Il cuore gioca sporco
di genesisandapocalypse

04/05/15, ore 20:01

Hei❤
allora questa forse è la prima volta che recensisco la storia ma voglio farti sapere che amo davvero la tua storia e la seguo dal inizio ma tra una cosa e l'altra mi dimenticavo sempre.
È davvero splendida e scritta benissimo.
Amo shiloh e luke e anche Miriam e Michael.
Ora vado ci vediamo al prossimo capitolo (spero presto)
nicole😚

04/05/15, ore 18:29

Ma ommioddio quante cose succedono in questo capitolo.

Ciaaaao!
Non vedevo l'ora che aggiornassi (come sempre), e, uao!, questo capitolo è ftupendo: come sempre, ehm.

Finalmente arriva il famigerato avvocato, e cavolo, Victoria mette Calum alle strette..! E fa bene questo Stevens a fare il duro, perché non si può negare l'evidenza di un padre così stronzo.
Ahiahi, Ashton, ma lo vuoi capire che sei totalmente perso di Andra?! No, dai, insomma. Sono una coppia strana, tutti e due, ma riescono a completarsi e a sostenersi: lei è cotta di lui, lui è cotto di lei...le classiche cose da film di persone che sono innamorate l'uno dell'altra ma credono che non venga ricambiato niente. E soprattutto, negano una cosa così ovvia. Che nervi.
Eeeeehm, io mi sciolgo. Letteralmente. Siloh e Luke sono la coppia che adoro di più, in assoluto, e credo di avertelo già detto ahahah lei è una tenerona, ed è ancora timida con Luke...e come biasimarla, è un figo. Cioè. E lui sta cambiando, è cambiato per lei, per la dolce Siloh. I loro baci sono bellissimi, senza pretese: e Luke cerca di andare in ogni modo incontro a Siloh, per non mettere fretta in niente di quello che fa. Dai: COME SI PUÒ NON AMARLI.
Michael si sta rivelando sempre di più un amore, ed è proprio quello che ci vuole per una come Miriam: lei ha bisogno di qualcuno che le stia vicino, che la protegga e che la faccia sentire davvero amata. E Michael riesce a fare tutte queste cose, perché per Miriam ne vale la pena. Aw, teneri.

Beene, te saludos(?). Sì, non ha senso. Ci vediamo al prossimo capitolo di una qualsiasi delle tue storie ahahah <3

elena

04/05/15, ore 17:43

Non è un miraggio, per una volta sto davvero recensendo non in ritardo, wow.
Che dire, un altro capitolo davvero troppo troppo bello.
Victoria e Calum, li amo, lo sai, sono proprio meravigliosi, tanto che non ho quasi le parole per dirti quanto mi piacciono.
Poi ci sono i ragazzi che aprono un po' gli occhi ad Ashton sulla sua relazione con Andra, possibile che ancora non abbiano capito di amarsi? Anche se Ashton, in realtà a quanto pare, i suoi dubbi li ha.
E che dire di Luke? E' così tremendamente dolce, lo amo, e anche Shiloh sembra starsi finalmente rendendo conto che non è l'ennesima per lui, belli loro.
Alla fine abbiamo Michael e Miriam, che finalmente sta capendo quante stronzate le ha rifilato Xavier, tutto grazie a Michael. Dio, quanto li amo, lui la fa stare così bene, sono perfetti.
Sempre brava, ora ti lascio
un bacio

