Il cuore gioca sporco
di genesisandapocalypse

16/05/15, ore 21:55

Oddio, Miriam si è esposta per Michae e lo ha fatto uscire di prigione in un giorno, un record persino per lui.
Quando si abbracciano mi sono commossa, finalmente lei ha capito quanto male le ha fallo Xavier e quanto lui sia sbagliato per lei e ha capito quanto Mike tenga a lei. Ha capito cosa vuol dire amare ed essere amati e il bacio è stato wow**!
Lui non le arà mai del male e la tratterà sempre come una regine e lei l'ha capit, sono una coppia bellissima e spero che durino.
Victoria invece fa ancora la sostenuta con Calum, ma ormai hanno capito tutti che è cotta di lui e he farebbe di tutto per lui e per renderlo felice. Sono curiosa di leggere della cena e mi dispiace che ancora non si siano confessati i loro sentimenti a vicenda.
Luke e Shiloh sono dolcissimi invece. Lei ha cambiato idea su di lui e ha capito che si sbagliava sul suo cono.
Lui si è dichiarato, che dolce!
E si sono baciati**
Sono una coppia molto bella.
Complimenti e alla prossima.
PS: cosè una cucchiarella?

16/05/15, ore 16:37

Ciaaaao:)
allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, il momento Mike/Miriam mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto mi è piaciuto l'ammissione da parte di Miriam e la consapevolezza raggiunta che Xavier era davvero uno stronzo, praticamente questi due fanno una favola a se stante "l'eroe e la regina", li adoro.
Victoria poi mi sembra tanto insicura, mentre si nasconde sotto l'essere acida nei confronti di Calum, che invece non si fa troppi problemi a dimostrarle quanto tenga a lei, e soprattutto non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Victoria, Mali e la madre di Calum.
Pooooi Luke e Shiloh, quanto li adoro! Lei era così piena di pregiudizi che non si era accorta quanto in realtà Luke fosse fantastico e -soprattutto- quanto ci tenesse a lei, alla fine ha fatto di tutto per stare con lei, sono carinissimi.
Il capitolo in generale è bellissimo, come sempre, per cui alla prossima:)

16/05/15, ore 14:01

ma io devo vedere la dichiarazione di andra e ashton :( si devono dichiarare quei due :'(

14/05/15, ore 17:06

Allora, intanto ciao (?) ahahaha ho scoperto questa storia stamattina alle cinque (dovevo ripassare per l'interrogazione di filosofia di fine anno... no comment) e ho finito adesso e la adoro, semplicemente la adoro.
I tuoi personaggi hanno un sacco di sfumature nei loro caratteri (Mr. Gray approves), sono complessi ma soprattutto veri, tutti loro con delle storie particolari alle spalle, tutti loro incredibilmente forti e con il coraggio di affrontare qualsiasi cosa.
Ashton e Andra sono in assoluto la mia coppia preferita, giuro li ho adorati dal primo istante; lei così apprensiva, lui così determinato a tenersela stretta.
Luke e Shiloh sono altrettanto carini, dolcissimi entrambi e Luke è un cucciolo, il ragazzo dei sogni praticamente.
Victoria e Calum sono i più complessi, credo, perché dal piacere di stuzzicarsi sono arrivati al piacere di stare quasi insieme.
Mike e Miriam invece non mi dicevano nulla all'inizio, lo confesso, lei la trovavo immensamente lagnosa mentre lui lo adoravo, ma dopo questa scena finale è ufficiale, adoro anche loro.
Beh, credo di non avere nient'altro da dire, se non che questa storia è veramente ma veramente bella, perché non è la classica storia di ragazzacci, sotto di loro c'è molto di più e non si può non amarli!
Alla prossima, un bacio:)

13/05/15, ore 21:26

BASTA AMO MICHAEL, LO AMO.
È mia impressione o questo capitolo è stranamente corto? O me lo sono mangiato io?😂 anyawy continua presto che cristo, sto amando questa storia.

