Il cuore gioca sporco
di genesisandapocalypse

08/04/15, ore 22:33

Oddio!
Partiamo da Andra e Ashton, non so cosa pensare. Sicuramente lei prova più della semplice attrazione o amicizia per lui e sta male perché è sparito. La sua sparizione mi lascia perplessa, non se si sia allontanato volontariamente da Andra e sarebbe strano perché dopo il discorso fatto a Victoria si capiva che anche lui provava un sentimento molto forte ANndra, oppure sia sparito per faccende legate alla droga.
Sarebbe bruttissimo se gli fosse successo qualcosa.
E poi Victoria mette da parte i litigi e aiuta l'amica e finisce per andare ancora, di nuovo, da Calum, che è piuttosto enigmatico. Credo che lei gli piaccia (visto il bacio), ma che per motivi suoi continui a fare l'orgoglioso esattamente come Victoria.
Prima o poi qualcuno cederà.
E poi tutti che hanno paura di Mike, non è un mostro a tre teste xD!
Mi sembra anche piuttosto simpatico e centomila milioni di volte migliore di Xavier. Copre Miriam di regali per farle capire che anche qualcun altro può volerle bene (e amarla, perché no?) oltre alla bestia immonda. Il suo discorso mi è piaciuto molto e spero che in futuro si avvicineranno. Li vedo stra bene come coppia.
In quanto a Luke e Shiloh, direi che è finita in una vittoria per Luke. Le ha dimostrato che non ci avrebbe provato, l'ha solo sfiorata infatti e poi l'ha fatta vincere volontariamente. Se non è essere cotti!
Mi piace l'amicizia tra Shiloh e Calum e come lui tenti di presentare Luke in una luce imgliore di quella con cui lo dipingono di soliito.
Ultima cosa: perché Michael è preoccupato per Ash?
C'è sotto qualcosa di grosso e lui sa qualcosa?
Aggiorna presto e complimenti!

08/04/15, ore 17:10

MA PARLIAMONE
Questo capitolo è una bomba, altroché!

Partendo da Victoria e Andrà, bamboline mie!
Non me l'aspettavo proprio questa sparizione di Ashton, ti giuro, mi hai colpita!
Immagino che sia questo il motivo che porta Andra a prendere consapevolezza!
La mia Victoria guarda nemmeno la commento, amore di una :') è tutta una facciata, quella della viziata!

Calum e Shiloh poi, ma sono amori??? Io adoro le amicizie così, tra ragazza e migliore amico di uno ahahahah ce li vedo, mi piacerebbe che diventassero davvero molto amici!
Victoria ne morirebbe ahahahahah

E QUI OK NON PARLO
Anzi sì! Perché non me l'aspettavo minimamente che Calum baciasse Victoria anche davanti a tutti, a scuola! Cosa cavolo diranno Luke e Michael? Lo sapevano già forse, però ahahah vorrei una scena tra di loro dove parlano delle ragazze ahahah

E miao, la scena finale mi è piaciuta tantissimo! Si stanno tutti un sacco riunendo intorno ai tre dell'ave maria!
Miriam prima o poi si scioglierà di fronte a Michael, che devo dire è proprio palese ci stia provando ahahahahha

Ok, è ora che io vada a fare il mio collage per scuola ahahah
Un bacione amore miiiio :)

07/04/15, ore 20:34

Hei, ti volevo dire che sei bravissima, adoro, ma che dico Amo le tue storie, sei veramente brava, complimenti! :D
Volevo chiederti se per caso avevi in mente di mettere un'altra storia, perchè sarei felicissima di leggerla.
Ancora complimenti. Si vede che ci metti passione nelle tue storie, continua così! :)

06/04/15, ore 00:06

Hey ciao. finalmente mi decido a chiedertelo...
Potresti cambiare impaginatura o impostaxione bo non so dei capitoli perche io non riesco a leggere questa storia che, davvero, io voglio leggere? Mi fa vedere solo meta capitolo e lo fa solo con questa ff quindi ti prego di cambiare qualcosa perche voglio leggere la tua ff
Ciao XOX