04/05/15, ore 15:12

E' così tremendamente dolce,sai?
Dio quanto vorrei uno di quelli a casa mia,solo per guardarlo da vicino,ahh c'est la vie.
Va bene.. mi sono resa conto che non comincio mai qualcosa con "hei,come va?- come te la passi?- tutto okay?" e mi sembra abbastanza maleducato ma infondo se tu pubblichi sei viva e stai bene,di conseguenza non dovrebbe importare più di tanto.
E' BELLO "RISENTIRTI", STAI BENE?
IO BENINO MA NON MI LAMENTO.
Questo è davvero un bel capitolo,ci sta qualcosa del genere ogni tanto,da qui si mettono i chiaro le cose e se ne capiscono un mucchio; come per esempio che Ashton non aveva proprio idea di cose significasse amare prima di incontrare la sua bella, come non lo faceva Lucas o Michael o ,soprattutto, Calum, ed è così PERFETTO quello che hanno che un po' d'invidia ce l'ho pur'io.
In 16 anni di vita è già tanto che abbia fatto quel poco di esperienza,figuriamoci vivere una situazione simile(delle situazioni simili) ,probabilmente sarei meno depressa e grassa,per quanto mi riguarda.. oddio non che mi lamenti,ma vabbè.
Mi piace tanto come scrivi e come lo scrivi,seriamente, sto cercando di associare il tuo stile a qualche scrittore ma proprio non ci riesco; il che è fondamentalmente una bella cosa dato che potrebbe essere definito unico..
quindi sei Unica cara mia.. buon per te,sul serio.

Questa recensione mi sarà venuta più lunga del solito forse,bho,non so,spero solo ti faccia piacere.
Spero tu riesca a pubblicare qualcos'altro durante questa settimana,sono sempre pronta ad imbattermi in un tuo scritto,mi piace leggere ciò che scrivi,pensi e magari vivi.
sei in gamba.
-alana

04/05/15, ore 14:08

PIAAAANGO UN FIUME.

I miei bambini, i miei fottutissimi bambini sono così dolci che io, boh, mi sciolgo nel miele! Non è normale, io li adoro!!
Ed è stata una scena così tanto dolcina, mi aspettavo qualcosa di diverso all'inizio della storia, pensavo che sarebbero arrivati a quel punto per disperazione o boh, ma sapendo tutta la storia questa non può essere che la conclusione degna, il giusto coronamento.

Ashton piccolo cuore, io credo che sia veramente un amore. E tutti insieme mi piacciono da morire, non ce lo vedevo come drogato solitario del cazzo, adesso va MOLTO meglio e Andra se la merita tutta, questa calma.

Luke e Shiloh MIO DIO. Sto aspettando anche per loro la prima volta, primissima per Shiloh. Non so, credo che Luke riuscirà a cavarsela alla grandissima, e Shiloh avrà un ricordo bellissimo della sua prima volta, con il più figo della scuola.

Michael e Miriam cuori, anche loro.
È un cazzo di figo lui, con due palle così, perché a conquistare una come lei ce ne vogliono e mica poche eh! Tifo anche per loro, naturalmente, perché tu sai quanto cazzo mi piace Michael in questa versione ahahahah

Scappo, un bacione!! :)

Ele

Ps: su MTV hanno dato per la seconda volta la canzone di Fast&Furious, è un segno.

30/04/15, ore 16:12

Con l'arrivo di una mia amica francese direttamente da Lione ho lasciato perdere definitivamente questo sito,ma ovviamente non mi dimentico di te e le tue storie.
Come al solito comincio con il ringraziarti per le belle parole spese nella risposta della recensione precedente,è sempre un piacere sapere di contare tanto per qualcuno,soprattutto sotto certi aspetti;
e si, spero proprio che le cose che butto giù mi aiutino a vivere molto più serenamente.
Arrivati al sedicesimo capitolo la storia si sta evolvendo,insomma..pure i personaggi cominciano a considerare vari punti di vista e le cose cominciano a prendere una piega differente:
Victoria ed Ashton ,così simili, sono quelli che più lasciando intendere questo cambiamento radicale,che li ha fatti diventare meno egoisti,meno frivoli e decisamente più umani.. l'amore fa miracoli.
Luke presto ha capito di star cambiando ed a parte qualche problema iniziale con l'accettare la cosa lo considero uno di quei personaggi "statici".
cambia ma non cambia,perchè Luke, in fondo, scopre solo se stesso e quello che è sempre stato.
Miriam ,invece, è quella che si muove lenta,capisce sempre troppo tardi, ed a volte non capisce proprio,è così fragile,debole e tenera da rappresentare per bene gran parte di quella gente che la vita non riesce proprio a viverla,è una cosa abbastanza triste ma ahimè troppo reale.

