The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

19/02/15, ore 12:32

Come sono teneri: entrambi stanno vivendo un sogno....molto reale e bollente!!! Mi è piaciuta molto l' immagine del bambino spaurito che si affaccia al mondo e lo guarda per la prima volta attraverso gli occhi dell'amore, della speranza, della gioia! Questo è un lato di Christian che forse non riusciremo mai a dimenticare: lui duomo di controllo, duomo di potere ma dentro sempre un bambino impaurito perché mai amato. Ana forse non è la panacea di tutti i mali ma è sempre un faro, una luce verso la quale andare per poter vedere le cose sotto un altro punto di vista; allora ecco che quello che gli rendeva accettabile il susseguirsi dei giorni..ora non va più bene..non più..ora che si è assaporata la vita! Ho detto la vita, perché ora che Hyde ha il potere con il puntino rosso, solo un avvertimento di sicuro, perché Christian adesso la sua vita con Ana e Mamma Grace- di cui mi piacerebbe un Pov con le impressioni di C+A- se la deve proprio godere! Baci e ancora bentornata

16/02/15, ore 22:09

La storia è sempre più intrigante...
Sono curiosa di sapere cosa combinerà Hyde.. Chissà se scoprirà di Anastasia e punterà a lei per fare del male a Christian..

Non devi scusarti, quando il dovere chiama bisogna correre :)

alla prossima :)

12/02/15, ore 21:25

Il fetentone di Hyde torna in città facendo tremare Christian che sa quanto sarà crudele nei suoi confronti, facendolo soffrire. Ormai lui tiene molto ad Ana e la sua famiglia è tutto per lui, quindi organizza con Taylor la sicurezza delle persone a lui più care... vedremo come andrà. Carissima quando il lavoro chiama, chiama per cui aspetterò tue nuove, quando ti sarà possibile. A presto e buon lavoro.

12/02/15, ore 21:19

Si riprendono bene dall' improvvisata della mamma e si chiudono in camera da letto, rintanandosi come ricci in calore! Christian propone ad Ana una versione soft del suo mondo e lei apprezza moooltissiiimooo... questo lo manda in leggera confusione, tenero davvero... perché lei ritiene tutto cio molto romantico. O povero, povero Christian! Grazie e ciao.

12/02/15, ore 21:11

Beccati dalla suocera che già prepara la lista degli invitati per le nozze! Grace è davvero strepitosa nelle sue affermazioni, Ana e Christian, ognuno a modo suo
è imbarazzato e spassosissimo nella sitazione post coito! Ma questo piccolo inconveniente non li distrarra' dalle intenzioni di una notte molto, molto hot. Grazie e ciao.

12/02/15, ore 21:03

Oddio ma questi 2 sono talmente presi l' una dall' altro che se si incontrano devono "incastrarsi" all' istante pena la morte istantanea. Lo fanno ovunque, perché no anche in ascensore? Chissà mamma come sarà rimasta di stucco nel vedere i 2 reduci dal match... bellissimo davvero, un capitolo proprio hot! Ciao, ciao.

12/02/15, ore 20:54

Molto belle le schermaglie tra i 2 ragazzi, lui è proprio preso ma anche lei è decisamente su di giri. Purtroppo Hyde è in circolazione di nuovo e questo mi sembra pericoloso per entrambi, se facesse comunella con Elena siamo proprio fregati,... speriamo chevnulla guasti il clima idilliaco dei 2 cari protagonisti. Grazie, grazie...

12/02/15, ore 08:48

questa scena d amore è stata molto intensa mi è molto piaciuta ,ciao a presto

11/02/15, ore 23:45

Mi immagino la faccia di Ana beccata in flagrante....sto morendo dal ridere! Certo è che io adoro Grace..è una donna così dolce, buona e piena di amore per suo figlio (non lo molla proprio un momento eh?) Secondo me quando li ha beccati , nella sua testa scoppiavano i fuochi d'artificio :)

11/02/15, ore 20:18

Ohh io adoro Grace!!!
Adoro anche Ana...E Christian...E Taylor...Insomma tutti.
Allora mio tesorino Chloe è tornata più in forma di prima quindi rieccomi a recensire.
Adoro questo capitolo si capisce tutto l'amore che Grace prova per Christian e quanto sia felice per lui e Ana
Per quanta riguarda il nostro,ormai,argomento quotidiano...Si lo che viaggiamo sulla stessa lunghezza
md'onda ma so anche che sei una sadica di prima categoria quindi non la farai morire sbranata da un cane prima di far accadere qualcosa di brutto.
Speriamo che vada tutto bene.
Oh tesorino domani esce il film(Yeeeee)quindi ti do appuntamento per commentarlo.
Bacioni,Chloe.
P.s. Bravissimaa

11/02/15, ore 19:28

Finalmente..prendi e porta a casa brutta megera che non sei altro!! Alla fine qualcuna ha dato voce alle nostre grida contro questo essere indegno e insulso che a chiamarlo donna è un insukto a tutte le donne...Ahh
In realtà, però, la mia parte preferita è quella dove Christian la dice che se mai dovesse correre da qualsuno non sarebbe certo da lei ma da sua madre...Questa è la rivincita do Grace!! Che abbia finalmente capito che la madre lo ama incondizionatamente!?

P.S. Ho saltato qualche commento e non perchè non abbia letto i capitoli - perchè non me ne sono persa nemmeno uno!- ..ti sono mancata?
Ancora complimenti. Baci Beth

11/02/15, ore 16:12

Ciaoo non ci credo!! Questa è sfiga hahaha poretti, ogni volta che stanno insieme c'è sempre qualcuno a rompere le uova! ;) Sono bellissimi insieme, Christian lo amo...

11/02/15, ore 13:21

E' proprio innamorato l'uomo, anche se sembra quasi timoroso ad affrontare Ana..soprattutto per quello che nasconde e che potrebbe venire fuori in ogni momento. Mi piace anche la voglia di Ana di essere in contatto con Christian, in questa storia lei è molto sicura di sè e sa anche come prenderlo! Devo inventarmi una battuta anche per Hyde?

11/02/15, ore 11:39

Questa storia mi piace sempre di più..
Ana è una tosta e Christian sta crescendo emotivamente. Il fatto che Christian sia il primo uomo con cui è andata a letto mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Non fraintendermi, non sono una all'antica.. è solo che mi piace il pensiero che lei sia totalmente sua, credo che significhi molto per uno come C.
Elena è sempre la solita stronza, ed adesso entrerà in gioco anche Hyde ;) Chissà cosa succederà..

Come al solito ti rinnovo i miei complimenti..
Alla prossima :)

10/02/15, ore 22:17

Ripeto il rapporto che hai fatto instaurare tra jason e christian mi piace troppissimo...,elena ha avuto ogni risposta che si meritava.....mai pensato o scritto una storia tutta tua?...se si dimmi dove posso leggerla