Luke e Shiloh invece mi hanno spezzato il cuoricino!
Cioè, ok, una reazione così da lei me la sarei dovuta aspettare, Shiloh probabilmente sta aspettando il principe azzurro o chissà chi altro, però non volevo :(
Luke, cipollino, mi spiace per lui ma così è la vita ahahah adesso deve rimboccarsi le maniche e fare di tutto per conquistarla, perché qui c'è una fan che non tollererebbe di vederli separati ahahah

Piango e fangirlo invece per Andra e Adhton che sti due ormai sono fidanzati e manco se ne rendono conto ahahahah
Non vedo l'ora che anche loro entrino nel vivo, scoprendosi dentro, non solo fuori, che secondo me è la cosa che spaventa un po' entrambi.

E ALLA FINE - li tengo alla fine perché si - I MIEI BAMBINI
Ecco, sappi che dopo questo paragrafo la mia stima per te è alle stelle! Mi aspettavo che Victoria facesse solo un po' la cagnetta, che non si spingesse troppo in lá, quando in realtà così ha fatto! E non hai idea di quanto io stia saltellando e tifando per lei ahahahah
Calum, CIUCCIA, sono decisamente tornati in parità (anche se secondo me Victoria ha fatto due punti con questa mezza sega)
E niente, che dire, anche io vorrei sbattere alla porta un Calum Hood, dici che è possibile?

Adesso non so che cosa cazzo dire, concludo ogni recensione dicendoti che sei una maga, con le parole, non vorrei mai annoiarti ma è così. Sei geniale.
Un bacione,

06/03/15, ore 23:28

Ho ancora circa un'ora e mezzo per mantenere la mia promessa.
Iniziamo subito.
1. Luke/Shiloh
Ma come é cucciolo Luke, l'ho giá detto? Tutta la discussione sui possibili psicopatici e lui che rosica perché mentre lei fa tutta la carina con gli altri a lui ha subito rifilato un due di picche.
Sinceramente Shiloh h reagito alla cosa meglio di come avrei fatto io,che avrei cacciato Luke a calci xD

2. Ashton & family
Non so come giudicare la madre per quello che ha fatto perché per lasciare un figlio o sei perfida o sei disperata ma il nemmeno il vittimismo di Ashton mi piace, come se fosse solo ed esclusovamente colpa della mamma e non sua. Questo dimostra ancora una volta che lui é consapevole di essere nella merda, ma che é piú facile prendersela con gu altri.
Dall'altro lato é bello anche che gli permetta di vedere i fratelli, e che lui sia cosí felice di poterli rivedere.
2.1 Andra/Ashton
É inutile sto giá romanticizzando la loro relazione, anche se di romantico non c'é proprio nulla, non immagini i miei feels quando ho letto che Ashton era felice quindi lo era anche lei. Non va bene so giá che piangeró troppe lascrime per loro due.

3. Calum/Victoria
Queste lotte di potere sono sempre state interessanti, non credo che una reginetta come Victoria abbia preso bene un affronto del genere da parte di Calum, quindi aspetto con ansia quale sará la sua rappresaglia ;)

4. Michael
Dai un delinquentello come lui che a 18 anni non aveva mai fumato? Co credo che voleva provare, ne andava della sua credibilitá xD
Ashton era completamente fatto quando lo ha incontrato, vero? Perché era quasi assente, inquietante o.o
Perhé poi Michael non condivide questa esperienza con i suoi amici? Chi fuma da solo é triste..,o un tossico, a secoda dei punti di vista.
Che cosa intendi quando scrivi "Lí ebbe inizio la sua discesa"? Quindi é davvero un drogato? Che mi combini Mike?

