Vivo per lei
di Bettarmandina93

21/02/15, ore 17:24

Che coraggio ha avuto Armando a non raccontare nulla a Betty!!! E la piccola Camilla... E' normale che reclami la sua mamma!!!! Spero di rivederle presto insieme!!!!

20/02/15, ore 21:53

Spero che racconti tutto a Betty!!! Magari lo choc le fa tornare la memoria prim del tempo.... Hai visto mai!!! Comunque sei davvero brava!!!

20/02/15, ore 21:47

Certo che i nervi di Armando sono messi proprio a dura prova ed anche tutta la sua vita!!!

20/02/15, ore 21:42

Finalmente una buona notizia!! Però mi spiace molto per il povero Armando... Ma quanto dovrà aspettare ancora????????????

20/02/15, ore 21:33

Non è possibile che dopo tutto quello che hanno passato, ci si metta pure l'amnesia a dare problemi!!!! Non è giusto!!!

20/02/15, ore 18:15

la lite di hugo e armano armando k stava x uccidee ugo ed avev ragione xro ecco ke aiva anke la bella notizia ke betty deve uscire dall'ospedae capitolo 12 capitolo 13 organizazzione della festa x betty armando insiste ke la va a prendre lui betty kiede ad armando come mai lui è cosi gentile con lei e l sua famiglia lui cambi discorso xro un volt arrivati davanti a casa pinzon betty vue sapere come al solito noi con le lacrime agli occhi di quello ke armmando pensa ke vorrebbe dire a betty siamo pronte x il capitolo su betty la fea domani e al prossimo capitolo su qui efp cio bcioni e abracci da tutte noi come sempre

19/02/15, ore 16:15

povero armando com diciamo sempre sempre + giu bety ke non si ricorda di lui e camilla io e le mie amike abbiamo pensato e se gli desse solo un bacio sulle labbra e betty potrbbe ricordare xro continua cosi ke la storia ci piace mario ke dice qualcosa di sennsato ad armando k anke armando non ci crede e finlmente armando si tira un po su betty ke prende in braccio camilla anke se non ricorda ke è su figlia e giulia vede come stanno bene insieme e come sono belle insieme camilla ke vedendo la mamma allunga le braccia k ci vuole andare noi come sempre con le lcrime agli occhi betty finalmente KE PUO USCIRE dall'ospedale ke bello bacioni e abracci al prossimo capitolo allora sabato metterai capitolo nuovo su betty la fea fanfiction bacioni e abracci da tutte noi come sempre ciaoooooooooooo

17/02/15, ore 14:26

povero armando il dottore gli dice di tenere duro xro armando giu giu di morale poverino come dice il dottore nel fondo del cuore betty lo ama xrkè lei vede la tristezza negli occhi di armando non ricorda nessuno tranne ke hermes e giulia quando bety dic aalla mamma se conosceva armando stava x dirgli ki era dimendicandosi di quello ke gli avev detto il dottore xro armndo subito si pesento e presento anke camilla la principessa e quando betty disse ke era bellissima armando penso keera bellissima come lei al prosimo a domani ciaoooo ciaooo da tutte noi e beacini e abracci sempre da tutte

16/02/15, ore 21:12

E ci mancava pure la perdita della memoria!!! Certo che questa volta Betty e Armando non si stanno facendo mancare nulla!!! Speriamo solo che le brutte sorprese finiscano qui!!!

15/02/15, ore 17:58

Betty non ha riconosciuto Armando!!!! Io mi chiedo perchè Armando e Betty, dopo tutto quello che hanno patito, devono anche attraversare tutto questo..... perchè, da quello che ho capito, prima di risaperli di nuovo insieme, dovrò leggere parecchi capitoli, giusto? Spero che volga tutto al meglio!!!

15/02/15, ore 16:12

bellissimo capitolo come sempre camilla ke sentendo il battito del cuore di armandosi calma si addormenta nixcola e hermes hanno ragione lui deve regire ce la sfilata betty sta migliorando amando ke parla a betty ke gli parla della sfilta della mostrilla ke sta diventanto ogni giorno + blla e inteligente come ui xro poi ride invece poi dice ke guardando camilla negli occhi somiglia a lei betty e dice mi ricorda te angelo mio sempr con le lacime tutte noi betty si sveglia xro non si ricorda di lui povero armando brava ti volevo dire ke abbiamo letto ank il capitolo su betty la fea fanfiction l'ultimo bellissimo armnso ke racconta a sua sorella mario e sandra betty ke nei suoi sogni mentre dorme comincia a ricordare riorda macella di quello ke si sono dette lei racconta a nicola ke lei pare ke tutto questo ci abbia gi passato e nicola pensa ke gia ci è passato ke lei ama armando faremo una + lunga recensione su questo quando lo metterai su efp bcioni ed abracci da me e le mie amike al prossimo

13/02/15, ore 23:05

Ma come può la vita essere così crudele..... Ti prego.... Non dividerli! Il loro è un'amore indissolubile e io non riesco ad immaginare Betty senza Armando o Armando senza Betty!!!

13/02/15, ore 19:45

bellissimi caapitoli sia 6 ke 7 molto commoventi stiamo con le lacrime agli occhi lo strazio di armando ke poi pensa alla sua mostrilla ke non la lacerà mai + sola elle le parole ke dice a bettypovero primario xro capisce ke è un uomo inammoratissimo di sua moglie brava da tutte noi e come sempre baci e abracci da tute noi a prossimo ciaoooooooooooooooooo

12/02/15, ore 20:52

Questa storia sta diventando un'incubo infinito... Betty in coma, Armando disperato e la piccola Camilla piange disperata......... Spero che tutto vada per il meglio, non può finire tutto così!!!

Non ti nascondo ho che gli occhi lucidi... Vorrei tanto credere che si tratti solo di un brutto incubo ma non credo sia così..... Spero solo che non succeda nulla di irreparabile!!!