My twilight
di Fairy_Ire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/09, ore 21:39

oddio povera mamma!! Povera alice è vero!! Lei aveva già visto tutto!! Ora sono tutte e due "veggenti" ihiihhih!! che bello questo chappy!! ciaoooo

28/02/09, ore 20:38

Uhm...stavo pensando...Aubrey che si unisce ai Cullen ha un 2% almeno di possibilità di cambiare il normale corso degli eventi, no? Quindi...be', non è che per caso, ma proprio per caso sia chiaro, Bella potrebbe finire sbranata da James? Sai, le coincidenze...Saturno che si allinea con Urano (???)...le fatalità...le probabilità...il caso...e ZAC! Bella muore sotto atroci torture!!!(Io? Non ho niente contro Isabella Tordella Swan, sono innocente Vostro Onoreh!) Ok, direi che le versioni di Latino fanno brutti scherzi, quiiindi...passiamo alle cose serie! Prima di tutto: Edward-versione-figo-tormentato è...è...Sì insomma...Edward *ç* Cosa numero due: questo capitolo è fichissimo! Pieno di pathosss, e poi sono curiosa di vedere le reazioni delle tredicenni infoiate all'arrivo dei Cullen...reazioni che dovrebbero somigliare vagamente alla mia al pensiero di Edward, insomma xD Cosa indefinita numero tre: Adoro la tua storia, non mi stancherò mai di dirlo!Uh, e scommetto che la macchina di Aubrey è 100000 volte meglio di quel catorcio sfigato di pick-up(adattissimo alla proprietaria, tra l'altro...) Uhm...mi scuso ancora per l'assenza ingiustificata del caro vecchio html (perdonami, vecchio mio...sarai sempre nel mio cuore, comunque vada!)...e in bocca al lupo con i corsi di recupero! Kisskiss!!!

04/02/09, ore 00:01

bella piega che ha preso la storia, ora se tu fossi me sarebbe semplice sapere come continua il prossimo capitolo, ma tu non sei me, quindi aspetterò pazientemente. un saluto, ciao

02/02/09, ore 00:05

non l'hai mai detto.. ç_ç vero però... ç_ç uffa! U__U almeno non con quello scalmanato (?) di luke ! è_é

01/02/09, ore 19:27

La storia si fa sempre più interessante :) sono davvero curiosa di leggere il seguito

01/02/09, ore 11:19

cavolo Esme non doveva dire quelle parole!! io sarei crollata!! Oddio!! e ora????? minzega!!! che pauraaaaa

31/01/09, ore 22:25

Oddio!! Questa storia è fantastica... è bellissimo entrare nel mondo di Twilight attraverso un personaggio che conosce le emozioni e i pensieri dei personaggi, ma non si sofferma molto a richiamare quest'ultmi. Mi sto appassionando sul serio a questa ff e spero che continuerai a scriverla fino ad arrivare a Breaking Dawn e a Midnight sun (dopo che sarà usito). Ti porgo le mie più sentite congratulazioni e... sei grande! xD Giulia

31/01/09, ore 18:11

Che bello che bello, sono la prima a recensire! Allora...partiamo dalla storia del nome della protagonista: geniale! E poi è davvero bello, così elegante! ** Sono sicura che supererai presto questo "blocco", e comunque questo capitolo è così bello! Bella è apparsa per due minuti ma è odiosa come sempre U___U Edward è...*ç*!! Sì insomma, è Edward! xD E qualcosa mi dice che per Aubrey essere diventata una componente importante della famiglia Cullen non sia esattamente un buon segno...potrebbe cambiare il corso della storia? Scelta intelligente comunque quella di non andare dritta a farsi sbranare da James...come invece ha stupidamente fatto una vecchia e stupida conoscenza...*coff coff* Bella *coff* xD Che dire,ti auguro di ritrovare presto l'ispirazione (ma se vuoi una mano te la do io: Bella muore, Ed e Bry si sposano xD) e...aggiorna! *__* AdoVo la tua stoVia!!!! Kisskiss Madeleine (scusa la mancanza di html ma...sono notoriamente pigra xD)

25/01/09, ore 20:56

ih ih ih.... e questa nuova lettrice intende seguirla tutta la storia!!!! e che dolce il boy!!! tipregotipregotiprego aggiorna presto!!!! :)

25/01/09, ore 14:19

noooooooooooooooo! non può andare con luke èOé deve .. deve! non lo so u.u comunque io avrei paura di james a casa :Q__

25/01/09, ore 11:55

Oh, ma che onore! Un capitolo completamente privo della presenza di Bella Tordella tutto per me *___* Era il massimo che potessi fare caVa, ti adoro! Ora passiamo al chappy... Pooovero Conner...anzi, povera Aubrey...anzi, poveri i piedi di Aubrey! xD Edward in questo capitolo mi è mancato ;______; E Luke è stato una sorpresa...spiacevole! Perché non ci devono essere intralci per la storia d'amore tra Bry e Ed, loro si giureranno amore eterno e Bella morirà dissanguata da uno dei nomadi nel prossimo capitolo! ...Vero?...Vero!?!?!!! Cambia il finale per me, ti prego!!! *___* Anywhere, sono curiosissimissima di cosa farà Aubrey!! Io voto per la sua parecipazione alla partita...chissà, magari indovino! P.S. Dove l'hai pescato il nome della protagonista?E' molto bello! Come al solito...complimenti!!! Kisskiss

25/01/09, ore 10:44

Conner buttati!!!!!!!!!!!!! ahahahah che ridere!!! Veramnete bello questo chappy!!! Ma te lo immagini se tyler alla fine sarebbe andato con Bella?? Un MASSACRO MONDIALE, lo sterminio della razza umana (io fare risata cattiva!!!!).Cavolo i nomadi!!! Cosa farà??? Oddio HELP!!

25/01/09, ore 00:33

Uuuuuuuuuuuuuu che bello sono la prima a commentare... questo capitolo è bellissimo aggiorna presto

19/01/09, ore 18:28

awawaw! ceeeerto che sono sicura *-* mi piace davvero molto! °-°/ e continua o ti mando james a casa! [ anche se, mi sa, non sarebbe molto male u.u mh? XD ]

18/01/09, ore 20:30

ehi non piangere!!! limitati a continuare così!!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]