Non posso credere di essere finalmente riuscita a mettermi pari con i capitoli. Spero di mantenere ritmo xD alla prossima su "imprevisti"
Kla :)

05/03/15, ore 19:52

Sono una brutta persona ma entro stasera (o domani punto a recuperare tutto)
1.1 Ashton/Andra
Andra dimostra che alla fine non è cambiata nemmeno lei, il sesso le piace, e lo fa con chi le pare, quasi a voler dimostrare che non è soggetta a nessuno.
Ashton geloso (e fatto, perché era palesemente fatto) é qualcosa di...boh francamente non so se essere preoccupata o meno, ma visto che Andra non lo reputa un pericolo, tanto che si mette a provocatorio mi fiderò del suo giudizio.
Andra che ci prova pure a resistere ma poi cede sempre, sarà forse che Ash sa quali corde pizzicare xD come se tutto fosse semplice, il modo in cui riesce a prenderla e plasmarla come vuole, il sesso è un richiamo molto forte tra quei due, come se fossero fatti per non fare altro e tendono a risolvere tutto così, con due dita a provocare piacere (perdonami la franchezza, ma non credo ci sia un modo più delicato di spiegare quello che ha fatto Ashton.), loro non possono essere amici, gli amici parlano oltre che scopare come ricci in ogni momento e su ogni superficie xD, continuate così che andate bene.

2. Luke & Co.
Dalle mie parti la parola cilecca si usa anche per esprimere un fallimento in generale, oltre che in campo sessuale .-.
Comunque Luke che fallisce non fa tanto scalpore perchè alla fine è di Shiloh che stiamo parlando, invece è da sottolineare quanto ci stia sotto il piccolo Lukey. Non gli brucia tanto il due di picche quanto il fatto che sia stata proprio le a rifilarglielo, perchè lui ancora non è disposto ad ammetterlo, anche se sembra che i suoi due amici ce la stiano mettendo tutta per farlo confessare xD

3. Victoria e Bianca
è bello vedere come quando manca una figura genitoriale si tenda a sostituirla, certo Bianca è per Victoria molto più "madre" di quella naturale, e credo anche che le voglia più bene.
Chiacchiere come quelle tra una madre ed una figlia, compresi i pettegolezzi sui ragazzi che le piaccioni e, sorpresa sorpresa, proprio come tutte le mamme Bianca ha subito capito che quel moretto con il quale ha pizzicato Victoria è più di un amico.

4. Miriam
Come è possibile che fosse così cieca? cioè è palese che come minimo si è fatto fare qualche lavoretto da qualche altra sgualdrina, e lui non preoccupa nemmeno di nasconderlo in qualche modo, la tratta come un cane. Anzi di solito quelli che trattano in questo modo i cani vengono denunciati alla protezione animali, quindi paradossalmente se Miriam fosse un cane sarebbe più facile.
Credo di aver detto abbondantemente detto quello che pensavo di Xavier e del suo rapporto con Miriam quindi è inutile ripetermi.
dico solo una cosa: Mike pensaci tu u.u

Spero di recensire in fretta anche l'altro capitolo e non fare la stessa fine.
A dopo...spero
Kla :)

03/03/15, ore 23:10

Partiamo dall'inizio, ossia Luke e Shiloh. Credo che il karma stia prendendo a calci in culo il nostro biondino perché Shiloh ama flirtare e lui è geloso marcio, lo si è visto quando ha guardato male tutto il tempo il giocatore di basket che ci provava con la sua Shiloh. Shiloh da parte sua lo sa benissimo e si diverte e giocare con lui, chissà che giocando giocando non costruiscano qualcosa di serio?
Secondo me potrebbe starci benissimo.
Passiamo a Victoria e Calum. Victoria mi fa un po' pena perché si sente messa da parte da Andra e non sopporta Ash e non ha nemmeno una bella situazione falmiliare. Deve essere orribile non voler vedere i propri genitori e preferire l'affetto di una domestica a quello di una madre. E poi Calum che flirta! Ah! Le vuole far venire un infarto, perché si sa benissimo che lui non le è indifferente e a quanto pare anche lui prova,forse, un certo interesse o non l'avrebbe provocata così. Calum è un personaggio abbastanza misterioso finora.
E poi il momento Andra/Ash <3 ! Sono l'amore, sono bellissimi insieme.
è una relazione senza impegno, ma sono felici quando l'altro è felice ed è bellissimo. Mi dispiace per Ash e la sua situazione familiare, deve essere brutto sentirsi un peso per la propria famiglia, sentirsi colpevole per aver fatto scappare il padre (altro essere da prendere ad anfibiate sui denti) e di non poter vedere i suoi fratelli. Credo che se lui e Victoria facessero una chiacchierata scoprirebbero di avere più cose in comune di quel che pensano.
E poi Mike. Certo che scegliere di cadere deliberatamente nella droga non è una buona scelta. Non ho nulla da obbiettare sulla scelta dei verbi e mi chiedo come tu conosca tutte ste varietà di erba XD. In ogni caso è un'abitudine sbagliata di cui dovrebbe liberarsi dato che finisce per finianziare e rovinare Ashton. Alla prossima e complimenti

