Vivo per lei
di Bettarmandina93

11/04/15, ore 17:24

Ciao cara!!
Pian piano sto leggendo tutta la storia. E' bellissima! Questi ultimi due capitolo sono bellissimi e commoventi. L'angoscia di Armando così come degli altri si palpa! Bravissima! ^^

13/03/15, ore 22:03

betty ricorda tutto e tutti quasi tuto e quasi tutti non ricoda suo marito armando e sua figlia fa domande su amando a nicola ke non sa rispondre preoccupatpo di cosa rispondergli ke puo sbagliare xro dopo tante domande dice a nicola ke è innamorata di armando ke bello anke se non si ricorda di lui sente ancora l'amore x lui è proprio amore forte profondo al 100% al prossimo capitolo e quando scrrivi il nuovo capitolo a presto baci e abracci da me e le mie amike

11/03/15, ore 12:51

non vedo l'ora riacquisti la memoria,dev'essere faticoso non poterle dire niente uff

11/03/15, ore 08:37

Spero che l'effetto Armando Mendoza dia buoni risultati!!
''Credo di essermi infinitamente innamorata di Armando Mendoza''.... Non credi, SEI!!!! Ed è da qui che la nostra Betty deve ripartire, vero???

26/02/15, ore 22:21

mosrillina arrabbiata con armando xrkè ha viso le lcrime sul suo viso armando kede scusa a sua figlia ke capisce e mentre prende in braccio arriva mario ke gli da ua lettera bety comincia aricordare l lettera e dell sorella armando leggendola x quello ke gli ha scritto su sorella si mette a piangere mario glo kiede se va tutto bene li rispone si la piccola camilla pronuncia la fatitica parola papà armando sentendola kiede anke a mario se la sentita isponde sdi si camilla lo ripete alla fine armando la prnde in bracci e gli kiede di riepeterlo e lei lo fa e batte ank le manine armando contentissimo pensa ke la famiglia si sta rocomponendo c manca solo betty bellissimi capitoli sia 16 ke 17 al prossimo ciao e abracci e baci d tutte noi

25/02/15, ore 22:02

Bellissima la lettera di Camilla a suo fratello!!! Che belle parole!! Mi hanno fatto davvero tanta tenerezza!!!
E che dire della dolce e piccola Camilla???  Ha fatto un regalo straordinario al suo papà!!!
Brava! Brava! Brava! Al prossimo capitolo!!

25/02/15, ore 21:57

Credo che Betty non si sia ancora ricordata di Armando e Camilla, altrimenti sarebbe balzata giù dal letto e corsa da loro.....
Per quanto riguarda la lettera.... Credo che venga da molto lontano considerata la reazione di Armando!!!
Sei bravissima!! Continua così!!

24/02/15, ore 21:07

tutti impauriti betty sviene pensa troppo a come mai la piccolina la abbia chiamata maaammm proprio lei meno male ke mario sapeva cosa fare armando terrorizzato in vedere la sua betty cosi pensando al peggio betty svegliandosi contentntisima tra le braccia di ar,mando quando armando sta x andare lo kiama ke vorebbe ke restasse lui la abaccia di nuovo e dice ke deve andare xrkè deve andare da sua figlia a ricordare a prosimo a quando nuovo capitolo su betty la fea fanfiction ciao e abracci da tutte noi a presto diciamo a domani queto capitolo commovente come agli altri

23/02/15, ore 21:41

Troppe emozioni hanno giocato un brutto scherzo alla nostra Betty ma credo che siano state proprio queste a far ricordare qualcosa alla noatra Betty anche se non so ancora cosa!!!! sei comunque molto brava!!

Nooooo... Povera Betty e povero Armando :(
Immagino saranno capitoli duri per Armando!!

É così forte il loro legame che Armando soffre senza sapere nulla!! :(
Proseguo con la lettura, brava! :-*

23/02/15, ore 00:21

Povera banda,che brutto modo si averea notizia :-(
Continuo a leggere divorando i prossimi due capitoli che avevo già letto su facebook e leggo quelli che non conosco. Bravissima!

23/02/15, ore 00:13

Il battibecco tra la banda e Jenny mi é piaciuto molto!! Perfettamemte in linea con i personaggi originali! Idem per la scena tra Armando e Ugo!
Ed ecco il terribile incidente! :(

22/02/15, ore 23:41

Eccomi qui!! :)
Ho già letto questo capitolo e altri 5 o 6 ma lo rileggo volentieri per riprendere il filo!
É una storia bellissima proprio per le difficoltà che hai inserito!
Povero Armando :(
Proseguo nella lettura!!

21/02/15, ore 20:28

bellissimo capitolo armando viene salvato da romano e il resto della truppa xro betty gli dice ke si sente legato a lui e camilla ui gli dice ke ha promesso ai genitori di lei lei vuole sapere icordare e comincia a piangere armando gli asciuga le leacrime e poi la calma dicendo ke piano piano ritornerà la memoria deve avere pazienza xro quando lei gli dice ke è un vero amiko è come se gli avesse dato una coltellata al cuore entrano in casa la sorpresa è ben riuscita solo ke hermes stava quasi x dire piccola del nonno si è trattenuto appena in tempo betty gli kiede ke stava x dire e giulia dice ke hermes stava scherzandoo anke giulia stava facendo lo stesso errore xro la piccola camilla piange e allunga l braccia verso betty e dice mamma sarebbe stato bello se bety sntndo questo si sarebbe ricordato di camilla e di armando xro la storia è bellissima abbimo letto anke quella su betty la fea fanfiction bellissimma come al solito lunga recensione su quella quando publichi ssu efp xro la signora giulia convinto ke armando stesse tradendo betty ke ridere almeno la sorella a armando lo ha fato anke ridere di fatti quando la vedrà betty xro dicono le mie amike ke ci sono medici ke quando hai amnesia ke alla persona ogni tanto di ricordarle qualcosa ke potra aiutatrla a icordare nei luighi dove è stata xro ci piace anke cosi la storia cosi durerà di + a ppresto bacioni e abracci come al solito da tute noi atendiamo prossimo capitolo su efp e anke al + presto un'altro capitolo su bety la fea fanfiction ancora mi hi inviato l'amicizia ciaooooooooooooooooooooooooooo