We can be heores, just for one day
di BlueParadise

09/09/16, ore 16:06

Questo capitolo è molto carino. Vedo che le cose tra james e lily stanno cambiando e mi fa piacere ma mi dispiace che lily e sirius siano così ostili tra di loro. La bontà di remus è stupefacente e adoro le sue perle di saggezza. Non mi aspettavo un attacco al ministero e spero tanto che nessun familiare di james e delle ragazze sia caduto in battaglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero a presto,
dandelion10

08/09/16, ore 23:05

ciao, dopo 1 anno finalmente un capitolo.
Non mi riccordavo quasi più la storia ahhaha XD
Come va? Tutto apposto?
Spero che riuscirai a postare presto, o al meno no tra un anno :p XD
Comunque non sto dicendo cosa, non vorrei sembrare sarcasrica, in modo cattivo, e meglio speccificare, perchè scrivendo potevo dare un altra espressione.
Sicuramente avrai i tuoi motivi, avrai avuto da fare ^_^

29/08/15, ore 14:27

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Il comportamento di sirius nei confronti di mary mi sta facendo sperare in una nuova coppia. Le selezioni mi sono piaciute molto ma mi dispiace che mary si sia fatta male, ma sono felice che quest'ultima abbia parlato chiaramente a lily riguardo a james.
ti dirò la parte che ho preferito di più è stata quella dove a narrare era dorea. Io adoro quella donna, è così dolce, premurosa, coraggiosa, è meravigliosa e l'amore che prova verso i figli è qualcosa di unico.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/08/15, ore 10:05

Grazie!!!! Oggi mi hanno svegliato di pessimo umore, mi serviva =) Aggiorna presto!!

26/08/15, ore 16:03

Ciao💛
Io non sono una che commenta molto spesso,solitamente preferisco leggere e basta ma ci tenevo a dirti che adoro veramente tanto questa storia❤️
Continua così, ci sentiamo al prossimo capitolo

24/08/15, ore 12:35

Questo capitolo è molto bello. Mi è piaciuto molto leggere la prima parte dal punto di vista di ma e devo dire che i suoi pensieri verso Lily mi hanno emozionata, è dolcissimo. Lo scherzo che i malandrini hanno fatto hai serpeverde è geniale!! La ronda di Lily e james mi è piaciuta ma mi dispiace per le brutte cose che entrambi hanno sentito. Sono felice che Lily sia riuscita ad aprire al resto delle sue amiche.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao dandelion10

18/08/15, ore 11:47

Questo capitolo mi piace moltissimo. Mi dispiace che la situazione nel mondo magico sia già così terribile da far utilizzare metodi estremi a Silente ma devo dire che sono molto curiosa di scoprire cosa succederà durante queste ronde segrete di lily e james. Continuo a dire che mi dispiace da morire che lily soffra così tanto per una persona che non merita il suo affetto. Alice e Remus sono degli amici straordinari. Entrambi sono riusciti ad aiutare lily nel modo più discreto possibile. Le parole di Alice mi sono entrate nel cuore <3
James è un ragazzo meraviglioso, si vede che è sinceramente innamorato di lily e spero che lei se ne renda conto al più presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/06/15, ore 00:32

Questo capitolo è bellissimo! Mi piace la descrizione della passeggiata di lily e il suo incontro con hagrid..tra quanto capirà cos'è l'ordine? Mi dispiace che lily soffra ancora così tanto per piton e mi dispiace che lui si mostri, come al solito, solo come in lurido verme. Sappi che mi hai fatto fare dei filmini mentali sulla coppia remus/marlene, sono così carini!!!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

28/06/15, ore 16:20

Ciaoooo =) finalmente, ma dove eri finia (Faccia arrabiata ) :P
Spero che riuscirai a scrivere presto...Non era noioso molto, ma bo non lo so pure io, siccuramente devo rileggere tutto =)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 04:20 pm)

25/05/15, ore 23:15

Come ben saprai, non sono una grande fan dei libri di Harry Potter (diciamo che preferisco un altro Harry mlml) ma sono una TUA fan, quindi voglio lasciare una bella recensione c:
Per prima cosa, non dire di non essere brava a scrivere perchè non è vero mai (cit.)
E adoro il fatto che questa storia sui Malandrini mi prenda cosi tanto, nonstante non sia molto informata sul mondo Potteriano
Quindi continua presto e non lasciarti abbattere dal raffreddore (anche perchè siamo in due lol)