03/03/15, ore 10:40

Eccomi qui, finalmente. Sono riuscita a trovare un attimo per leggere questa storia, finivo sempre per iniziare ma non riuscivo mai ad andare avanti, e eccomi qui (mi dispiace per te, ma non ti libererai facilmente di me).
Adoro il personaggio di Calum 'chè è così misterioso ed enigmatico e poi con Victoria starebbe benissimo.
Anche Luke mi piace, si vede poi che lui è molto più di ciò che in realtà vorrebbe mostrare, lo si nota dal suo comportamento con Shiloh, alla fine è quasi dolce.
Michael e Ashton sono molto misteriosi anche loro e sono sicura che hanno entrami storie non facili alle spalle e io non vedo l'ora di conoscerle.
Che dire? Bravissima come sempre, ci si vede al prossimo capitolo
un bacio,
-Mars

02/03/15, ore 16:30

aaaaah, eccomi qui, mia cara!

Luke e Shiloh mi hanno fatta davvero sorridere ahahah
Non so perché, ma ho tipo una mezza paura che Luke cederà (non con lei) e verrà beccato proprio da Shiloh, ma perché pensarci ora?
Sono stati due fiorellini di campo in questo capitolo, io adoro come Shiloh faccia la preziosa e la sgargiante con tutti, quando poi in realtà non è che abbia tutta 'sta grande esperienza.
E niente, Luke ci rimarrà secco, se non di più.
Com'è che amo tutti i Luke delle tue ff? MAMMA.

Calum e Victoria... EH.
A dire la verità, mi sembra Calum quello drogato della storia! Com'è che nel primo capitolo fuori dall'OutMind faceva quello misterioso e mo le salta addosso?
No, io proprio non ci riesco a capirlo.
Non so perché, me lo immaginavo molto chiuso, mentre con Victoria si comporta esattamente al contrario! STRANO, STRANO, STRANO.
In ogni caso, il mio campanello d'allarme si è acceso: ho veramente PARECCHIA paura che tra Andra e Victoria scoppi una bomba.
Victoria la vedo veramente permalosa e acida e Andra secondo me sta un po' troppo tirando la corda. Vedremo, vedremo.
Intanto Calum e la mia piccolina hanno questi momenti strani di non si capisce cosa che a me lasciano intendere un'amicizia veramente MOLTO particolare, del tipo che si insultano, si scopano, si amano e ok sono in un brodino di giuggiole.

Ashton e Andra MIAO
Niente, su di loro le parole si spendono! Possibile che siano entrambi così ciechi? Io non ci credo che Andra davvero crede che sia solo sesso.
Cioè lei lo adora, se potesse gli farebbe una statua, altro che solo sesso!
E Ashton è un ninnino che si emozina perché vedrà il suo fratellino, finalmente qualcosa di umano anche in lui!!

E poi beh, il momento del flashback mi ha davvero soddisfatta :)
Dall'ultima frase non si capisce bene se la discesa di Michael si riferisce al rapporto con Ashton oppure con quello con la droga.
In ogni caso, se prima pensavo che fosse il classico delinquentello un po' sui generis, adesso mi sembra quasi che la sua situazione sia più complicata di quanto vuole/vuoi farci vedere.
Che sia finito anche in lui in qualche cosa di troppo grosso e che però non voglia farlo sapere ai suoi migliori amici storici?

