No ordinary family.
di sasaneki

19/07/15, ore 08:28

Hahhaha che ridere! Un uomo forte e coraggioso come Vegeta che ha paura per dei vermi hahah. Ti faccio I miei complimenti anche per questo capitolo.

19/07/15, ore 08:26

Che dolce che è Vegeta nei confronti di Bra, è proprio carino. Anche qui non ho trovato errori, brava.

19/07/15, ore 08:23

Ciao, anche questo capitolo mi piace molto anche se mi ha provocato invidia nei confronti di Bulma. Hai un buon stile di scrittura e non ho notato errori perciò ti faccio i miei complimenti.

19/07/15, ore 08:21

Hahahaha, ma sei matta, mi sarai facendo morire dal ridere perché mi sono immaginata la faccia di Vegeta XD. Comunque bravissima!

18/07/15, ore 23:56

ma che carina! devi scrivere di più sull'amata famiglia Brief. Hai scritto benissimo. Personaggi IC. il tutto trasmette grande tenerezza. BRAVA

21/05/15, ore 17:43

a proposito di quello che scrissi sul fatto che immagino le scene...no ok, ma ce lo immaginiamo Vegeta che salta dalla fifa e urla come una femminuccia?? Ahahahahahahahah :D Riesci sempre a strapparmi un sorriso! :) Ancora complimenti!

21/05/15, ore 17:40

ok...ok...perché non sono io Bulma?? D:
Coooomunque, leggendo le tue storie riesco anche a immaginare le scene, e niente...mi immedesimo troppo! Bravissima...:)

21/05/15, ore 17:37

Ahahahahah carinissima Bra...eh già, dimenticavo che Vegeta ha la fobia dei vermi XD
Ora proseguo con la lettura, sei sempre bravissima, non c'è che dire :)

20/05/15, ore 17:36

Ciao, sono in ritardo solo di poco dai. Vegeta non è geloso perché essendo un principe che crede di essere una divinità, chissà chi glie l'ha messa in testa questa cosa, è superiore a queste cose, non si abbassa al livello degli esseri umani... ceeeerto. Bra riesce sempre a sconvolgerlo comunque, come la mamma.
Complimenti per questo capitolo a presto.

19/05/15, ore 21:07

XD XD XD
Eh già... Quando si pensa al suo classico comportamento tipo "contenuto-indifferente" è piuttosto ridicolo da immaginare!
=P

09/05/15, ore 13:50

Ciao eccomi, eccomi ci sono pure io a recensire, sono pure in ritardo nelle recensioni, me ne sono lasciate alle spalle troppe.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, ehmm meglio iniziare e basta.
Bellissimo capitolo dico sul serio, molto tenera la fine con le loro mani che si stringono. Anche me piacciono le mani, anche se preferisco sempre guardare gli occhi per primi è genetico secondo me.
Comunque ottima slice of life e a presto.

08/05/15, ore 11:15

Ciao :)
Anche io sono stata latitante, e a causa di vari impegni e contrattempi non ho potuto commentare puntualmente, ma ho continuato a leggere e apprezzare queste slice of life.
Quest'ultima mi è piaciuta davvero tantissimo: romantica, soffusa, intima, mi ha trasmesso proprio una sensazione di tepore e serenità.
E poi anche io ho un debole per le mani, sono un dettaglio che osservo molto nelle persone ^.^
A presto!)

06/05/15, ore 15:04

A me mancano ventidue giorni alla fine della scuola. Sto facendo il conto alla rovescia ma sono sommersa di compiti, verifiche e interrogazioni (a questo proposito domani ho musica *faccia sconvolta*).
Ma l'università è più difficile, quindi tranquillo ^^ Aggiorna quando hai tempo.
Comunque questa raccolta è davvero bella, c'è dolcezza in ogni capitolo.
Non so che dire oltre mi piace anche se parla della family Brief ;)
Quindi ancora bella storia e bel capitolo u.u
Ma che dolce Bulma con Vegeta *.*
Tanti complimenti, a presto :)

06/05/15, ore 14:41

bellissima! hai descritto una situazione intima e romantica. mi piace tantissimo. secondo me è il capitolo migliore fino ad ora

06/05/15, ore 11:22

*^*
Adorabile...
Hai saputo catturare un momento molto intimo e molto tenero tra i due, una cosa che non ci si apetta ma fa molto piacere leggere.