Il cuore gioca sporco
di genesisandapocalypse

07/06/15, ore 13:00

Ehilà ciao! Come va?
Scusa se recensisco in ritardo, ma ieri non ho proprio aperto il sito.
Comunque questo capitolo semplicemente lo amo! Insomma abbiamo ben due dichiarazioni! Festeggiamo!
Allora Calum e Victoria li trovo davvero molto dolci e Cal penso sia un sacco tenero e poi abbiamo Andra e Ash che si dichiarano e lì ho sclerato davvero troppo, 'che non vedevo l'ora arrivasse questo momento.
Poi anche io sono molto fiera di Mike che ha preso una A in matematica *applausi* e adoro la coppia che lui forma con la cara Miriam. Sono troppo belli! E per finire Andra e Victoria che parlano e io, ad essere sincera adoro, il loro rapporto. Davvero. Il modo in cui si confidano, parlano per risolvere insieme i problemi , sono preoccupate e felici l'una per l'altra, insomma due migliori amiche doc!
Anyway questo capitolo l'ho adorato e non vedo l'ora di scoprire come finisce questa storia, anche se già so che poi mi mancherà da pazzi.
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia gli aggiornamenti. Alla prossima:)
Bacio
_Ashismylife

06/06/15, ore 21:48

Oh, Jesus! Non so da dove iniziare!
Parto da Calum e Victoria: finalmente si sono messi insieme e la cosa che mi ha sorpreso di più è stata che sia stato lui a chiederglielo.
Voglio dire con quell'aria da duro che ha pensavo non fosse il primo a cedere sulla dichiarazione, pensavo che sarebbe stata Victoria a cedere.
Mi sbagliavo e sono felice di averlo fatto perché la dichiarazione di Calum è stata molto tenera.
Ashton e Andra. All'inizio ero molto felice per il ritorno di Ash a scuola, poi mi è preso un colpoo quado Andra ha trovato la droga e ha minacciato di lasciarlo. Anzi, lo stava proprio lasciando, ero presa malissimo. Poi è arrivato Ash e si è dichiarato, ha ammesso che è lei la sua droga e che per lei smetterebbe di spacciare. Mi sono sciota.
In quanto a Xavier, ancora esiste?
Vuole che Mike gli dia un'altra lezione? Adeso che è migliorato in matematica saprà contare meglio le anfibiate sui denti che si merita.
Ovviamente Miriam e Mike sono tenerissimi e lui è un ingordo xD.
In ultimo Victoria e Andra. Nessuna delle due sembra veramente sorpresa della dichiraiione ricevuta dall'altra, ma d'altronde sono migliori amiche e si conoscono.
Sono felice che Victoria abbia accettato Ashton.
Complimenti e alla prossima.

02/06/15, ore 12:34

port grimaud è un bel posto.. seriamente.
non è la mia amata Londra e tanto meno New York, ma è passabile.

Perdonami per il ritardo,sta volta ho davvero esagerato ma come ti ho detto sono parecchio incasinata;
non c'è motivo,comunque, perchè io non passi da te e non recensisca un nuovo capitolo,considerando che sono il mio unico modo di evadere da questa realtà soffocante..
e per dire che la mia realtà è soffocante mentre sono in vacanza (lontana da casa ) ce ne vuole..

Ho apprezzato molto la tua risposta alla scorsa recensione,l'ho letta e confermo la mia tesi.
Sei più interessante di quanto si possa immaginare,mi piace l'idea che tu abbia carattere e che non sia la solita ragazzetta ingenua e timida, ho pensato molto su cosa e come spiegarti ciò che vivo e ciò che sono (mi ha fatto piacere che tu me l'abbia chiesto,non fraintendere.. ma il tutto è abbastanza complicato) sono giunta alla conclusione che sia meglio risponderti direttamente, e magari ti lascio un messaggio.