Tu devi asssssolutamente continuare, non posso andare avanti così ahahahah
Un bacione grande :*

23/02/15, ore 15:16

Il mio più grande terrore si è avverato, non sono riuscita ad essere più veloce dei tuoi aggiornamenti. Poco importa, lasco comunque la recensione ‘ché di cose da scrivere ce ne sono troppe.
1.1 Ashton/Andra
È stupendo il modo in cui si fondono anche solo per il tempo di un orgasmo, come se non si rendessero conto che per esempio passano sempre più tempo insieme a discapito di altro, se glielo chiedessero loro continuerebbero a rispondere che nulla è cambiato e che sono sempre gli stessi di prima.
Ora non voglio romanticizzare questa storia, anche perché non credo si possa fare, soprattutto perché sembra proprio che Ash non abbia nessuna intenzione di cambiare le sue abitudini, non per lei, non adesso, ma si stanno fondendo le vite, non sono amici, gli amici non fanno quelle cose, ma non sono fidanzati, anche se a volte lo sembrano. Non sono nulla ma sono tutto insieme, si cercano, si vogliono, ma non sanno cosa vogliono, nessuno dei due è un santo, no?
1.2 Ashton/Michael
Ashton e Michael sembra che abbiano due personalità diametralmente opposte, tipo dr Jekyll e mr Hyde, quei due proprio non si sopportano forse perché hanno lo stesso carattere: la stessa lingua tagliente e la stessa ironia.
Questo capitolo dimostra che Michael non è solo la simpatica canaglia che tutti conoscono e che amano, ma chi è probabilmente un vero e proprio delinquente, anche se era scontato perché un bravo ragazzo non passa tutte quelle notti in galera xD. Mi chiedo se i suoi migliori amici siano a conoscenza di questa sua abitudine ma come si dice dalle mie parti loro “conoscono il loro pollo” magari fumano insieme xD
Ad Ashton non importa da dove vengono i soldi, l'importante è che lo paghino, perché come già detto se non pagano come fa a pagare la sua droga?
Credo che ne vedremo ancora delle belle con questi due anche perché mi è sembrato di capire che Mike sia una sorta di cliente abituale.
2.1 Victoria/Andra
Mi aspettavo che Victoria prima o poi cominciasse a sentirsi messa da parte da Andra, tuttavia, come ho già detto, alla fine è giusto che si preoccupi per la sua migliore amica, nonostante tutte le rassicurazioni, abbiamo visto che a Ashton non è esattamente un bravo ragazzo, quindi anche io mi preoccuperei. Però credo che Andra sia un pochino più sveglia di quello che crede Victoria e non penso che Ashton abbia intenzione di farla drogare, soprattutto perché non lo vedo molto felice della sua situazione è non penso ci trascinerà anche lei, ma tutto è possibile.
2.2 Calum/Victoria
Sono così divertenti questi due insieme, Calum però mi risulta un pochino presuntuosetto a fare quelle insinuazioni anche se anche un idiota capirebbe che Victoria è interessata a Calum, penso che lo faccia più per farla irritare che per reale presunzione che lo diverta vederla così in difficoltà, non ci scordiamo che lui pensa che lei è una bimbetta viziata anche un po' stronzetta quindi, diciamo che non perde occasione per farla scendere un pochino dal suo piedistallo. Alla fine nemmeno ha torto, visti gli atteggiamenti della ragazza.
2.3 Calum.
Non credere che non abbia notato che non hai inserito nessun dettaglio sulla vita di Calum, per quello che ne so potrebbe avere le nocche spaccate perché è in un giro di lotte clandestine, perché fa il muratore di nascosto, perché gli piace il giardinaggio, perché prende davvero a pugni il muro o cose così, potrebbe essere qualsiasi cosa quindi aspetto e ti tengo d'occhio baby U.U

3.1 Michael/Miriam
Michael ha capito di Miriam più di quanto lei voglia, insomma è un cazzone, ma è pur sempre un tipo sveglio e credo si stia iniziando a fare delle domande, forse per questo non la lascia perdere (oltre per il fatto che vorrebbe portarsela a letto xD), vedi il lato da Dr Jekyll e Mr Hide? Ora fa tutto il simpatico xD

