The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

07/02/15, ore 21:56

Quando è finita "il diavolo e l'acqua santa" per me è stato un dolore fisico.....ma qquesta nuova ff è interessante almeno quanto la precedente ...sei un talento,e lasci sempre col fiato sospeso

07/02/15, ore 19:29

Capitolo intenso e non solo per il bacio e per la passione che tra questi due è sempre al massimo, chiunque siano e quali che siano i loro percorsi; è intenso perché mette a confronto due persone che hanno forse avuto esperienze simili, accomunate da un grande dolore, ma che forse- non ci giurerei- lo combattono in modo diverso. Adesso ci troviamo di fronte ad un grande dilemma: vincerà il controllo o l' emozione? Ancora complimenti!

07/02/15, ore 19:18

Ho veramente apprezzato la tua ff Il diavolo e l'acqua santa, e questa almeno da questi capitoli non è da meno. Aspetto i prossimi. Grazie di scrivere per noi.

07/02/15, ore 17:27

Ma che bella novità... Adesso viene a galla che anche lei ha avuto un inizio difficile... Magari potrebbe essere un modo per aiutarsi a vicenda, chi lo sa... Sicuramente li avvicinerà!

07/02/15, ore 15:50

È il capitolo piú bello in assoluto!!
Si riescono a provare.le emozioni che Christian ha provato e...Quando ha scoperto le ciccatrici...Wow.
Sono rimasta a bocca aperta sia dal punto di vista della scrittura sia dal punto di vista della storia...Insomma quest'idea mi piace un casino,sono sicura che Ana mostrerá a Christian come superare tutto e di certo non sará il metodo che gli ha insegnato la vecchia megiera.
Bravissima tesorinoinoino.
Baci,Chloe.

07/02/15, ore 15:11

Ciao,
allora devo dire che hai ragione, tutte vorremo un bacio da lui..... Ahahahah!
Comunque la storia si fa più interessante, Christian si abbandona alla passione e scopre che anche Anastasia ha avuto una vta difficile, magari simile alla sua. E questo lo destabilizza, probabilmente perchè lui ha sempre dato la colpa dei suoi "errori" e della sua vita a quello che è successo quando era bambino, invece Ana ha scelto di aiutare gli altri, di essere forte e di non permettere al passato di avere ancora così potere nella sua vita.
Le cose diventano ancora più interessanti!
Alla prossima,
Juliet<3

07/02/15, ore 14:47

E fu cosi che chtistian si beccò un ceffone :p

07/02/15, ore 14:34

evvai Erika cosi mi piace al contrario è troppo bello vediamo dove ci porti ,io con la fantasia sono già nella stanza rossa ,saluti

07/02/15, ore 14:27

Va bene: hai vinto tu. Un capitolo= un commento!! Questo capitolo mi è piaciuto molto in modo particolare per due frasi pronunciate da Grace, questa donna magnifica a cui la natura ha tolto tanto ma che ha saputo dare tantissimo donando amore incondizionato a tre figli adottati..uno dei quali avrebbe tranquillamente fatto perdere la pazienza a un Santo ( chissà a chi mi riferisco!!). Ora sono seria, Grace dice:" tesoro..non giocavi nemmeno a 4 anni." Credo che tu in questa false abbia racchiuso tutto il dolore di questa donna che ha amato tanto un bambino distrutto, tanto da lasciargli il suo spazio e privarsi dei suoi abbracci, rimanere lì al di fuori del suo mondo pur cercando di far sentire la propria presenza. Sono commossa!! La seconda frase che mi è piaciuta tanto è questa:"..non sono io che viaggio troppo di fantasia, ma forse sei tu che ti obblighi a non farlo." Grace, ovviamente tu, ha colto in pieno una condizione mentale di C: non pensare domani, al futuro, alle emozioni perché non ne sei degno!!! Cara ragazza questa è poesia!! Mi sono dilungata troppo, per una che non recensisce, forse è meglio che mi limiti ad in breve commento...la prossima volta. Perdonami, ma nel frattempo ti devo lasciare con tanti complimenti. Un bacio

07/02/15, ore 13:50

Ciao,
allora diciamo che conoscendo un po' il tuo stile, non credo che le cose si aggiusteranno in fretta! Ahahahahah!
Comunque il comportamento di Mia e Grace che cercano in tutti i modi di far luce nella mente contorta di Christian, è fantastico! E Anastasia, pronta a far valere le sue ragioni, anche se lo sappiamo tutti che il bacio non le è dispiaciuto! ;)
A questo punto, spero di leggere presto il prossimo!
Juliet<3

07/02/15, ore 13:47

Uhh fuoco e fiamme.
Ora Ana gli pianta na bella manata in faccia e fine della storia.
No dai...Ora si baciano vanno a casa di lui fanno zuzu e domani gli chiede di sposarlo e...Fine della storiaaa.
Sono una scrittrice nata vero?Hehe è tutto talento.
Mamma mia che tensione sessuale che hanno!!Non oso immaginare quante scintille faranno...
...Muhahaha.
Oddio,oggi sono un po strana.
Mah va be,aspetto il prossimo capitoloo.
Bacioni,Chloooe.

07/02/15, ore 13:33

Finalmente c. Le Ha sbattuto in faccia la realtà...si lamenta tanto facendo l'offesa ma non resiste al fascino, d'altro canto é molto simpatico il modo in cui reagisce la parte femminile della sua famiglia!!

07/02/15, ore 11:58

Wow. Non so che dirti... Sei bravissima in tutto, ho letto e finito in 2 ore la storia 'Il diavolo e l'acqua santa' e mi è piaciuta tantissimo. Non volevo mai smettere di leggere. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e l'ultimo capitolo mi ha fatto veramente emozionare. Ora ho cominciato a leggere subito questi 4 capitoli di questa tua nuova FF e sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima, mi piace un sacco come descrivi i pensieri di Christian nei confronti della nostra Ana. Brava, brava veramente. Un bacio e alla prossima! <3

07/02/15, ore 10:21

Lingua biforcuta..occhi di ghiaccio..essenza di lussuria..non c' è che dire: sei proprio una strega e staremo volentieri a vedete cosa uscirà dal tuo calderone!!!!

07/02/15, ore 10:18

OK..siamo arrivati proprio a questo: non posso esimermi dal lasciarti un commento! Certo che Ana è proprio un peperino, ma davvero non subisce neanche un po' il fascino di Mr Grey? Sono sicura che ce ne riserverai delle belle. Continua così :-)