The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

21/02/15, ore 11:42

Meno male che quel gran bas... di Hyde non ha fatto del male irrimediabilmente a Christian, Ana gli è accanto e la scena che ne viene fuori è proprio molto bella. Grace però è veramente dolcissima nel ripercorrere la vita di suo figlio e traspare un amore infinito per lui e per gli altri suoi figli. Grazie cara, a presto.

21/02/15, ore 09:47

Ohh... Sono così commoventi i pensieri di Grace... È così bello vedere quanto amore negli occhi guarda suo figlio! È uno dei miei personaggi preferiti!

20/02/15, ore 21:42

Lo sapevo che eri una bella persona :) Cosa vuoi che sia una spalla... È stato da lacrime agli occhi il momento in cui C. Capisce che lo ama... Finalmente una presa di coscienza ❤ 👏

20/02/15, ore 21:38

Bel capitolo il finale mi fa fatto piangere un po' sn contenta che hai postato altri capitoli complimenti sei molto brava

20/02/15, ore 20:25

Che tenero il finale di questo capitolo. .... ho ancora gli occhi lucidi ♡♡♡

20/02/15, ore 18:56

Cominciamo dalla dichiarazione di intenti di Ana: mi piace. Ha ammesso che lo ama, ha ammesso che gli manca... Ma ha capito che il lavoro é sempre il lavoro (sintomo di essere persone intelligenti)... C innamorato perso come lei.... Ma lo sapevamo già.
Il finale: wowww... La suspense ci sta, tanto di sicuro non sarà così grave come si pensa giusto??

20/02/15, ore 17:55

Ama ammette con sé stessa che ama Christian...mi piace: è una donna forte, risoluta, nonostante il pericolo non si è lasciata abbattere, anzi credo che abbia delle unghie lunghe e ben affilate. Nei tuoi capitoli non manca mai il momento introspettivo: il mezzo di comunicazione che C si concede è sempre la musica, il suo piano e Ana lo ha capito. Il fatto che lei dica che ama e odia contemporaneamente i momenti in cui C suona è indicativo di una persona sensibile. Quando si ama si soffre nel non conoscete i dolori dell'altro per due motivi: ci si sente impotenti e mortificati. Impotenti per non essere in grado di condividere ed aiutare, mortificati perché si teme di non essere abbastanza per l' altro tanto da non essere resi partecipi...Ana, ora come ora, vive nella speranza che C prima o poi si apra e le racconti i suoi tormenti. Vogliamo parlare del finale?? La suspance ci sta...ma le pallottole no!!! Va bene il puntino rosso, ma deve essere l'unica cosa rossa: il sangue di no no no!!! Non tenermi sulle spine :-((

20/02/15, ore 15:25

Anche la mia vita si è interrotta insieme a quella di Anastasia.. non farmi morire Christian! >. <

20/02/15, ore 11:59

Finalmente si coglie dai pensieri di entrambi che sono proprio, proprio mooolto cotti l' uno dell' altra. Tanto che soffrono nello stare lontani anche per poco tempo... La prima parte del capitolo è proprio bella e tenera, poi crack succede l' imprevedibile, Christian subisce un attentato da quel fetente di Hyde... speriamo davvero che tutto si risolva per il meglio, ossia: Hyde all' inferno senza passare dal via e i nostri 2 cari protagonisti felici. Ciao, ciao.

19/02/15, ore 23:35

E anche qua fa il suo ingresso il fantastico Taylor..che prende in mano la situazione e l'affronta! Così si fa...insomma Hyde non può fare il bello e il cattivo tempo! E' bello, comunque, leggere che a C. basti solo sentire la lingua "biforcuta" della sua Ana per calmare la situazione...almeno una calma apparente!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 11:37 pm)

19/02/15, ore 21:02

Questo Hyde mi dà proprio sui nervi , gli torcerei il collo ma forse anche i gioielli di famiglia! Purtroppo è molto sicuro di sé e sembra tenere in scacco Christian e i suoi uomini. Ana per ora non sembra cogliere appieno il pericolo incombente. Speriamo che tutto finisca bene... aspetto come sempre tue nuove, cara, ciao ciao.

19/02/15, ore 20:55

Christian si mostra ormai sulla buona strada per l' innamoramento, Ana lo ha stregato con il suo modo di essere e lui è abbastanza perso. In ogni modo il grosso problema di Hyde è un' ombra fosca che oscura la loro felicità ed è davvero troppo vicino. Corro a vedere cosa mai accadrà. Ciao, ciao e grazie.

19/02/15, ore 17:04

Ohh ciao tesorino mio!!
Come mi sei mancata!!
Il capitolo ovviamente è bellissimo,ora mi immagino Hyde che sta.per sparare ma caualmente entra Elena e lui gli spara.
Giusto?
Baci,Chloe.

19/02/15, ore 15:13

Vuoi farmi venire un infarto prima dei trenta?? come al solito un capitolo con un mix perfetto ed equilibrato di gioia e ansia, staticità e dinamicità dei personaggi... cosa succederà adesso?! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... la storia è come sempre appassionante e devo dire che mi è mancata in questi giorni... complimenti...

19/02/15, ore 14:18

.... Tanto lo so che i vetri dell'ufficio sono antiproiettile, giusto?? Cioè ha ricominciato a vivere 20 capitoli fa... E cosa pensa di fare quel pazzo masochista di Hyde.... Uhm sono proprio curiosa!