3.1 Miram
Provo una gran pena nei suoi confronti; così piccola, così insicura, così soggetta ad uno psicopatico, perché Xavier non è altro che è uno psicopatico per fare tutte quelle cose.
Ha davvero bisogno di qualcuno che la aiuti ad uscire da questa situazione, anzi, forse ho proprio bisogno dell'aiuto di uno specialista, perché è come se fosse ipnotizzata, tanto che è succube di una persona che non c'è nemmeno fisicamente. Agisce come se fosse il burattino del suo fidanzato o peggio una bambola di pezza senza volontà propria.
3.3 Xavier
Spero che passi le pene dell'inferno, confido in Michael.

4.1 Luke/Shiloh
Luke ha una cotta, non lo ammetterà mai, ma è completamente andato. Lo si vede dai suoi patetici tentativi di fare conversazione, credo di averle già dette queste cose ma alla fine visto che fanno pochi passi avanti non c'è molto altro da aggiungere.

Sappi che avevo già scritto questa recensione, ero arrivata alla fine ma per sbaglio ho chiuso la pagina e ho dovuto riscriverlo da capo non puoi immaginare la mia rabbia.
Ho provato a scriverla senza tenere conto del capitolo 7, che ho letto ieri sera, non era possibile fare un'unica recensione nel prossimo capitolo perché le cose erano troppe da scrivere e gli argomenti troppo diversi, quindi ho pensato fosse meglio scrivere comunque la recinzione al capitolo 6 e poi scriverne un'altra per il 7, che spero arriverà a breve arrivo a breve.
Ho finito, baci, alla prossima

23/02/15, ore 00:07

Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo e di quanto l'ho voluto. O forse si, effettivamente, dato che ti ho rotto le palle per giorni ahahahahahah
Ma venendo a noi, devo recensirti subito, prima di mettermi a dormire (finalmente)

Andra e Ashton mi hanno lasciata non sbigottita, peggio.
Non so, non me l'aspettavo un momento così COSÌ, io loro li vedevo più tipo "Ci piacciamo ma non ce lo diciamo", invece qui...
Poi, onestamente, Andra che è andata con un giocatore di basket mi ha lasciata proprio stronza, non me l'aspettavo ahahahahah
E sarà questo che amo di te, che tiri fuori certi colpi di scena epici, che non sono mai forzati però.

La scena dei tre dell'ave maria mi ha fatta morire ahahah
Mi immagino Luke con la sua espressione da cucciolino bastonato e non posso far altro che ridere, che Calum se vuole sa essere proprio molesto!
Però mi piace il fatto che Luke continui imperterrito a credere e a pensare che Shiloh sia una ragazza intelligente, denota una certa maturità.
Appunto mi chiedo perché diamine voglia fare il pirla quando in realtà di materia prima, nel cervello del biondo, ce n'è abbastanza per tutti e tre.

Victoria, eh, la mia bambina. (sì, adesso è diventata la mia piccina)
Io non credo di aver mai amato un tuo personaggio tanto quanto amo lei, il che è tutto dire, perché c'è l'imbarazzo della scelta sempre.
In ogni caso, questo siparietto con Bianca mi ha intenerita e BAM solo il fatto che sia stato nominato Calum mi ha fatta sorridere.
Devi sapere che sono nella fase peggiore della cotta per lui, che capita spesso: in questa fase ascolto The Only Reason a ripetizione e guardo le foto che ho stampato del concerto e mi lagno del perché io non sia nata tipo sorella di Luke Hemmings è fidanzata sua. Ma ok, sto vaneggiando.
In ogni caso, BAMBINA MIA, VICTORIA, io tifo per te, so che farai grandi cose.

E iiiiinfine, quella merda di Xavier.
Ne parleremo in privato, perché mi ricorda molte cose orribili e questo pezzo mi ha davvero toccata dentro.
Immaginavo già tutto, ma leggere nero su bianco mi ha fatto un certo effetto.
Dico solo che è un grandissimo figlio della merda e che spero che più avanti nella storia si rifaccia vivo, così che Michael possa gonfiarlo di schiaffi. Brutto coglione.

