No ordinary family.
di sasaneki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/02/15, ore 17:22

XD XD XD
Sei decisamente crudele con il povero Vegeta!
=P
Divertente!

01/02/15, ore 17:21

Allora, parto dal presupposto che non nutro una particolare simpatica per la Bra del gt (che non rispecchia affatto la Bra che viene descritta nelle ff, che, al contrario, adoro) nè tanto meno adoro Trunks nella saga di Majin bu, troppo pieno di sé si crede anche superiore al piccolo Goten. Nonostante queste note però devo ammettere che mi è dispiaciuto per il duro colpo inferto al povero Trunks dal padre, immagino che sarei morta anche io dalle risata assistendo alla scena! Capitolo delizioso anche questo! :)

01/02/15, ore 16:43

Hahaha Vegeta che perde il controllo per una biscia...sono scoppiata a ridere come una matta!Non so se lo sai,ma ho inserito la storia nelle preferite.

01/02/15, ore 15:31

Hahaha!
Padri e figlie... Eh... Ne so' qualcosa!
E' difficile immaginare il grande pncipe dei saiyan ridotto così... Ma è anche molto divertente!

01/02/15, ore 15:30

Oddio muoio dal ridere!
Me lo vedo proprio ed è, oltre che tenerissimo, anche estremamente ridicolo!
Divertente!

31/01/15, ore 20:08

Ciao, io sono gitana90. Ho visto questa raccolta e mi sono fiondata a leggere i capitoli li ho letti tutti, e devo dire che mi piacciono soprattutto questa complimenti, Vegeta in ansia perché Bra è fuori con un ragazzo mi fa sorridere, ho sempre pensato che avesse come tutti i padri, un rapporto speciale con la figlia, è normale.
Ti dico che mi sono divertita molto con questa druble ti saluto.

I miei omaggi. Gitana90

31/01/15, ore 18:00

Vegeta che si preoccupa per Bra...beh,è un uomo duro ma pur sempre un padre.Troppo bella,come le altre due del resto.Continua così

31/01/15, ore 13:17

Che carini...stupenda anche questa.Non ho nulla da dire,al prossimo capitolo ;)

31/01/15, ore 13:14

Che carina Bra e povero Vegeta.Quando ha visto il vermetto ho immaginato la sua faccia in tv...ci pensi?Stupenda davvero

30/01/15, ore 00:42

Beh se con il precedente capitolo sono rotolata a terra dalle risate, con questo non posso fare altro che sospirare fantasticando. Davvero dolcissimo capitoli, un po' insolito forse per il principe dei sayan che ci hanno fatto conoscere nel manga e anime, ma l'ho trovato davvero di una tenerezza unica. Direi che la tua raccolta finisce immediatamente tra le seguite! Alla prossima :)

30/01/15, ore 00:38

No vabbè io sto troppo morendo dalle risate! Me la immagino Bra tutta bella orgogliosa del suo "dolce" e Vegeta tutto inorridito e schifato! Davvero molto divertente, complimenti :D

29/01/15, ore 15:47

Ciao! :)
La tua flashfic mi è piaciuta molto: poche parole ben scelte creano una scenetta simpaticissima che avremo potuto vedere tranquillamente nell'anime. Mi sembra che hai ben tracciato entrambi i personaggi, cosa difficile nelle drabble e nelle flashfic per il ridotto numero di parole che si devono usare. Sono curiosa di vedere quali altre situazioni descriverai, metterò dunque la storia fra le seguite. Ottimo lavoro, alla prossima :) :)

28/01/15, ore 13:52

Ahahahaha carina davvero come idea! scrivi bene... poveretto Vegeta e il verme! comunque sia... alla.prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]