The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

24/02/15, ore 06:57

Eh che ti aspettavi tesoro??!! Che ti facesse l'applauso perché gli stai raccontando la verità? E magari che capisse e accettasse subito la situazione... Chiedere aria mi sembra il minimo! Come mi sembra il minimo che ora questo Chri mandi anche a quel paese la strega!
Bel capitolo, come sempre... Belli i dialoghi e come spre la storia fila bene: complimenti! A presto

24/02/15, ore 05:02

Woo Anastasia ma come sei autoritariaaa!!
Mi piace finalmente muovi un po il culo e gliene canti quattro.
Quando ho letto il libro sono rimasta senza parole,cioè lui gli svela quelle cose e le dice solo "Oh Christian" avrei voluto menarla.
E poi in questa storia Ana lo capisce perchè anche lei ha dovuto sopportare e ha le stesse ciccatrici di Christian.
Wa ti dico quando ho letto il nome Elena-Culo-Rinsecchito-Lincon a momenti non mi veniva un attacco di cuore ma poi mi sono calmata quando Ana gli ha risposto per le rime.
Baci,Chloe.

23/02/15, ore 22:01

Che dire... ADORO tutto quello che scrivi!!! Odio profondamente Elena e finalmente nella tua storia si sta beccando quello che si merita. Bravissima!

23/02/15, ore 21:46

Ana è davvero mitica, non si lascia intimidire da lady vecchiaccia e marca il territorio come un cane famelico, e brava ragazza. Christian però sa di essere in grossissimi guai e di dover dare moltissime spiegazioni alla sua cara fanciulla. Speriamo riesca ad essere convincente ed esaustivo, per la sua stessa incolumità. Brava davvero, come sempre grazie e a prestissimo.

23/02/15, ore 21:42

Donne... Quando si mettono d'impegno, nessuno le può fermare... La colonna sonora di questo capitolo dovrebbe essere "la gelosia" dei Modà...giusto per chiarificare la situazione! L'ultima frase é presagio di guai!

23/02/15, ore 21:41

Allooooooora,
devo dirti che anch'io adoro vedere Elena in difficoltà, e questo è stato un momento fantastico. Anastasia che vuole proteggere il suo territorio dalla strega cattiva che non puo' difendersi senza che Grace scopri tutto.... in  una parola fantastico!
Comunque Christian si trova davanti a tanti tanti problemi, il passato che torna a farsi viso prima con i riferimenti a sua madre e poi con la rivelazione di Elena, e anche il futuro che è rappresentato da Anastasia.... insomma Mr. Grey sembra davanti una scelta..... presente o futuro?
Lo scopriremo presto,
comunque sono felice di aver continuato a seguire la tua storia, che non deluce mai!
Alla prossima :)

23/02/15, ore 21:39

Povera Ana , fa la sgradevole conoscenza della cara Elena e purtroppo anche delle abitudini di Christian. Mi piace molto come Ana spiazza la strega, facendole ingoiare un po' di bile! Christian se la vedrà brutta e dovrà dare mooolte spiegazioni alla sua fanciulla e saranno cavoli amarissimi... grazie cara, ciao, ciao.

23/02/15, ore 21:35

Certo che questa qua é sempre in mezzo...e poi come si permette di parlare ad una persona in quel modo.. La descriveranno/descriverai come una bella donna, ma é talmente maleducata che dovrebbe girare con un cartello con su scritto "attenzione sono una mina vagante". Mi sa che Flynn non serve solo a Christian... E poi non oso immaginare cosa uscirà dalla bocca di Ana!

23/02/15, ore 21:32

La tenerezza tra Ana e Christian scorre proprio a fiumi! Ormai lei lo ama, è evidente, ma anche lui è decisamente preso. Il pericolo però è davvero in agguato, Hyde non è che la punta dell' iceberg di un problema molto più grave e Christian dovrà affrontarlo seriamente. Grazie di cuore e a presto. Ciao, ciao.

23/02/15, ore 21:03

Ciao!!!
Bei capitoli come sempre.. mi è piaciuto molto lo scorso, quando Anastasia sistema per bene la stronza ;)

Ora Christian passerà un brutto quarto d'ora ahaha

Alla prossima..

ps= leggere i tuoi capitoli è sempre un vero piacere..

23/02/15, ore 20:51

Amor proprio zero!! Cattiveria mille..e più!! Ti risulta che Christian abbia mai portato una ragazza a casa?? Figurati una sottomessa!! Elena apre bocca sol per sputare sentenze,appellabilissime perché viziate sotto tutti i punti di vista, e cattiverie gratuite: brucerà all'inferno! Te la sei cercata!! Qua una coalizione Ana Grace ci starebbe proprio bene, senza alcuna pietà. Chi mi preoccupa e Christian perché la Miss Steel qui presente da brava figlia di un agente CIA lo farà confessare con le buone o con le cattive. Attento Mister Controllo perché qua proprio non ti salvi!! Cara Erica, sono sempre più coinvolta, complimenti. Baci

23/02/15, ore 20:31

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Oh oh, mi sa che Christian è nei guai anche nei confronti di Ana, visto che Elena l'ha fatto arrabbiare parlando dei loro gusti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/15, ore 19:29

Ed ecco a voi che dopo hyde fa il suo ingresso nella storia MS dom lincoln... L'ho odiata nell'altra storia perché perdere l'abitudine? Sospetto che Grey avrà molte spiegazioni da dare se solo la piccola steele vorrà prendersi la briga di ascoltarlo... Cosa di cui al momento dubito... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto

23/02/15, ore 19:21

Spezzala Ana!! Sbarbagli i capelli a quella strega!! Ahahah quante gliene dirà a christian adesso! E come gli spiegherà tutto quello che gli ha detto? Sono proprio curiosa! A presto e grazie, è una bella ff!! Ciao

23/02/15, ore 19:17

Ciao,
allooooora questo capitolo è stato fantastico, anche se nessuno sentiva la mancanza della cara Mrs. Lincoln, stavamo tutti meglio senza di lei!!! Ahahahah
Sempre più fiera di Ananstasia che le risponde per le rime, nonostante lo stupore e la rabbia per quanto scoperto. Insomma Christian si preoccupava di Hyde, credo che Ana possa diventare ancora più pericolosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto se anche Grace verrà a conoscenza della cosa!
Alla prossima,
Juliet<3
P.s. Scusa per non aver commentato i precedenti ma questi esami mi hanno distrutto, per fortuna sono finiti! :)