04/04/15, ore 21:52

Oh! Il primo bacio tra Victoria e Calum, finalmente si sono lasciati andare! Conoscendoli però inizieranno di nuovo a giocare uno con l'altra per paura dei loro sentimenti, però sono felice che almeno si siano baciati.
E poi Luke Shiloh, per Luke la vedo dura. La ragazza sa con chi ha a che fare e non credo cederà facilmente alla sua corte e tutto il resto. DSel resto il primo strike è suo, per ora è lei ad avere in mano la situazione.
E poi Michael e Miriam <3  Bella lei che non si accorge che ormai Michael in qualche modo gli interessa anche se è un delinquente e tutto il resto.
E poi le parole che lui le ha detto sono bellissime. Ha perfettamente ragione, Xavier è stato un infimo bastardo a riempirle la testa di quelle convinzioni e spero che Michael riesca a toglierlele. Lei si merita uno che la ami come una regina e chi se ne frega se questa persona sia un delinquentello da quattro soldi.
Ash e Andra <3
Sono bellissimi insieme, lei gli ha fatto riscoprire il piacere di suonare la batteria e gli ha fatto giurare di riprendere a fare quello che faceva prima di drogarsi. Una promessa importante, spero che lui la mantenga. Andra ha ammesso che per lui prova sentimenti molto forti, ma siamo ancora lontani dall'ammetterli. Prima o poi succederà sper, quei non possono vivere separati ormai.
Alla prossima

04/04/15, ore 19:20

Luke è wow ashton èda un po che non si droga o no? Calum versione bed boy sexy e michel mi ricorda tanto il mio ex XD

04/04/15, ore 16:08

Tu mi stai uccidendo.

C'è, Miriam e Michael, waaa.
A parte che io mi chiamo Miriam, quindi la cosa mi prende dal profondo e mi sento sempre tirata in ballo ahah.
C'è, se non si sposano ti faccio causa.

Poi Luke dai, è sempre lui, l'ammore.
Shiloh su, apri gli occhi e sposati il giovincello.

Victoria e Calum fanno molto skins, mi piace!

Andra e Ashton, beh, sono fantastici, anche se sento che succederà qualcosa di brutto, fila tutto troooppo liscio.

Beh,ti lascio dicendoti che questa storia mi fa impazzire, provoca dipendenza!
Un bacio.
-Miriam. (che sfortunatamente non sta con Michael.)

04/04/15, ore 15:20

Eeeeee nananananana. Pausa studio assolutamente perché un capitolo come questo non posso non commentarlo!

Ragazzi ma i tre moschettieri sono una cazzo di associazione a delinquere! Sono veramente inquietanti, lo ammetto, ma mi stanno troppo simpatici per questo loro lato criminale ahahahahah
E nulla, io il bacio tra Victoria e Calum lo commento dicendo che è stato una perfetta scena vietata ai minori di diciotto anni ahhahahahaha
Adesso aspetto soltanto il momento in cui decideranno di sposarsi e avere una numerosa prole,'perché più precisi non potrebbero essere, l'uno per l'altra.
(VICTORIA TI AMO)

Luke e Shiloh poi MIAO. Dico solo questo perché veramente.
Lei comunque è già partita per lui, altroché, inutile che faccia tanto la sostenuta a dire che non vuole essere una delle tante perché a mio avviso proprio questo particolare la frega! Se Luke le fosse indifferente con ogni probabilità non avrebbe paura di essere una delle sue scopate!

Michael e Miriam ciao invece. Qui la cosa diventa più seria del dovuto. Cominciano a piacermi al pari di Calum e Victoria (ok, forse un po' di meno...) però we.
Miriammmmm apri quei maledetti occhi oppure te li apro io a suon di schiaffoni.