E' strano pensare che tu sia tutte queste cose,che abbia un pò di tutte quelle incertezze o sicurezze, è davvero sconvolgente..
magari non lo sai neanche eppure traspare il tuo giudizio,il tuo pensiero dietro ogni capitolo.. te l'ho detto che è una cosa da apprezzare e basta?
si,perchè è bene avere mille prospettive dinnanzi, è giusto, fa bene, ed è umano.

Non so affatto cos'altro aggiungere oltre alle solite cose ed al fatto che mi sorprendi sempre e che mi lasci un retrogusto dolciastro in bocca.
sei gradevole e bella. e brava.

corro a recensire l'altra storia,se devo fare una cosa la devo fare per bene.

Alana

28/04/15, ore 23:11

È bello leggere capitoli del genere dopo essermi quasi avvelenata da sola preparandomi un piatto di gnocchi schifosissimi
Devo trovarmi un marito che cucini bene scallonisi
ASPETTAVO DA TANTO IL CAPITOLOOOOO
Soprattutto aspettavo di sapere come stesse Ashton. Ormai amo lui e Andra così tanto che super amikoni proprio XDXDXD basta così
I Lukiloh o Shuke sono la bellezza e penso siano l'unica coppia tranquilla e senza problemi ahahah
Ashton che vuole coddare prepotentemente mi ha fatta morire cioè no Maria io esco quitto la vita ciaaaao
E Xavier. No. Io quello lo infilzo con uno spiedo da barbecue e vaffanculo. Ma si può essere così merde?
Michael mio eterno amore convinci tu Miriam che è una figa.
Victoria inizio a rivalutarla e sono contenta voglia aiutare Kiwi.
Cioè Calum........
Piccolo lapsus
Ho visto che hai aggiornato pure l'altra quindi volo subitissimo prima di andare a letto!
Capitolo stupendo come sempre :)
Cieo nenna♡

28/04/15, ore 14:26

Eccomi qui.
Comincio subito a commentare il tuo capitolo, invece che dilungarmi su altro.
Abbiamo un Luke così dolce che quasi non ci si crede che sia lo stesso di quando questa storia è iniziata 'chè è proprio cambiato tantissimo ed è davvero fantastico; poi si vede che si sta proprio innamorando di Shiloh e lei gli sembra sempre meno indifferente, quanto sono belli!
E poi ci sono Andra e Ashton che sono sempre più belli e si amano così tanto che non trovo nemmeno le parole per descriverli.
Victoria, invece, sembra aver finalmente capito cosa fare di buono con i suoi soldi e ha deciso di aiutare Calum, quant'è bella.
E alla fine ci sono Miriam e Michael, che io adoro sempre di più. Quello stronzo di Xavier sta ricominciando a chiamare e a tormentare Miriam con le sue strozzate, ma Michael non sembra certo intenzionato a lasciar correre, l'amore raro.
Aspetto presto un nuovo capitolo, un bacio

27/04/15, ore 22:05

Oh, Luke è proprio innamorato di Shiloh! Sente persino le farfalle nello stomaco e un bacio riesce a dargli più soddisfazione di una scopata. Anzi, a scopare con Shiloh manco ci pensa da tanto gli piace. E Shiloh, lentamente, si sta lasciando andare e sta capendo che Luke non è solo il playboy, ma anche un ragazzo timido e dai modi carini.
Spero che la loro coppia sbocci presto e che quella mezza scommessa non sia mai scoperta.
E poi l'amore! Andra e Ashton.
Lei che decide di stare con lui sempre, di prendersi cura di lui perché lo ama senza saperlo e lo stesso vale per lui. Non credo che per tutte le ragazze smetterebbe di drogarsi.
Sono anche, come al solito, i più maliziosi, ma ci sta.
Credo che per loro il sesso sia un modo di comunicarsi affetto.
Mi ha stupito Victoria e il suo desiderio di aiutare Calum. Per la prima volta scopre che con i soldi si può anche aiutare qualcuno e non solo soddisfare i propri capricci, la trovo una scoperta importante.
I genitori hanno accettato e per la prima volta ho visto delle manifestazioni di affetto tra di loro. Spero solo che Calum accetti l'aiuto di Victoria e non faccia l'orgoglioso.
Mi piace come si suano avvicinati, dolce l'ultimo bacino.
E in ultimo la mia seconda coppia preferita: Michael e Miriam.
Proprio ora che sta iniziando a lasciar perdere le parole di quel coglione di Xavier, lui rispunta e con le stesse stronzate? Miriam non deve chiedergli, lui non si merita nemmeno gli occhi lucidi.
Mi è piaciuta la reazione di Michael, se potessi lo ucciderei anche io.
E Miriam deve credere a Mike quando dice che quelle di Xavier sono tutte stronzate. Non c'è nulla di vero nelle parole di quel cane.
Mi piace anche la rete di amicizie che si sta creando tra i ragazzi grazie ad Ashton, spero non si distrugga una volta che Ash starà meglio.
Complimenti e alla prossima!