12/05/15, ore 00:14

QUANTO GODO IO AMO LE RISSE
XAVIER SI MERITAVA TUTTO
E FANCULO, MICHAEL L'HA FATTO PER UNA BUONA CAUSA IN CARCERE DEVE STARCI XAVIER NON LUI
okay gudbai al caps lock
Calum e Victoria mi piacciono sí, ma lei continua a non andarmi molto giù.
Poi vabb Andra e Ashton sono l'amore. E adesso che ci penso leggere di un capitolo in cui non coddano è davvero strano. Coddano come conigli quei due.
ma li amiamo anche per questo.
Luke e Shiloh OTP per sempre dopo gli Ashandra.
E MIRIAM E MICHAEL
Io amo come si comporta lui con lei perché è iperprotettivo e non c'è cosa più bella del sentirsi protetti. poi ha pestato Xavier quindi Michael eroe ti amiamo per sempre
#mikeycifaisognare
Bravissima as usual, ormai sono banalissima pure nelle recensioni...
Buenas nochesss♡

11/05/15, ore 22:41

Ah, Victoria e Calum sono cotti anche loro!
Victoria voleva la classica una btta e via e invece ha avuto moooolt di più e per di più ha chiesto qualcosa che non fosse per sé ai suoi.
Sono davvero carini insieme e un filo insaziabili.
E poi Andra. Victoria le ha detto che secondo lei Andra è cotta di Ash e lei non nega. Ci pensa e si rende conto che quando sta cn Ash sta in un altro mondo e non è un sì. Non è ammettere che è cotta  di lui, ma quasi.
Xavier è tornato e ha ricevut tutto quello che si meritava, come si permette di insultare Miriam?
Manco stanno insieme e lei non mi sembra interessata a lui, ma a Mike. Chissà che a situazione non si smuova tra di loro?
E poi Luke e Shiloh sono davvero carini insieme.
Alla prossima.

10/05/15, ore 11:17

Io penso che una cosa così,Michael,l'avrebbe fatta pure nella realtà..
e la cosa si fa ancora più interessante..
non so quanto ti possa essere chiaro ma io ho un debole assurdo per quel tizio,di conseguenza non ci metto molto a sciogliermi come una sciocca per cose simili, metti seriamente a rischio la mia incolumità mentale.
sappilo.

Parlando seriamente ,come sempre del resto, trovo questo capitolo coinvolgente ed interessante,i personaggi cominciano a divenire stabili(?).
hanno ormai smesso,penso, di rincorrersi come i pazzi e cercare di conquistare l'altro, sono giunti ad un punto d'incontro ed eccetto per Ashton e Andra che non hanno capito seriamente quello che provano l'uno per l'altra, siamo agli sgoccioli credo.. e con tutta me stessa spero sia una cosa tutta mia,una convinzione mentale frutto della mia sciocca immaginazione, ma nonostante ciò prima o poi dovrà finire e la cosa è abbastanza devastante..
mi ci rivedo molto in ognuno di loro,in qualcuno più di qualcun'altro di conseguenza è abbastanza difficile smetterla di leggere,ritornare alla realtà, e concepire che non c'è nessuno di loro in nessuna parte del mondo..
ma le sensazioni sono autentiche,quelle si.
perchè mi è capitato d'avere il cuore un subbuglio solo pensando a qualcuno,oppure di farmi distruggere da qualche stronzo di passaggio col finire con l'avere "più oggetti che sentimenti", ho visto pure quanto dolore provocano sostanze come la droga e quanto faccia male non riuscire a rendere libere le persone che mi stanno intorno giorno e notte;
forse e pure un po' per questo che mi ci sono affezionata,non togliendoti assolutamente nessun merito.. le parole e le idee sono le tue e se magari non le avessi scritte così bene non l'avrei manco calcolata sta storia.
MA TU SEI BRAVA,FORTUNATAMENTE, E SONO DAVVERO CONTENTA DI AVER FATTO PARTE PURE DI QUESTA..

penso possa bastare per ora e ,come sempre, spero ti possa solo far piacere leggere la mia recensione.
Sono contenta di averti trovata,comunque.
ti aspetto, come sempre.
ALANA

09/05/15, ore 19:41

Eccomi qui, per una volta (quasi) non in ritardo.
Come sempre, ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli non so mai cosa cavolo scrivere nelle recensioni, perché mi sento come se nessuna parola possa esprimere quanto ami quello che scrivi e quanto (letteralmente) scleri come una povera matta.
Ma tralasciando le mie sempre più disperate condizioni mentali, 'che tanto non ti importa, commento subito il capitolo.
Calum e Victoria, più passa e più amo quei due, sono davvero bellissimi e sono contenta che finalmente Victoria sia riuscita ad ammettere che lui le piace.
Al contrario di quella testarda di Andra, che continua ad affermare che fra lei ed Ashton c'è "solo sesso". Come fanno a non capire di amarsi, per me, resta un mistero.
Shiloh mi ha fatto quasi tenerezza in questo capitolo 'chè lei è la "nuova", per così dire, in quel gruppetto e cerca di integrarsi, menomale che almeno c'è Luke!
E alla fine Michael e Miriam. Potrei scrivere poemi su di loro e ancora non riuscirei a dire quanto li amo e quanto sono belli. Adoro come lui la protegga e cerchi di farla sentire amata e a suo agio, sempre, è davvero dolce; poi in questo capitolo ha dato proprio il meglio di sé con quello stronzo di Xavier, che se lo meritava comunque, ma è stato beccato dalla polizia. Ma sono sicura che la farà franca come sempre alla fine, o almeno, lo spero.
Sto morendo d'ansia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, quindi aspetto che tu aggiorni, spero presto.
Un bacio,
-Mars