E infine Andra e Ashton. Io me lo sento che qualcosa sta per succedere, perché fila tutto troppo dannatamente liscio. Non mi piace :/

Boh, insomma, ogni volta concludo la recensione senza trovare le parole da dire. Mi fai entrare nella tua storia e io adoro questa cosa di te, vedo le scene precise davanti ai miei occhi e boh, sei un genio.
A prestiisssssimo!

30/03/15, ore 23:49

Pure sta volta ho fatto tardi ma insomma.. meglio tardi che mai.
penso
inoltre sta volta non ho scuse, ho gestito male il mio tempo e mi dispiace averti "ttrascurata".
Mi dispiace davvero.

Non è che abbia molto da dire, sai perfettamente quanto ti reputi brava e che penso che ciò che scrivi meriti più di qualche insulsa recensione.
ti invito a fare qualcosa perché ti faccia notare da qualcuno. .

Detto ciò ammetto che probabilmente non c'è un personaggio che vorrei impersonare, forse perché ogni storia è travolgente. È da riconoscere. .
comunque Ashton con quel viziaccio e la batteria in gran segreto è proprio quel TIPO.
Diamine quanto consenti alla mia fantasia di darsi alla pazza gioia..

Dovrei smetterla.
Dovremmo.

Per favore aggiorna appena puoi.
Io ci sono.

Alana

29/03/15, ore 22:11

Ah! Credo che Ashton abbia centrato il punto con Victoria. Entrambi hanno paura di rimanere soli e Andra è il loro unico appiglio. E la mezza ammissione di Ash che per lui ANdra è forse qualcosa di più che del semplice sesso mi fa ben sperare. Cioè, lo so che non si metteranno insieme subito, ma magari un giorno....
E magari dopo questo discorso Victoria potrebbe rivalutare Ashton e considerarlo un amico e poi potrebbe divertirsi con Calum. Anche se si sa che lei prova qualcosa di più.
In quanto al telefono spero che Miriam lo tenga, perché il messaggio di Michael è troppo dolce e lei ha bisogno che la faccia sentire bella sempre, a prescindere che abbia o meno un ragaqzzo. Spero che si avvicinino.
E poi Luke e Shiloh. Ok, la porterà al bowling, ma non è detto che succeda qualcosa. Lei non sembra intenzionata a cedere e se sapesse della scommessa (e potrebbe visto che in qualche modo è amica di Michael)...
Per non parlare di ANdra e Ashton, sono l'amore <3. Lui è molto tenero nel consolarla per il litigio con Victoria. E si scopre che suona la batteria, chissà perché ha smesso, ma suonare lo rende felice e forse grazie a lei potrebbe riprendere.
Alla prossima e complimenti

29/03/15, ore 20:28

Questa fanfic provoca dipendenza!
E' fantastica!
Se Miriam e Michael non mi si fanno nei prossimi capitoli cadranno alcune teste, poi Luke, mio dio.
La tenerezza.
Andra e Ashton sono l'amore, e consiglierei a Victoria di consolare le sue mancanze con quel ben di Dio che Calum Hood è.
Continua così!

24/03/15, ore 23:46

Andra e Ash <3! Certo che sono più che scopamici, ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo. Oh, non vedo l'ora di leggere quando lo faranno**!
E poi Victoria, prima sclera ad Andra (un po' ha ragione, ma dovrebbe smetterla di chiamare Ash drogato) e poi incontra di nuovo Calum e riparte il balletto di "no, non mi interessi" "adesso vediamo". Sono carini, ma un po' esasperanti perché si capisce che c'è dell'interesse e che Vic non sdsi farà mai avanti per prima di nuovo per orgoglio.
Mi piacciono un sacco anche Michael e Miriam, lui è riuscito a farla smettere di pensare al pezzo di mmme... Xavier e le ha lasciato un telefono nuovo. Chissà come se l'è procurato. Non vedo l'ora di leggere come andrà tra loro.
E poi la scommessa di Luke è proprio una cazzata, il giorno in cui Shiloh lo verrà a sapere la perderà di sicuro.
Stupido.
Alla prossima e complimenti

24/03/15, ore 18:05

Sei bravissima. Seguo anche l'altra storia e mi piacciono da morire entrambe. Il mio personaggio preferito è in entrambe Calum, non lo so, io non sono una di quelle che ha il preferito nella band, ma CALUM in queste storie lo amo più del solito. Mi piace troppo come lo descrivi, anche io lo immagino così.
Aggiorna presto!