27/04/15, ore 20:09

Tu mi stai uccidendo, letteralmente. (pt. 15247)

Tralasciamo Shiloh e Luke che sono l'amore coronato dalle stelle della mia vita (si,sto guardando colpa delle stelle, passami i fazzoletti, grazie.)
Victoria e Calum che anche loro, non scherzano per un cazzo.
Andra e Ashton peggio che peggio.
Ma TU cara mia, con Michael e MIRIAM ( IL MIO FOTTUTISSIMO NOME, GRAZIE MAMMA.), mi stai spezzando.
Cioè, sono perfetti.
Ah e Xavier, perfavore, "le Miriam" sono intoccabili, sparisci.

Un'altro successo, complimenti!
Una droga pura.

Aspetto con ansia il prossimo!
-Miriam

27/04/15, ore 18:54

Macciao!
Sono tornata mezz'ora fa e ho trovato gli aggiornamenti di 3 storie, quindi boh, sono troppo contenta di leggere un nuovo capitolo della tua ff ahahah
Cominciamo con Luke e Siloh che sono davvero tenerissimi, insieme, e un Luke che si fa la strada di corsa per fare una sorpresa a Siloh è davvero AW. Non so che altra parola usare, seriously. E il bacio è tenero tenero come le guance paffute di un bimbo, cioè, sono la coppia più carina e adorabile di questo mondo!
Ashton sta bene, o perlomeno sta meglio, e Andrà vuole stargli accanto per accertarsi che tutto vada per il meglio. Solo, non stará facendo troppe assenze a scuola..? So che è per una buona causa, e probabilmente sono le MIE troppe assenze che mi fanno dire questa cosa ahah
Calum è particolare. Ma mi piace un sacco. E Victoria trova il coraggio di chiedere ai suoi genitori una cosa che loro non si sarebbero aspettati minimamente, dalla loro figlia "perfetta" e che li rende contenti quando ottiene voti alti a scuola. E stavo saltellando per la felicitá quando ha finalmente avuto l'appoggio dei genitori per pagare un avvocato per Calum, perché lui finalmente realizzerà il sogno che non avrebbe mai neanche potuto immaginare si potesse realizzare.
Michael boh, è sempre più un amore, un pasticcino. Miriam deve fidarsi di lui, ma non la critico per il suo comportamento in modalità "difesa" perché con un precedente come Xavier...le sono concesse tutte le preoccupazioni del mondo. Xavier è un cretino e meriterebbe di venire arrotato da un tram in corsa, e Michael che gli spiattella al telefono la sua voglia di ammazzarlo è il top.

Beeeh, che dire. Fabulous. Aspetto un aggiornamento al più presto, ci vediamo al prossimo capitolo! <3

elena:)

23/04/15, ore 18:49

Con un tantino di ritardo sono riuscita comunque a passare;
come al solito mi scuso e pure avendo alcune scuse che reggano non ho intenzione di sprecarne alcune.
Davvero mi dispiace,non so cos'altro fare perchè riesca ad essere puntuale,spero non sia un grosso problema per te, perchè per me lo è eccome.

Non è affatto una delusione,come sempre hai dato il meglio di te e ciò traspare a raffica dalle sensazioni che trasmette ognuno dei ragazzi,soprattutto Ashton che è quello che in questo capitolo ce la sta mettendo tutta per uscirne e lo fa per amore.. non c'è messaggio più bello.
Che per amore si è disposti a fare tutto,compreso smetterla da un momento all'altro con quella roba, è un concetto molto significativo il tuo,ancora una volta ti ripeto che da ciò che scrivi traspare la tua positività, o almeno il tuo "voler essere positiva".
La vita va presa come viene ed è importante affrontarla al meglio..