08/05/15, ore 22:00

Eh, a chi lo dici...non sei l'unica a non andare a nessuno dei due concerti, e quello che rimane da fare è solo deprimersi con Amnesia a tutto volume nelle orecchie, o almeno è quello che farò io stasera prima di andare a dormire ahahah anzi no, non rido.

Buonassera!
In questo capitolo succedono così tante cose che, oddio, dimenticherò di dire sicuramente qualcosa, ma proverò ad andare con ordine per dire everything.
Calum e Victoria sono l'amore, e lei riesce ad ammettere ad Andrà che il moro le piace davvero...sono due testardi, e stanno benissimo insieme: Victoria non è una che dice facilmente i fatti suoi, e anche quando parla con l'amica che le è sempre stata accanto, non è del tutto a suo agio mentre parla del suo strano rapporto con Calum. Ma neanche Andra non scherza, a rapporti strani..! Insomma, l'hanno capito anche un cieco, un sordo e persino Obama che sono incredibilmente attratti l'uno dall'altra! Sono tutti e due delle teste di cavolo, fissati nelle loro convinzioni, che non potrebbe esserci nulla se non solo sesso: che cosa spoetizzante, really, devono capire al più presto che quando una persona ti sta accanto sempre, che ti fa stare bene in ogni momenti, che fa di tutto per non farti cadere di nuovo nel buco nero in cui ti trovavi prima, allora non è solo "sesso", quello di cui si sta parla. Ouou, insomma, si piacciono, sorridono inconsciamente ogni volta che si guardano negli occhi, che altro può essere? Ah, l'amour.
Siloh è proprio una timidona, ed è nuova in quello strano gruppo di amici: non resiste proprio a Luke, fascinosone eheh continuano a piacermi un casino, loro due, sono la perfezione, l'amore, la tenerezza e tutte queste cose bellissime. Sono loro, bellissimi. Luke è un po' instupidito da questa storia con Siloh, mi piace sempre di più. Siloh è...beh, non so che dire su di lei, perché ogni cosa su di lei mi piace da morire.
Che tempismo, Xavier, eh? Mamma mia, più puntuale di un orologio svizzero. E Michael ovviamente non riesce a trattenersi, e te pareva: e nessuno lo ferma, e, merdaccia, proprio in quel momento doveva passare la polizia?! Oh, rabbia (Whinnie de Pooh docet). Michael, non dovevi metterti nei guai, cavolo!!

Scrivi benissimo e ogni capitolo è una meraviglia: quante volte me lo farai dire? Ahahah ti lascio al tuo destino, ma dai, cerchiamo di non cadere troppo in depressione. Ci sarà presto un'altra occasione per andare ad un loro concerto: sii felice per quei quattro australiani che ti (ci) piacciono tanto!
Al prossimo capitolo bella <3

elena:)

08/05/15, ore 21:39

Madonna non hai idea i quanto tu mi stia facendo felice. Non hai la minima idea!!
Del tipo che io sono qui che mi rotolo sul divano in preda all'ansia e mi ci voleva proprio qualcosa da leggere.

Calum e Victoria sono i più bellini, lo sai che per loro avrò sempre una predilezione infinita. Sono stupendi e si vogliono tanto di quel bene che io non ci credo nemmeno daaaaaai

La scenetta tutti insieme è un sacco carina, ormai sono un gruppo assodato ed è la degna conclusione di tutto! Sono passati da essere tre pirla a otto scapestrati, piiiiiccoli!

Andra e Victoria poi altri cuori, sono troppo contenta che finalmente siano tornate a parlare, si erano un po' perse per stare dietro a quei due bei fioi ahahahah
E meno male che c'è Victoria a togliere ogni dubbio a tutto ahahahahah è il personaggio più figo dell'intera ff.

