No ordinary family.
di sasaneki

09/02/15, ore 16:54

Hahaha...povero Vegeta!Sto morendo dalle risate...affrontare Majin Boo (o come si scrive XD) era davvero meglio.
Poverino...complimenti come sempre!

08/02/15, ore 15:25

Ciao sono di nuovo io, chiedo scusa se non mi sono più addentrata qui, comunque.
Che tenera questa, Trunks e Vegeta hanno un rapporto padre e figlio molto controverso e difficile, per colpa del carattere di entrambi diciamo, e questi momenti di serenità e dolcezza mi fanno bene al cuoricino ( e alla tosse). è vero Vegeta è molto cambiato durante il corso delle serie, ed è impressionante come da spietato principe alieno-guerriero a compagno e padre, suo malgrado, comunque. Mi fa piacere che nonostante tutto, lui non ne sia poi dispiaciuto.

Quindi, molto carina e alla prossima.

07/02/15, ore 19:06

Ciao!Che dire,stupenda anche questa.
Vegeta è sempre stato duro e scontroso con tutti,ma ho sempre immaginato questo suo lato di tenerezza per Trunks e Bulma...complimenti anche questa volta!

07/02/15, ore 18:08

Ciao Halliwell, non recensisco mai, lo so! Comunque leggo spesso quello che scrivi, dato che fai sempre degli ottimi lavori, secondo me!
Non amo molto le drabble, ma per il semplice fatto che quando sono belle, mi lasciano come... mmmh... a metà... non so se riesco a spiegarmi! Come se fossero delle storie incomplete. Questo effetto me lo fanno soprattutto quelle intense e coinvolgenti, tipo le tue...
Quindi credo di averti fatto un complimento, un po contorto, ma positivo!
Chi riesce a mantenere Vegeta IC poi, rientra sempre nelle mie preferenze particolari!
Un saluto, specchio nero!

07/02/15, ore 17:47

*^*
Mi ci squaglio su queste cosette flufflose!
<3 <3 <3
Anche se "bastardo è meglio" lo amiamo lo stesso!
^_^
Brava!

06/02/15, ore 00:25

Come ho fatto a lasciarmi sfuggire questa raccolta? COME?!
Per fortuna, ho rimediato. Aggiunta tra le seguite.
Continua così! :)

05/02/15, ore 21:12

Questa raccolta è fantastica!
Riesci a descrivere così bene le scene che sembra quasi di vedere l'anime *^*
Complimentissimi!!!
GHOTICdoll

05/02/15, ore 20:10

*^*
E' spettacolare!!!
Sei stata bravissima, hai descritto un'atmosfera davvero speciale, che io adoro e ci sta tantissimo col panorama che vedo fuori la finestra (anche qui nevica come se non ci fosse un domani).
Grazie per questa perla!

05/02/15, ore 16:35

Ciao.Ormai saprai a memoria quello che ti scriverò ma lo farò comunque:questo capitolo è splendido come sempre.
Non smetterò mai di farti i complimenti per questa raccolta.Vabbè,ora vado a fare scienze...ci risentiamo al prossimo capitolo!

03/02/15, ore 18:46

XD XD XD
Ma daaiiiii!!!
XD XD XD
E' sicuramente una scena divertente!
Povero, povero, povero Vegeta!

03/02/15, ore 18:06

Questi uomini possono dire ciò che vogliono, ma alla fine siamo noi ad avere il potere! Ahahah
Capitolo come sempre ben scritto e storia molto simpatica, ho trovato dolcissima Bulma raffreddata! :)

03/02/15, ore 13:54

Ke dolci questi due...!
Non ho molto da dire ma...complimenti e continua cosi!

03/02/15, ore 09:03

No ma oddio sto ridendo troppo AHAHAHAH mi piace molto questa raccolta di flashfic anche perchè anche io a volte penso a come dovrebbe essere la famiglia Brief quindi non desideravo di meglio ahah *-*

01/02/15, ore 17:24

Ciao :)
Allora mi sono letta le tre flashfic che mi sono persa in questi giorni! Devo dire che sono rimasta molto contenta. Intanto complimenti per gli aggiornamenti molto veloci, ma non per questo poco curati e frettolosi. La seconda storia l'ho trovata molto dolce, con un Vegeta molto tenero, ma a parer mio perfettamente IC. Presumo che la scena sia inquadrata dopo la saga di MajinBu (per intenderci) quando Vegeta ha ormai ben poco del sayan guerriero e spietato, ci sta dunque vederlo un pochino più affettuoso nei confronti della moglie, sempre e comunque in momenti intimi, come quelli trascorsi nella camera da letto. La terza flashfic si occupa di nuovo del rapporto Bra-Vegeta: devo dire che mi ha strappato più di un sorriso. Infine, il quarto capitolo, ha ripreso un pochino le fila della prima storia, ma questa volta abbiamo visto Trunks e il diverso atteggiamento del padre nei suoi confronti. Mi piace molto come riesci, con poche parole, a creare situazioni simpatiche e che hanno l'aroma di Toriyama. Sono tutte scene che potrebbero vedersi all'interno dell'anime, anzi, vanno a colmare dei vuoti (alludo soprattutto a quelle dedicate al rapporto fra Bulma e Vegeta e a quello fra Vegeta e Bra) che il mangaka ha lasciato. Ancora tanti complimenti, non ho sbagliato a mettere la tua storia fra le seguite. Brava! :) Alla prossima!

01/02/15, ore 17:23

Quando si dice, la gelosia paterna verso l'unica figlia femmina. Ma tranquillo Vegeta, dopo tutto, nelle vene di Bra scorre pur sempre sangue sayan e per di più quello reale! :p
Bellissimo capitolo, complimenti! Sarebbe piaciuto anche a me scrovere una raccolta, ma non ho la tua stessa capacità di sintesi!