Ogni volta che il numero dei capitoli aumenta mi viene un po' quell'angoscia,il che è straziante..
vorrei che continuasse per sempre così da vedere ogni sfaccettatura dei loro cambiamenti..
è un po' come crescere un figlio e poi vederlo andare via,con tutti i suoi bagagli e sogni da esaudire; se è così per me non immagino quanto sia doloroso per te.
Ma vabbè, è bello lasciare un po' del proprio cuore ovunque, io sono soddisfatta di averlo lasciato qui.

adesso basta,torno a fare le mie cose e a recensire l'altra storia.
sono parecchio incasinata.
Buona giornata <3

01/06/15, ore 19:30

Ehi ciao,
Allora scusa se recensisco in ritardo il capitolo, ma come ti avevo accennato nella recensione dell'altra ff, mi sono iscritta da poco. Comunque ci tenevo a recensire.
Allora partendo dal fatto che ho pianto in questo capitolo e che ho sclerato troppo (non so pazza, lo giuro ahah), trovo che Mike e Miriam siano perfetti insieme e sono contenta che lei si fidi di lui, perché insomma, è un gran passo avanti nella relazione. Poi ci sono Luke e Shiloh, coppia che amo profondamente e per la quale sclero dalla mattina alla sera, e sono felicissima che lei lo abbia perdonato. Poi Calum e Victoria aspetto con ansia le loro dichiarazioni, 'che sono troppo belli insieme. Per quanto riguarda Ash e Andra li trovo stupendi e si vede lontano un miglio che si amano e devono solo capirlo e ammetterlo e poi sono troppo contenta che Ash sia uscito dal giro della droga e abbia di nuovo ritrovato il rapporto con la mamma.
Comunque il capitolo era semplicemente stupendo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. A presto:)
Un bacio
_Ashismylife

31/05/15, ore 09:04

Finalmente riesco a recensire, che sono giorni che ci provo dal cellulare e mi scrive una parola ogni 100 anni!
Anyway, questo è un capitolo di grandi confessioni e grandi scoperte, Michael che dice a Miriam la verità sulla scommessa, Luke che si dichiara e si fa perdonare, Calum che Victoria porta alla cena in famiglia, Ashton che torna da sua madre con Andra al suo fianco (la scena, a mio avviso, più dolce di tutte ma ormai lo sai, ho un debole per Andra e Ashton).
Quindi niente, ho adorato ogni singola virgola, ogni sillaba di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!:)

28/05/15, ore 22:02

M sento come se mi fossero passati sopra due tir quindi non so che recensione uscirà.
Capisco la rabbia di Miriam verso Michael, perché è anche per colpa sua che Shiloh sta mae, ma alla fine la cazzata l'ha fatta per far ammettere a Luke che era innamorato di Shiloh e per fortuna l'ha capito.
Si sono anche baaciati, che teneri.
Shiloh invece ha perdonato Luke, pensavo ci tenesse di più a farlo, ma dopo il suo discorso ci sta. E si sono baciati anche loro.
Victoria che si preoccupa per l'incontro con la famiglia di Calum è dolcissima, ma non c'era niente di cui preoccuparsi. Non l'hanno mangiata, ma l'hanno farra sentire importante perché per una volta ha fatto qualcosa di utile con i suoi soldi.
Mali Koa è molto perspicace LOL
E poi Ash e Andra sono l'amore. lui è tenerissimo e ormai non può più fare a meno di Andra, che è una droga assai meno pericolosa della coca.
la madre l'ha riaccolto a braccia aperte e il grazie finale ad Andra mi ha commossa.
Spero che il momento della dichiarazione arrivi anche per loro.
Alla prossima, saluti dal cimitero.

28/05/15, ore 19:58

tu mi stai uccidendo (parte 174687), ti dico solo questo.
cioè, ogni volta che vedo che hai aggiornato mi viene un miniattacco di cuore, e penso 'non sono psicologicamente pronta'.
Miriam e Michael sono la mia nuova OTP universale (riferimenti a persone o fatti sono puramente casuali)
quindi, ti lascio facendoti ancora i complimenti, il cuore gioca sporco è diventata la mia nuova FanFiction preferita!
Al prossimo attacco di panico,
-Miriam xx.

