No ordinary family.
di sasaneki

28/02/15, ore 17:57

E' tenerissima, anche se devo ammettere che non è la tua migliore opera. L'ultima parte è un po' frettolosa e poteva "andare meglio" ma va bene così. Infondo sono FF molto "light" nonostante il peso dei sentimenti che si portano dietro. Sei stata molto brava con tutta la raccolta, fin qui, nella descrizione dell'introspettività dei personaggi. Credo sia una cosa molto importante!

28/02/15, ore 15:10

Ciao, chiedo scusa se non recensisco tutte le storie, ma mi è difficile stare al passo con tutto. Allora, bè è bellissima, io amo Vegeta e Trunks, è un rapporto vedo non vedo, ti adoro ma non te lo dico e non te lo dimostro sempre. Sì, magari ce ne sono a centina nella storia dei film, cartoni e libri di rapporti così ma questo per me almeno è un po' diverso perché è stato tra i primi rapporti padre figlio complicati ( a livello di film o cartone, come preferisci), che io abbia mai visto e amato. Eh, vabbè, complimenti anche per questa composizione a presto.

27/02/15, ore 17:50

bellissimo! mi hai fatto commuovere. hai scritto in modo essenziale i sentimenti che sicuramente prova trunks.

27/02/15, ore 15:36

bellissima,compliementi!non ho altro da aggiungere,sei davvero molto brava e ....ti adoro *-*

Giorgia

23/02/15, ore 21:08

Ciao :)

Anch'io ho visto solo qualche scena di DB GT, tra cui questa e qualche spezzone riguardante la nostra amata "No ordinary family".
Davvero molto carina e ben costruita anche questa flash; adoro leggere piccole storie sul rapporto tra Vegeta e Bra: si può proprio dire che la piccolina ha definitivamente sciolto il cuore di ghiaccio del Principe, anche se lui non vuole ammetterlo neppure a se stesso!

Ho notato che tratti quasi sempre il punto di vista di Vegeta, mi aspetto nelle nuove flash un'introspezione anche sugli altri componenti...anche se ti capisco: è indubbiamente il più stimolante da descrivere!

Alla prossima!)

22/02/15, ore 16:55

*^*
Che tenerezza!!!
*sbrodola*
E' una FF carinissima, un po' perché mi ha ricordato il mio nonno quand'ero piccola (adorava la barba ma se io mi lamentavo, casualmente, sapriva subito) un po' perché è veramente uno spasso immaginare Vegeta papà per la seconda volta, più coscente, consapevole e coinvolto.

21/02/15, ore 20:29

Ciao :) Perdona il ritardo con cui recensisco la tua raccolta! Ho letto quelle che mi mancavano e ti dirò che mi sono piaciute tutte. Scrivi molto bene, questo te l'ho già detto, riesci ad esprimere concetti importanti e a creare delle immagini con poche parole. A gusto personale, mi sono piaciute in particolar modo le ultime due storie. Quest'ultima poi è proprio caruccia! :) Complimenti anche per quella sottile vena ironica che mi sembra di ritrovare il ogni drabble: il tantino giusto per far affiorare il sorriso. Molto brava, alla prossima! :)

21/02/15, ore 17:03

Nooooo infatti! mica si è tagliato i baffi perchè Bra lo ha preso in giro durante il GT! Vegeta mica da peso a quello che gli viene detto, figuriamoci poi se si tratta di una mocciosa mezzosangue! ahahahah
Come sempre un ottimo lavoro, ti invidio per l'originalità che metti in questa raccolta e per la facilità, almeno questa è l'impressione che dai a me, con cui riesci a descrivere dei momenti di vita quotidiana in così poche parole. Io non ne sarei proprio capace!
Aspetto il prossimo capito!
A presto e complimenti ancora! :D

17/02/15, ore 20:46

XD XD XD
Beh, a dire il vero nemmeno Bulma è la regina delle buone maniere...
Il che rende tutto ancora più divertente!
Sei grandiosa quando proponi argomenti così "azzeccati" per questa famiglia!

17/02/15, ore 16:14

Sì, principe azzurro, come no. Povera bambina però, non è giusto spezzare i suoi sogni infantili, ha tutta la vita per ricredersi, non trovi? Comunque ciao eccomi a recensire anch questa, non ti liberi di me facilmente, buaaaaa, sì.
Allora cosa dire? Mi è piaciuta molto è ironica anche se tragicamente vera.
Be complimenti e alla prossima.

17/02/15, ore 13:56

Ciao! Ho trovato questa tua raccolta in cima alla lista della sezione, e mi ci sono tuffata, leggendo tutte le flash di seguito.
Che dirti? Ho sorriso e mi sono intenerita, riesci a rendere con semplicità e incisività le situazioni e riflessioni dei personaggi, in chiave leggera ma rispettandone le personalità.
Continuerò a seguirti, alla prossima ;)

12/02/15, ore 20:43

XD
Yeah!
Vai così!
XD XD Eh già, ci sta bene e ce lo vedo senza problemi, magari pure con l'insegnante tutta stizzita che fa la snob e si aspetta che lui le dia retta...
Mi fai morire dal ridre ad immaginare certe cose!
Bella!
;)

11/02/15, ore 14:34

Hahaha!
Oddio,vallo a dire a Bulma sto fatto!Sto piangendo dalle risate!Troppo forte,chissà gli insegnanti che dicono!
Complimenti ancora.

10/02/15, ore 21:28

XD XD XD
Oddio mi sto sbellicando!
Avevo affrontato l'argomento anche io tempo fa, in una fic non certo bella quanto la tua e devo dire che immaginare Vegeta in quel frangente è una delle cose più divertenti in assoluto!
;)

09/02/15, ore 22:10

Ciao Halli! :)
Anche se sono alcuni capitoli che non recensisco voglio dirti che continuo a seguirti.
I capitoli dedicati all'amore tra Vegeta e Bulma sono davvero dolcissimi ma quelli che vedono la piccola Bra insieme al padre sono veramente eccezioni. Quest'ultimo poi è fantastico! La domanda su come nascono i bambini credo metta in crisi qualsiasi genitore se in più ci mettiamo che questo genitore è il principe dei sayan allora siamo proprio a cavallo!
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima :D