No ordinary family.
di sasaneki

02/05/15, ore 14:44

ciao, purtroppo inizio solo ora a leggere la tua storia e devo dire, e devo dire che mi sono divertita già dal primo capitolo ...
buy buy

19/04/15, ore 15:57

XD XD XD
Ok, sì, plausibile... Ce lo vedo tantissimo e questa scena è decisamente esilarante!
Bell'idea! ^_^

19/04/15, ore 12:16

Ciao Halliwell, eccomi a leggere anche l'ultimo aggiornamento, era un po' che non aggiornavi ma non fa niente, appena posso anche io aggiorno, e infatti sono in ritardo maaaa... questa è un'altra storia.

Allora cosa posso dire? Ma come gli è venuto in mente di prendere una sigaretta e fumarla? Ahaha, mi immagino la scena, lui che perde fuma anche dalle orecchie ahahaha, poverino.
Un'idea geniale, comunque complimenti e spero di avvistare un nuovo aggiornamento.

18/04/15, ore 20:12

Ciao ^^
Mi è mancata questa raccolta, finalmente hai aggiornato.
In effetti, anche se non ho mai provato le sigarette (e mai le proverò perché non sopporto il fumo), mi sono sempre sembrate disgustose... Complimenti e a presto :)

27/03/15, ore 13:08

Ciao! :)
Sono rimasta un pochino indietro con la recensione dei capitoli. Mi sono piaciute tutte, ma era piuttosto scontato! :)
Quest'ultima era davvero carina, molto tenera, una scena che avrei voluto vedere volentieri nell'anime! ;) Complimenti, una raccolta, davvero ricca e ben scritta, di piccoli momenti simpatici e teneri. Non appena avrò il tempo leggerò anche l'altra tua storia: Destini Incrociati. Mi ispira molto! ;)
Alla prossima, Nic

24/03/15, ore 22:48

*^*
E' adorabileeee!!!
XD XD XD
Che tenerezza e che risate! Brava!

23/03/15, ore 19:58

citi forse i famosi bacini di bra nel capitolo precedente? XD
provo una certa pietà per trunks... come fa ad essere venuto su così normale, da due genitori del calibro di bulma e vegeta... comunque, nel caso non te lo avessi detto, ho questa raccolta tra le seguite perchè mi piace moltissimo! ^__^

21/03/15, ore 12:44

Ciao eccomi, eccomi a recensire, salve

Povero Vegeta, il suo orgoglio andato in frantumi, ahaha proprio davanti al suo unico maschio. E povero Trunks: suo padre non gliela farà passare liscia. Non è giusto però, non l'ha fatto a posta.

Vabbè comunque complimenti anche per questa e a presto.

20/03/15, ore 21:53

Scusa se non recensisco da un po' (oggi scrivo solo scuse) ma ho sempre letto questa storia.
Allora, credo che se faccio una recensione per tutti i capitoli che ho saltato scrivo un romanzo. Un romanzo pieno di complimenti.
Come sempre non fai errori, la lettura è di facile comprensione (punto a vantaggio) e questo capitolo è, per ora, il mio preferito :3
A presto.

18/03/15, ore 07:33

ebbene, eccomi anche qui!
come va?
dunque, devo scrivere che questa raccolta è davvero hsidviakfjifie (capito no?) sul serio. mi piace troppo! adoro il modo in cui hai rappresentato vegeta, non troppo bastardo e neanche troppo dolce. è la via di mezzo che amiamo :3
(bella anche l' idea dei vermi... e sono curiosa di sapere come quest' amorevole padre è uscito dalla situazione "nascita bambini" :D)
alla prossima (:
bacioni, shadow

09/03/15, ore 00:09

Davvero troppo divertente!!!
Io adoro Bra per il semplice motivo che riesce a mettere Vegeta veramente in difficoltà e a dura prova...
Non è mai in grado di dirle di no, infatti la piccola ha il potere di farlo sciogliere e lei questo lo sa molto bene!
E' proprio furba, non c'è che dire.
Tuttavia il capitolo mi è piaciuto molto, non vedevo l'ora di immaginare Vegeta in una situazione simile! XD
Ci sentiamo presto!!
Baci

08/03/15, ore 19:18

Mi sono piaciute molto queste due ultime due flash, incentrate sul rapporto tra i figli e il principe: se Trunks si dimostra maturo per la sua età, apprezzando il coraggio e la fierezza del suo genitore e sorvolando sulla sua apparente indifferrenza nei suoi riguardi, la piccola Bra è vanesia ed esuberante quanto la madre, al punto da riuscire a convincere l'orgoglioso Vegeta a compiere gesti "sdolcinati", o comunque del tutto estranei alla sua natura.
Davvero gradevolissimo lo stile, ironico e leggero ma allo stesso tempo incisivo e pungente.
Saluti e a presto!)

08/03/15, ore 14:48

Hahaha! Sei tremenda!
XD
Sto morendo dal ridere! E' la perfetta idea di "momento imbarazzante" che ho in mente per Vegeta! Davvero un'idea grandiosa!
Bravissima!

08/03/15, ore 14:09

Ho già detto che adoro questa raccolta vero? Ho già detto che adoro questi siparietti tra Bra e Vegeta vero? Vabbè te lo ripeto, tanto i complimenti non fanno mai male! Davvero divertentissima e dolcissima questa piccola sayan e davvero bravissima tu! Alla prossima e buona festa della donna! ;)

02/03/15, ore 16:19

Devo ammettere che questa raccolta, che riguarda le abitudini della famiglia Brief, mi sta incuriosendo molto.
Mi piace come hai alternato momenti divertenti ed ironici a quelli più dolci e romantici.
Riesci a strapparmi sempre un sorriso a fine capitolo e a mettermi di buon umore.
Mi piacciono le tue idee che le trovo, tra l'altro, anche originali.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;)
A Presto!
Baci