Vivo per lei
di Bettarmandina93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

stiMO CON LE LACIME AGLI OCCHI brava come sempre tutto il mondo di armando è crolato di nuovo la sua betty la sua vita armando poverinodisperato non vediamo l'ora prosssimo capitolo dobbiamo leggere il capitolo aggiornato ke ho cominciato a leggere ieri sera ke betty ricod marcella insomma cominciaa ricordare amette a nicola di amare armano vedo di ritrovarlo e farlo leggere alla mie amike ieri sera stava su facebook altrimenti vado su betty la fea fanfiction e lo troverò loro sono inpaziente di leggerlo ora vediamo quando lo faremo a presto baci da me e le mie amike come al solito e grande abraccio d tutte a presto

Wooooow che capitolo intenso! Mi piace il tema della storia! Complimenti. Mi mette ansia. Una volta ho visto un film della Bullock con lei che cercava di salvare ad ogni costo la vita del marito... E per tutto il film sentivo la stessa ansia che si percepisce nella tua storia!!! Speriamo che finisca bene!

Povero Armando... Loro due si amano in modo così incondizionato che Armando ancora non sa nulla ma è già disperato!!!! Figuriamoci quando ne verrà a conoscenza!!!!

10/02/15, ore 19:36

Ho il magone... Mamma mia... Betty coinvolta in un' incidente.... Chissà quando lo sapranno Armando e la signora Giulia e il signor Hermes.... Sarà uno strazio per tutti!!!

io e le mie amike abbimo finito di leggere i capitolo e stiamo gia con le lacrime agli occhi ecco ke comincia il calvario x armando questa cosa ke loro betty e armando ke sentono quando qualcosa nonva ke è successo qualcosa loro lo sentono il dolore come quando bety è andata a cartagena lei quando armando dieede l'urlo bettyyyyyyyyyyyyyyyyyy e lei era sul autobus a cartagena stava festeggiando senti un dolore al cuore questo x noi è vero amore come sempre bacioni e abracci da tute noi al prossimo capitolo ke sia al + presto noi andiamo a rileggerci anke quelli su betty la fea fanfiction a presto

09/02/15, ore 13:19

brava al prossimo armando sente qualcosa ke non va anke le mie amike le ho telefonato ke hai messo il capitolo glielo detto x telefono purtroppo qui fa maltempo tra neve e venti forti bufranon possono venire xro se lo ricordano anke dell bety la fea fanfiction e ti mandano bacioni e abracci e ke sei bravissima e non vedono di rileggere il prosssimo capitolo e aanke io e anke da parte mia abracci e baci e bravaaaaaaaaaaaaa a presto

06/02/15, ore 12:11

Ciao ho visto per caso la tua fanficiton... Ne seguo delle altre qui... Ma non avevo mai immaginato una situazione del genere... Brava... Anke se tutto ciò e doloroso f parte della vita... Xke nessuno di noi Sa cosa ci riserverà il destino...

04/02/15, ore 21:22

Oddio!! Un'incidente quasi mortale!!! Quando lo sapranno tutti sarà una tragedia!!!

04/02/15, ore 21:21

Brava!! Ma questa storia l'hai già pubblicata su una pagina di fan di Betty??? Comunque sono contenta che la pubblichi anche qua!!

04/02/15, ore 20:39

sei bravissima ti seguo anche sulla paginadi fb nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

04/02/15, ore 15:55

questa storia è tale e qule a quella ke sta scrivendo aly mendoza su betty la fea fnfiction

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]