è molto matura come riflessione e non ho idea di quanti anni tu abbia ma brava ugualmente,ce ne vorrebbero di persone così..

non penso di dire altro,come sempre è un piacere stare a leggere ciò che scrivi, fa scaldare il corpo ed il cuore, è davvero una sensazione gradevole.
Dai così tante vie d'uscita che un po' vorrei viverla la vita di una di loro..
rispondimi presto ,sempre se ti va, sono sempre molto felice di leggere qualche tua risposta. sei dolce e carina,pure con me che faccio solo ritardo..

tienimi aggiornata su qualunque cosa tu faccia.
-sempre fedele ,la tua Alana.

23/04/15, ore 17:09

Ehyla, eccomi qui, in ritardo come al solito. Guarda non sto nemmeno a spiegarti i motivi del mio (ennesimo) ritardo, perché probabilmente nemmeno ti importa haha, e inizio subito a sclerare per il tuo capitolo.
Calum e Victoria sono la dolcezza, anche se non lo sanno e comunque non lo ammetterebbero mai, loro lo sono, sono davvero troppo belli. Calum, poi, povero ragazzo che brutta situazione, ci credo che è sempre così ombroso, spero che Victoria gli faccia bene.
Poi Ashton, povero, mi fa davvero tantissima pena, sta soffrendo davvero un sacco ma lo sta facendo per amore, quindi alla fine è un buon motivo; e Andra, che tesoro, Victoria ci ha visto giusto, è proprio innamorata persa di Ashton, lei, spero se ne renda conto presto.
E infine arriviamo alla mia bellissima otp, Luke e Shiloh che, finalmente, si sono baciati oddio. Luke poi è stato così dolce con lei, si vede che si sta proprio innamorando, se non lo è già, s'intende; nemmeno Shiloh, comunque, sembra essere tanto indifferente al nostro biondo eh?!
E niente, dopo la mia ennesima recensione da folle, posso anche andarmene, aspetto presto un nuovo capitolo.
Un bacio,

22/04/15, ore 00:07

Oddio!E cosí è il padre di cal che picchia!che bestia e che bestia stronza e piena di soldi che non vuole pagare per le sue azioni. Mi è piaciuta la tenerezza tra cal e victoria, quando non sono orgogliosi sono dolci. E poi Cristo!La scena di Ash e Andra mi ha spezzato il cuore, ma sono fiera di lei per non avere ceduto. I ragazzi hanno fatto bene a cazziare Michael, spero che ora si limiti alle sigarette. Vorrei leggere di piú su lui e Mirim. E poi Luke ha vinto, ma ha ordinato un frappé invece del bacio. Dolce! E bella è anche la scena del bacio. Complimenti e alla prossima Ps:scusa per la recensione merdosa, ma sono da cell che il mio pc é morto

21/04/15, ore 20:38

Nuooo è stupendo questo capitolo!
(Salutare a inizio recensione per me è un optional)
Partendo da Calum e Victoria. Visto che lei è una riccona, potrebbe pagare un buon avvocato a Cal no? Inizierebbe a starmi più simpatica.
Ashton.
la parte dolorosa.
io soffro per lui.
Mi mette addosso una tristezza assurda. Perché oltre alla ff che è inventata, ci sono tante persone che cadono nel giro della droga e insomma, non è bello sapere che si possa soffrire così tanto.
Anche perché non credo sia una scelta totalmente dettata dalla propria testa...
Ma sto divagando.
Andra e Ashton sono bellissimi e niente in più da dire.
SHILOH E LUKE.
QUANTO
È
DOLCE
LUKE
(ccrepo la recensione si era interrotta ahaha)
È bello vedere che Robbberto è l'opposto di come sembra e ormai Shiloh lo ha capito quindi direi che deve muoversi a dirglielo ecco.
aspetto con muy ansia il prossimo e NON FARMI SCHIATTARE ASHTON CHE CI MUOIO PURE IO
Ciao chicaaa♡
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 08:40 pm)