Scrivi presto, love you <3

Ps: grazie mille per la dedica nel prologo aw *-*

11/04/15, ore 11:57

Ciao !!!!!
Il capitolo mi è piaciuto, e l'inserimento di Regulus e di Dorea l'ho adorato, almeno si parla anche d'altro e non solo dei Malandrini!
Sirius è molto carino... e James mi fa commuovere dalla tenerezza... con la pianta e quando rovescia il succo... lol! ahahhaahha poverino, Lily è davvero cattiva... il suo punto di vista su James non si capisce ancora molto :( spero lo tratti meglio in futuro!!!! L'apparizione di Sevrussss aaaaaaaa speravo ci fosse più scambi di battuta in realtà, ma ho apprezzato l'inserimento ! Secondo me il duolee non è stato troppo, anzi... va bene! In un periodo così fragili tutte e due le parti sono sull'orlo della crisi e basta un niente per far accendere scintille ^^.
Poco Marlene x Remus, ma mi rendo conto che non puoi mettere tutto in un capitolo, in linea di amssima hai fatto un bel lavoro anche qui, bravissima!!! Non è facile gestire tutti questi personaggi...!
Attenta a due cosette: in fondo come locuzione si scrive staccato (attaccato e la prima persona presente indicativo di infondere)... e si scrive inquieto con la I, non so se è errore di batitura, ultima cosa bè, come escalmazione e più corretto scriverolo beh.
Allora a presto, mi sono finiti i capitoli da leggere :( e aspetto con ansia il prossimo!!!!
^^

10/04/15, ore 14:45

Ciao !!!
Dunque eccomi qui a recensire ^^ il capitolo mi è piaciuto non è molto originale, nel senso che è simile a moltri altri che girano, ma l'assenza di Silente e la storia tra Marlene e Remus mi ispirano qualcosa di mooooltooooo interessante ^^.
Guarda ti segnalo due cosette : aldilà è il regno dei morti... per usarla come avverbio va staccato al di là, il passato remoto di disfare è disfeci (disfai è seconda persona indicativo presente)... il sè riflessivo vuole l'accento... e nulla queste sono le cosette che ho notato, scusami tanto se ti sembra maestrina... in più, ci voglio le virgole al vocativo (tipo buonotte, buongiorno e poi il nome... prima del nome la virgola)... molte ci sono, ma alcune le hai saltate. Davvero se ti dà fastidio dimmelo non lo faccio più...!
A parte queste piccole cose, la storia è ben scritta e mi sta paicendo molto, quindi continuerò a leggerla con interesse tifando per James, ma anche per Remus. Ah, una cosa che mi piacerebbe che ci fosse di più sono contatti tra james e sirius con Lupin... solo questo perchè Remus è un personaggio che adoro **. Spero non ti sia sembrata pesante. I miei sono solo consigli ^^.
A presto, se mi vorrai ancora...

09/04/15, ore 14:00

Che bello hai aggiornato!!
Non vadavo l'ora... Omplimenti come senore, il tuo stile é fantastico... Gli scontri sono sempre descritti benissimo, e devo dire che il pezzi di Sirius è magnifico!! Il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti, le emozioni...bellissimo!
Anche l'ultimop pezzo, dove si è viato benissimo il rapporto tra James e Sirius, è molto toccante.
Poi già solo il fatto che usi i soprannomi inglesi rende tutto ancora più...Reale (?)
a presto!!
La ladra di libri

09/04/15, ore 10:07

Salve!
Ho letto il prologo e il primo capitolo prima di alzarmi dal letto! mi è piaciuta moltissimo la tua storia ^^ il prologo è originale e molto interessante, ti fa entrare nel vivo subito, brava...
Non amo la prima persona sinceramente e il fatto che cambi punti di vista, ma ognuno ha il suo stile u.u il resto, però, l'ho apprezzato moltissimo... la storia ha una bella struttura e le frasi sono di senso compiuto (lo dico perchè non è sempre ovvio, sai... legge certo cose, ma vabbe lasciamo stare!)... ci sono piccoli errori qua e là ma nulla di grave. In pratica la storia è scritta molto bene ^^ sì, lo so sono noiosa, ma farmelo essere alla prima recensione perchè poi sarò tutta cuori ed esclamazioni, visto che adoro Lily e James, li amo proprio e già sento odore di tragedia e amore!
Perfetto... mi hai fatto già sorridere ed emozionare, quindi sei già sulla buona strada!
Credo sia tutto, cioè non lo so se si è capito, ma continuerò a leggerla e a recensire perchè la storia mi piace e anche il modo in cui scrivi!
A presto

08/04/15, ore 22:56

a me piace !! continua, sperò che riuscirai ad aggiornare presto =) io ti aspetto =) =)