E infine FINALMENTE Michael gonfia di sberle Xavier! Madonna ma finalmente davvero, aspettavo una cosa di questo genere dai primi capitoli, l'avevo capito subito che quel coglione si meritava solo tantissima merda in faccia.

E bene, sento che questa storia è quasi alla fine, sono disperata :(
Victoria mi mancherà in una maniera atroce.
Calum anche.
E tu sei un genio.
A prestoooo!

Ele

06/05/15, ore 22:12

Questa fanfiction è una fottuta droga.
Altro che l'eroina di Ashton, me la sono mangiata in un'ora!
È stupenda, diversa, scritta bene, i personaggi non sono banali o comuni, ognuno di loro ha la propria personalità, stupendo.
La amo.
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo, baci baci❤️

06/05/15, ore 19:01

Ma mi ci vedi, a me, ad arrampicarmi? Dio mio, no! - dice, scuotendo la testa energicamente - e poi lo sta già facendo Luke alla finestra di tua sorella, un po’ di originalità!»
io crepo michael sei l'amore della mia vita
anche perché amo i delinquenti duri come pietra fuori e morbidi come la panna montata dentro
mmh panna montata che buona urlo
MA LUKE ALTO COME UNA GIRAFFA NO HO URLATO DI COLORE MI COMPRENDI SI O SI
Oddio tipo Jack sparrow "comprendi?"
Avevo una amica fissata con i pirati dei caraibi....... che trauma ora è una zoccola piscopatica
BTW AMO QUESTO CAPITOLO
Come del resto tutti gli altri......
Shiloh e Luke se la contendono con Andra e Ashton, ma penso rimarrò fedele agli ultimi due
Del resto mi piacciono tutte le coppie, ormai
Anche Victoria e Calum guadagnano punti, anche se sono gelosa di lui.....
Mi sa tanto di bimbaminchia "LUI È MIOOOO!!!!! 111"
Ma in effetti Calum è mio :-))))
Skerzo Xd
oh boh sto esagerando.
La mia unica paura è che Ashton ci ricada e crepi
Un po' come è successo nella ff famosa "Two" non so se ce l'hai presente
Comunque Luke solito drogato prima si disintossica, si sistema tutto, lui e la protagonista sembrano felici e spensierati
E nell'epilogo lei parla della sua morte.
Boh
Non farmi sto scherzo ti prego perché ci muoio anche io
Sono troppo affezionata ad Ashton, più di quanto lo fossi al Luke di Two.
Detto ciò io volo a leggere il capitolo dell'altra tua ff eeeeeee buona ssserata chica :-)))

06/05/15, ore 18:24

AAAAH che droga questa storia!
tutti i personaggi sono magnifici, tutto e magnifico ( si ma tu un pò di più lalala)
scusami, sono troppo felice.
Sei una bravissima scrittrice, complimenti!
se ti andasse, ho iniziato giusto ieri a scrivere una ff, mi farebbe piacere trovare una tua recensione!
la trovi sul mio profilo, si chiama Life of The Party.
ancora complimenti!
-mxx

04/05/15, ore 23:29

Calum ha accettato, per un attimo ho pensato che non lo facesse, ma l'ha fatto.
Deve essere stato il pensiero di poter salvare la madre e la sorella. Adesso finalmente smetterà di prendere a pugni i muri. Mi è piaciuta la fragilità che è emersa, quando ha abbracciato Victoria era davvero sull'orlo delle lacrime perché qualcuno l'aveva aiutato.
E Victoria è stata ricompensata, spero che presto ci sarà più romanticismo.
Romanticismo che non manca in Luke, vsìisto che ha lanciato sassolini alla finestra di Shiloh per farsi aprire come nei migliori film romantico. E Shiloh apprezza, apprezza molto, Luke invece è sempre più preso.
Ha trovato quella che lo ha fatto innamorare :)
Ash è un po' tonto su quello che prova per Andra, ma sono certa che dopo le parole dei ragazzi ci penserà e molto.
Mi piace la complicità che si è creta tra i ragazzi, attorno ad Ashton. è bella davvero.
Eil fatto che il cuore di Ash abbia accellerato non appena ha visto Andra non è certo un caso.
E in ultimo Miriam e Michael. Sono dolcissimi!
Finalmente lei si sta fidando di lui e ha capito che non le sta mentendo e che davvero la trova carina.
Spero proprio che il loro rapporto svolti in qualcos'altro resto