28/05/15, ore 19:30

Ehilà.
Eccomi qui sempre qui, pronta a lasciarti un'altra delle mie recensioni folli.
Premetto dicendoti che sto piangendo come una deficiente dopo aver letto questo capitolo, seriamente; sarà tutto lo stress di questi ultimi giorni sommato a questo capitolo bellissimo, perciò perdonami se sarò più delirante del solito.
Miriam e Michael sono sempre più belli, sono davvero felicissima del fatto che lei ora si fidi di lui; Michael le sta proprio facendo benissimo, a Miriam.
Poi Shiloh e Luke grazie al cielo hanno risolto, ero così preoccupata che lei non gli avrebbe creduto! Invece l'ha fatto e lui le ha detto di essere innamorato di lei. Sono proprio bellissimi.
E per non parlare di Calum e Victoria che, insomma, sono qualcosa di stupendo proprio. Però il nostro moro deve darsi una mossa a farsi avanti! Tanto è chiaro che Victoria prova i suoi stessi sentimenti e ci scommetto che anche lei vorrebbe essere la sua ragazza.
Ed eccoci qui ad Andra e Ashton, che mi hanno letteralmente fatta sciogliere, ho sentito il mio piccolo cuore spezzarsi per loro. 'Chè sono dolcissimi, specialmente quando lui la definisce il suo "angelo custode"; spero che si rendano conto presto di amarsi.
Che poi anche il fatto che mamma Irwin l'abbia accolto di nuovo, mi ha reso davvero felicissima per Ashton; sono contenta che abbia questa seconda chance.
Detto questo ti lascio, sei sempre bravissima.
Un bacio,
-Mars

24/05/15, ore 11:02

Sono passata finalmente..
e domani ho il compito di matematica quindi reputi davvero troppo importante se sono qui per te..
scherzi a parte,sono troppo felice di essere "ritornata" ,sono parecchio impegnata questi ultimi giorni di scuola e quindi è magnifico passare del tempo libero a leggere ciò che scrivi,mi rende abbastanza tranquilla.
sei una camomilla,non so se mi spiego.

Magari non è proprio l'ideale paragonarti alla camomilla,tralasciando pure il fatto che a me non piace per niente,
volevo la intendessi positivamente e sinceramente non so se ti faccia piacere essere paragonata a quella;
comunque era un complimento.

Ashton è quella persona che ce l'ha fatta, e forse è la cosa più bella che possa capitare ad una persona, "farcela". in tutto e per tutto.
FARCELA.. suona troppo bene,dai!
magari è quel tipo di persona che non è prevenuta,che non sa bene quanto e quale sia il prezzo del domani,eppure ,tentennando, ci prova e riprova..
è così verosimile che faccio fatica poi a rendermi conto che quello reale non è propriamente un tipo da droga e scopamiche(anche se su questa ci penserei un po' su, è un ragazzO dopo tutto);
certamente è proprio quel FARCELA(non mi stancherò mai di ripeterlo) che hanno in comune.. ed è meraviglioso pensare che nel mondo dopo le tragedie continue ci siano pure persone che ce la fanno e sfondano in qualche modo. E' rassicurante,perlomeno.

Non so perchè abbia scritto così tanto su Ash ed il suo personaggio,sarà che mi sono leggermente fissata in questo periodo..
sarà che è un personaggio di cui ho amato,AMATO, "l'evoluzione" e ci tenevo a fartelo presente..
mi sembra pure di avertelo detto un paio di volte che qui Ashton era tutto fuorché scontato .

non so come concludere in realtà,starei a parlare per ore di ognuno di loro,ma non mi sembra opportuno.
Ti rispetto troppo e sarebbe sgarbato da parte mia doverti inviare un romanzo senza alcun senso.. cercherò di esporti i miei pensieri in ogni restante capitolo.
è questo lo scopo,giusto?

vabbé.. è meglio che vada a fare il letto che sono già le undici.
aggiorna presto,o quando ti va. Mi basta sapere che lo farai.

ci sono sempre io,comunque.
Alana

23/05/15, ore 11:15

Ehilà.
Intanto mi scuso tantissimo per non essere passata a recensire il capitolo precedente, ma purtroppo non ho avuto connessione internet per quasi due settimane e quindi non ho potuto connettermi.
Questo capitolo mi ha spezzato il cuore.
Tralasciando Andra e Ashton, sai che li amo, perché sono troppo belli, davvero; poi sono contentissima che lui finalmente si sia ripreso e che stia bene.
Poi c'è quel dialogo tra Luke e Michael e Shiloh sente tutto, ecco lì il mio cuore si è disintegrato; perché Luke e Shiloh sono così belli, soprattutto dopo che avevano ammesso di piacersi, e lei ha frainteso tutto quello che ha sentito. E Luke ci sta male 'chè la ama proprio, lui, per fortuna Calum l'ha convinto a non arrendersi. Spero tantissimo che chiariscano 'chè li amo troppo, devono stare insieme, loro due.
Poi c'è quel momentino tra Calum e Victoria, che sono proprio bellissimi, sai già che mi piacciono da morire e sono contentissima del loro rapporto.
Aspetto con ansia di sapere come andrà avanti e, soprattutto, se Luke riuscirà a farsi perdonare con Shiloh.
Un bacio,
-Mars