Bien, che dire, io adoro il modo nel quale stai svolgendo questa trama. Non sei mai banale o ripetitiva, dici tutto quello che c'è da dire in poche righe e io AMO quando vengono usate poche parole. Fanculo le prolisse insomma ahahahah
E niente, segnalerò questa storia per le scelte perché sì.
Un bacione grade grande <3

22/02/15, ore 23:28

Le anfibiate che darei a Xavier! ma come si permette di trattare una ragazza così? Che cazzo di problema ha?
Ma perché Miriam non lo manda al diavolo? Una mattina dovrebbe alzarsi, guardarsi allo specchioe vedersi per la bella ragazza che è. Una che non ha bisogno di uno stronzo egocentrico, che per stare bene deve far stare male gli altri. Odio queste persone.
E poi Ash... Geloso di Andra. La cosa mi incuriosisce, perché Andra non mi sembra il tipo da relazioni stabili, a meno che con lui sia diverso.
Però è bello che sia geloso.
E poi Luke, è andato in bianco e scommetto che questo li farà apparire Shiloh tanto più interessante.
Mi fa molta tenerezza il rapporto tra Victoria e la domestica. Si vede che è in carenza di affetto.
E chissà che non succeda qualcosa con Calum. Con il tempo ovvio.
Alla prossima.

18/02/15, ore 22:16

Prenderei Xavier ad anfibiate sui denti per come ha rovinato Miriam, l'ha convinta di essere brutta solo per tenersela per sé e poi non cagarla.
Stronzo malefico.
Mi spiace che per ora tutti gli sforzi di Mike siano inutili, ma sperro che un giorno Miriam, aiutata da Shiloh e, perché no? Michael capisca quanto sia bella e magari ricambi lui. Lui che ha pagato Ashton e Ash subito li converte in droga. Ci sono rimasta male. Cioè, il momento con Andra è bellissimo, ma speravo che un po' fosse uscito dalla droga.
E poi Victoria che parla finalmente con Calum, anche se lui non sembra molto interessato. La tratta come se lei fosse un mistero.
Bellissima la sceneggiata di Luke a Shiloh e belli loro che vanno a ballare. Like ha trovato quella che l'ha incastrato!
Alla prossima e complimenti

18/02/15, ore 16:58

Prima della classica puntata di Skins giornaliera, potevo non recensire questa piccola meraviglia che è il tuo capitolo? Ma no, ovviamente!!

Allora, Andra e Ashton, MMMMH. Che dire, non so, Ashton mi fa una pena incredibile, andrei li ad abbracciarlo e a dirgli che è tutto ok, ma non lo è. E come dice Victoria ho veramente paura che trascini Andra in cose più grandi di lei, di loro. Non tanto perché è cattivo, ma perché è inevitabilmente debole.

Calum e Victoria, GNAM.
OVVIAMENTE tu sai che io farei follie per vederli insieme e, dal mio personalissimo punto di vista, loro due avrebbero voluto scoparsi seduta stante. Verrrrro?
In ogni caso, suppongo che Victoria si avvicinerà a Calum a causa del nuovo amichetto di Andra, giusto?
E niente, io li amo da morire.

Michael per una volta mi è stato stra simpatico, e Miriam ha rovinato tutto. Penso di aver capito qual è il fottuto problema tra Xavier e Miriam, e se è come credo io, lui è un grandissimo figlio della merda.
In ogni caso dopo questo capitolo io tifo per Michael!!

Dulcis in fundo, Luke e Shiloh.
A parte che il nome di lei è di una bellezza rara, proprio lo amo, ma poi possono essere bellissimi?
Cazzo sembra quasi che i ruoli si siano invertiti, mi pare Luke la verginella tutta timidina ahahahahah

E niente, il capitolo non ha MINIMAMENTE deluso, anzi! Ovviamente non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento, sai che sono una un po' curiosa ahahahah

Ele

Ps: ma te l'ho detto che vorrei chiamare mia figlia Vittoria, io? No perché CIOÈ.