24/03/15, ore 09:59

Spero non mi consideri una matta a recensire delle storie una dopo l'altra,una delle due l'ho letta proprio ieri sera ma il mio cellulare ogni tanto decide di morire e di conseguenza non ho avuto la possibilità di lasciare qualche commento.
spero non sia un problema per te che lo stia facendo ora,quando probabilmente tu starai a scuola(io mi diverto a stare in convalescenza)
detto ciò ritorniamo a noi,alla tua storia..
Mi ci ritrovo spesso nei pensieri un pò contorti dei tuoi personaggi,a volte ci azzecchi proprio ed una mano a gestire le cose me la dai pure tu,questo meriterebbe più di una sciocca recensione.
Quindi ti ringrazio,non è abbastanza,è il minimo, ma non posso concederti altro.
a parte la promessa di ritornare,ma questo l'avrei fatto a prescindere..
non nego il fatto che a causa tua sto pensando un pò troppo spesso a Calum,più di quanto dovrei o potrei,sai la mia migliore amica potrebbe commettere qualsiasi tipo di reato per quel cinese..
non so se mi spiego.
Tu metti la benzina sul fuoco cara, di questo non dovresti fartene vanto.. già..

ma io ti stimo lo stesso, e mi congratulo un'altra volta,perchè di così brave non ce ne sono molte.
sei precisa ed in gamba e la mia gelosia aumenta ad ogni parola..
ma ,lo ribadisco, ti stimo troppo.

passa una buona giornata e divertiti,fallo anche per me che non vedo il sole da forse vent'anni.
taanti baci
-Alana

23/03/15, ore 19:20

Tu hai intenzione di farmi morire immersa nei feels o qualcosa di questo genere, insomma.
Partiamo da Andra e Ashton, che sono due ninni e non aspetto altro che una piccola complicazione che li porti a dichiararsi amore eterno.
Che sia proprio questa, la goccia che li porta ad aprire gli occhi? Victoria qui mi è sembrata molto Zara, solo loro possono fare una sfuriata di questo genere alla propria migliore amica!
Esagerata, cattiva, egoista, superba. Come potrei non amare Victoria?!

Poi, Miriam e Michael.
Michael hacker mi ispira, già in Edinburgh è un mega nerd, qui applichiamo l'essere un nerd alla delinquenza, TOP!
E ci scommetto venti milioni che quel cellulare l'ha rubato, ma sti cazzi, che venga a rubarne uno pure a me, il mio va a carbone praticamente.
E niente, forse su di loro ancora non ho detto nulla di granché, ma mi piacciono molto.
Michael sa il fatto suo.

Luke, poi, può essere un patatino enorme?
Il nostro playboy innamorato, e io non vedo l'ora che trovi il coraggio di ammetterlo con i suoi amici moschettieri tbh.
Magari ci scappa una mini confessione anche da Calum e Michael, 'ché anche loro ormai son partiti per la tangente.

E POI MIAO I MIEI BAMBINI.
Calum possessivo e romantico una volta all'anno ci fa sangue, ovviamente. Tu puoi capirmi.
Mi piace, mi piacciono. Victoria è proprio la mia eroina, le direi di resistere a lungo, se non fosse che si tratta di Calum Hood e BEH, devo proprio andare oltre?

Niente, amore, non so che cosa dirti, perché le tue ff mi portano ad essere una fangirl della peggior specie E DOVREI VERGOGNARMENE.
Adesso comunque non mi sfuggi, devo farti delle domande v.v