22/05/15, ore 22:31

Andra e Ashtin <3!
Sono felice che lui sia uscito dal giro della droga e credo che si stia iniziando ad accorgere che con Andra non è solo sesso. L'ho trovato un po' più...delicat e consapevole delle emozioni che Andra potrebbe provare e poi si sono coccolati.
Che amori!
Luke e Mike sono due coglioni, quoto Calum.
Michael soprattutto è stato così stupido da ricordarre a Luke una mezza scommessa che non ha mai valso niente e Shiloh ha sentito tutto fraintendendo.
Capisco che sia arrabbiata, anche io lo sarei al suo posto, ma spero che ascolterrà Luke e non tenterà di buttarlo giù dalla finestra.
In quanto a Victoria e Calum sono davvero carini. Si vede che qualcosa sta sbocciando anche tra loro.
Calum è anche un ottimo amico e un po' mi sorprende questa cosa.
Complimenti e alla prossima.

22/05/15, ore 20:16

Riconfermo che Ashton e Andra sono la mia coppia preferita, e già in questo capitolo si nota il cambiamento dei loro sentimenti, lui stesso che si preoccupa di essere stato troppo rude è carinissimo, e potrei sciogliermi per i modo in cui l'ha svegliata (fra l'altro, Andra non ha una casa? Ahahaha è sempre da Ash). Anyway, è un vero peccato che Luke non abbia spiegato tutto a Shiloh sul momento, ma d'altro canto era facilmente fraintendibile, e mi piace che questa non sia la classica scommessa di tutte le storie, dove lui non prova nulla e fa la scommessa giusto per far soffrire la 'lei' in questione! Pooooi Calum e Victoria carinissimi, li adoro come sempre, lei è fantastica e lui sembra essere l'unico a soppprtarla ahahah Mi congedo, a presto, un bacio:)

22/05/15, ore 15:01

mi dispiace per shiloh luke è un coglione ma la ama tanto.
Io amo le tue fan fiction *_* ogni volta che vedo che hai aggiornato sembra natale. non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo

21/05/15, ore 20:57

IM HEREEEEEEEEEE
Non mi sono dimenticata, giuro.
Mi era mancata questa ff davverodavvero tanto.
Inutile che ti dica il perché del mio ritardo abnorme, vero? hahaha
COOOMUNQUE
QUANTI FEELINGS IN QUESTO CAPITOLO
Michael e Miriam che si abbracciano e baciano --> Mary morta malissimo. Penso che Michael sia uno dei personaggi migliori, psicologicamente.
Ma fermiamoci a parlare di Luke e Shiloh. Allora, io li ADORO TROPPO
Ormai dico solo questo lo so, lo so, ma che altro potrei dire? Sono tanto carini e li vedo già vecchi con figli e nipoti, seduti nel portico della loro casa, mentre osservano la banda di marmocchi che li chiama "nonno" e "nonna"
La situazione sta degenerando.
Sappi che non ti ho perdonata per non avermi messo Ash e Andra.
Quindi mi affido ai capitoli dell'altra ff e a Luke e Gioia ehehe
Bravissima come sempre, adoro questa ff da morire :(((
Ciao nenna!<3

17/05/15, ore 19:32

TU hai aggiornato la mia storia preferita senza avvisarmi.
Questa è una corsa TERRIBILE, ok? Veramente orrenda.
Perché ok la maturità e tutto, ma io per le tue storie e specialmente questa avrò sempre tempo!!
Ok, adesso scherzo, ma insomma!
Ho pochissimo tempo, ma sappi che adoro ogni singolo piccolo paragrafo!
Naturalmente quello di Calum e Victoria un pelino di più degli altri perché per loro è assolutamente amore platonico.
E niente, sento che siamo alla fine ma non sono pronta.
Fuuuuggo, ma complimenti infiniti tesoro :)
Un bacione!

Ele