Vivo per lei
di Bettarmandina93

13/06/16, ore 15:28

Betty viene tamponata da un automobilista che ha perso il controllo della sua auto. Nonostante la velocità ridotta di entrambi i mezzi, Betty rimane coinvolta in un brutto incidente. Armando non sa ancora nulla e festeggia la Giornata degli Uomini con i suoi amici e con quel Casanova di Calderon che quasi sicuramente ha un piano che comporta qualche bella ragazza con cui divertirsi. Impossibile che non ci siano, non con lui nei paraggi. Vorrebbe di nuovo il suo amico di biusboccie. A questo punto dovrebbe chiedere a Nicola di diventarlo dato che non ha nessuna.

13/06/16, ore 15:27

Betty è costretta a fare buon viso a cattivo gioco. Non ama Mario e il suo comportamento poco rispettoso verso di lei e il suo rapporto con Armando. Buffo perché all'inizio di tutta la storia era lei poco rispettosa nei confronti della relazione che Armando aveva con Marcella. Idem per Mario e lo stesso Mendoza. Ugo stava meglio in Yo so Betty la Fea che nel suo seguito. Quella pettinatura non gli dona affatto. Le liti tra le ragazze le hai dipinte molto bene, come il sarcasmo di Ugo.

13/06/16, ore 15:24

Ciao. Ma povero Hermes, anche il colpo della strega. Sarà ancora più bisbetico del solito. Ma la piccola Cami saprà come addolcirlo. Betty è fin troppo allegra visto che lascia Armando solo con Calderon. Visto l'ultima cosa che hanno combinato insieme e per poco non ci rimettevano le loro rispettive relazioni. Però in quella puntata (EcoModa) abbiamo avuto l'opportunità di vedere per la prima volta la madre di Nicola e la moglie agguerrita di Gutierrez. Che coppia quei due.
Spero ci sia anche Marcella nella tua storia. Personaggio che io adoro, più dei protagonisti.

20/10/15, ore 12:54

Grazie. Te lo detto che per me e' uno scoop questa versione ...Daniele -Camilla.Fino adesso ho sempre letto di una Camilla che lascia Daniele perche' innamoratasi di Guido. E quindi Daniele diventa un bastardo in base a questo episodio. In questa storia LUI e' gia' un bastardo e in questo modo allontana Camilla. Ma quello che non ho capito ancora e' se Betty ha ricordato se Armando e' suo marito e Cami sua figlia. Altrimenti perche' e' andata a vivere con Armando. Ciao.

19/09/15, ore 08:50

L ho aspetta tanto. .....è adesso? è già finita, peccato. Bellissimo anche questo capitolo, la paura è che Betty ancora non ricordi di essere la moglie di Armando. Ma la cosa mi intriga sempre di più, ciao al prossimo capitolo.

01/09/15, ore 17:58

Ho divorato questa storia in poco tempo, meravigliosa anche in questa altra dimensione . Solo che rispetto alle altre, i capitoli sono molto piu corti e 25 capitoli li ho letti in 2 giorni. Che dire......vedere il ri innamorarsi di Betty e stato bello per la vittoria dell amore, e la disperazione di Armando non e facile da digerire, ma comunque ce l hanno fatta. Aspetto il seguito.

01/08/15, ore 17:11

brava bravva anke sa gia leto queto cpilo bellisima anke gli altri m quasto molyto commovente prima laa signoara giulia ke rimprovera armando pensando ke armando er tornato quelo di una volta betty veedndo armando con camilla pensando ke ea l sua ragazza bellissimo ke finalmente armando gli dichiare il suo amore speriamo ke betty con questo si ricorda ke o ke rimettendosi insieme cominci a ricordarsi e anke mario e sandra finamente insieme e si pure kiariscono a prossimo capitolo speriamo io e le mie amike al + presto bci e abracci da me e le mie amike scusaa x il rirdo della recensione qualke problemino e ddvuto organizzare compleanno di mia figlia i suoi 18 annni buon ferragosto non vedamo l'ora x i prssimo capitolo

28/06/15, ore 13:01

bellissimo armando k dice bast ke almeno la sua betty si ricordasse dela piccola camill ke è sua figlia se anke non si ricrdasse di lui sua sorella non gli crede e neanke noi e poi dice ke betty è tutta la sua vita ke bello la signora giulia subito salta a concusioni sbagliae xro sntendo ke è la sorella il signor hermes e nicola sempre a dicutere e armando ke dev vdere ogni giorno betty la sua betty siccome gia letto io e le mie amike sappiamo gia cosa pensa betty vedendo amando e camilla farà come all signora giulia noi non vediamo l'ora x il possimo capitolo la verità non vediamo l'ora ddi quando betty ricordera la sua camilla e il suo armando baci e abracci da tutte noi alla prossima

06/06/15, ore 12:04

scusa se ultimamente non recensito proplemi e anke le mie amike beissim capitoli e noi non vediamo l'or di leggere nuovi sei bravissim come sempre ciao bella baci e abracci da tyutte noi come sempre al prossimo

29/05/15, ore 16:24

La storia è veramente carina,peccato che tra un episodio e l'altro ci sia tanta attesa!Spero che l'autrice in questo periodo sia ispirata più di frequente,cosicchè possiamo godere finalmente di nuovi episodi.Il mio giudizio è al contempo molto positivo.A presto

Che dolce e amaro capitolo!! Da una parte la gioia di Armando per l'arrivo di sua sorella Camilla dall'altra la tristezza di Betty, convinta di essersi innamorata della persona sbagliata, ignorando che l'uomo che le fa battere il cuore è l'amore della sua vita, il padre della loro dolce Camilla.... Quanto ancora dovranno soffrire Betty e Armando prima di riassaporare un pò di felicità????? Comunque bravissima!!! Spero aggiornerai al più presto!!!!

02/05/15, ore 19:21

Mario Calderon.... Che croce!!! Certo che Calderon non ne azzecca mai una!! Ma come si fa, il povero Armando era con la sua dolce Betty che stava per confessargli qualcosa di cui ignora ancora l'esistenza e lui arriva come il prezzemolo in ogni minestra!!! Non è possibile proprio!! Il signor Hermes e Nicola sono sempre molto divertenti mentre dall'atteggiamento della signora Giulia si capisce che soffre molto per la situazione non matrimoniale di Armando e Betty.... Speriamo che ricordi tutto molto presto!!! Ma chi sarà andato a trovare Armando????

02/05/15, ore 10:42

ciao molto belli i battibecchi tra Hermes e Nicola,ma chi sarà alla porta di Armando,al prossimo capitolo :-)

28/04/15, ore 14:14

bello,speriamo che Betty ritrovi presto la memoria,ma in questa storia i genitori di Armando?sono comunque nonni anche loro...
al prossimo capitolo

27/04/15, ore 22:43

Bel capitolo!!! Come al solito le ragazze fanno sempre una tale confusione!!! Dolcissimi Giulia ed Hermes nel loro ruolo di nonni con la piccola Camilla!!! Betty finalmente ha capito di amare Armando.... Ma glielo confesserà??? Ricorderà di essere lei sua moglie??? Ricorderà che Camilla è il frutto del loro grande amore??? Bravissima!!! Aspetto il proseguo!!! Baci!!!