The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

26/02/15, ore 14:02

Che dolcezza Grace !!! ha reagito in maniera superba forte e dolce allo stesso tempo. .......e Christian cosi indifeso.....spero proprio che si riscatti e glie la faccia pagare a quel fetente

26/02/15, ore 13:07

Oh mio Dio!!! Il pappone? Se qualcuno si fosse chiesto che fine avesse fatto...be' doveva chiedere a Erica!!!! Non bastavano Elena e Hyde...questi poveretti quante ne devono aancora passare? Però sei geniale: la concretizzazione di tutte le paure di Christian e in più con la presenza dell' essere responsabile di tutto quello che lui ha dovuto subire da piccolo! La situazione non potrebbe essere più disperata perché Christian sa di cosa è capace quel tipo e fino a dove la sua crudeltà può arrivare, Il crollo di Christian è toccante, davvero e l'immagine dell'urlo è tangibile: sembra davvero di sentire il suo urlo di rabbia e dolore. Ti assicuro,è arrivato tutto!! Ciliegina sulla torta...l' arrivo di Grace, ora come allora Angelo della situazione , ma questa volta tenace e combattiva. Adesso non permette al suo bambino di isolarsi nel dolore, adesso lo sprona ad uscire dal suo involucro e a combattere per la persona che ama, per esorcizzare il passato, per vivere finalmente!!! Ti adoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

26/02/15, ore 12:26

Bellissimo, brava. Povero Christian ha rivissuto l'Esperienza di quando era Bambino nei suoi occhi con Protagonista la sua Ana, e stava cadendo in se stesso come lo fece allora, ma adesso la sua Cara Mamma Grace sa di doverlo incoraggiare a stare Lucido per la sua Amata, meno male che c'è lei con lui. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/02/15, ore 12:14

Anche se non recensisco spesso, continuo sempre a seguire la tua storia che è ben costruita,quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hai descritto molto bene i sentimenti provati da Cristian, panico, dolore e amore si sono percepiti chiaramente.Sono curiosa di leggere il seguito.

26/02/15, ore 09:33

Povero Christian. Non deve essere facile. Conosce la crudeltà del tipo, di cosa è capace e è inevitabile che pensi il peggio per Anastasia e cesa in quel modo. Per fortuna c'è Grace. Ana è forte, resisterà. Vediamo come si evolve la storia. Complimenti come sempre scritta bene, avvincente e ben costruita. A presto

25/02/15, ore 23:37

Ho letto tutti i capitoli di oggi in questo momento per cui opto per la recensione comprensiva. A parte che è scritto benissimo... Elena ha fatto la figura della disgraziata... Ma cosa vuole?? A differenza di Grace che si distingue dagli altri! Ana é sparita e Christian é sull'orlo di una crisi di panico.. Chi era al telefono?? Posso provare ad indovinare?? Forse quello che lo picchiava quando lui era piccolo?!?!?!

25/02/15, ore 23:30

Ciao,
alloooora, devo dire che la parte in cui Christian grida in faccia ad Elena tutte quelle cose, è stata fantastica..... finalmente ha avuto il coraggio di chiudere definitivamente con il suo passato e la reazione di Grace non fa pensare a niente di buono, io mi aspetto un faccia a faccia tra le due!!! ;)
Ana che se ne va e quella voce..... non dirmi che lui è l'ex protettore della madre di Christian? Non credo che lui potrebbe sopportare una cosa simile, scoprire che la persona più importante della sua vita è nelle mani della persona che fondamentalmente gli ha già rovinato la vita. In ogni caso, sono tanto curiosa e spero di scoprire la continuazione molto presto!
Alla prossima e compliementi per il capitolo, come sempre interessante e molto originale!
Juliet<3

25/02/15, ore 23:08

O mamma che ansia. .... cioè .... o mamma....che ansia...gia l'ho detto....mmmmmm....oddio....tu mi fai salire l'adrenalina a 1001...bellissimo capitolo....pi era ana...povero christian....povera me, aspetto con ansia il seguito

25/02/15, ore 22:35

Wow!!! :)
Ho letto solo questa sera i capitoli che hai pubblicato in giornata. Tu sai proprio come rendere viva una storia ;) Dovrei aver capito di chi si tratta.. mi era venuto già il dubbio qualche capitolo fa, quando era venuto fuori il nome della madre di Christian, avevo pensato ad una persona collegata.. :) Vedremo... non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre!

Ti do la buona notte :)

25/02/15, ore 21:46

È fenomenale!!! Ho gli occhi a cuoricino :-) !!! La tua storia mi fa impazzire,è bellissima,Elena la stroza è finalmente sistemata,EVVAI!ma dove Ana???

25/02/15, ore 21:25

Oddio chi avrà mai chiamato Ana, spaventandola al punto di farla fuggire a gambe levate. Elena finalmente ha ciò che si merita, ossia un bel calcione nel raggrinzito didietro! Christia qui mostra tutta la sua fragilità e disperazione, spero trovino presto Ana, altrimenti lui avrà grandisdimi problemi. Grazie ancora cara per le molte emozioni. Ciao ciao.

25/02/15, ore 21:19

Brava Ana, finalmente prende a calci sui dentini la vecchia strega di Elena che prova subdolamente a riavvicinarsi a Christian, in quanto non vorrebbe mai mollare la presa... spero basti ciò che Ana ha minacciato di fare, Elena e perfida ed infida. Vedremo, vedremo. Per ora grazie e a presto. Ciao, ciao.

25/02/15, ore 21:12

Un capitolo davvero dolcissimo in quanto Ana con il suo modo di approcciarsi a Christian fa cadere a pezzi ogni sua difesa psicologica. Ormai lui ha preso coscienza di amarla tantissimo e capisce di non volerle tacere alcun segreto in futuro. Spero che questa nuova armonia resista ad ogni attacco esterno. Grazie cara, proseguo nella lettura.

25/02/15, ore 20:40

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alè, eh eh.
Chissà forse adesso Elena ha capito di non essere più la ben voluta neanchè da Grace, eh eh. Ma come è possibile che Ana è stata rapita, saranno stati quei Criminali, boh, lo sapremo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/02/15, ore 16:20

Oh via!! Chissà sarà al telefono ora?! Mhhhhh... Quanto ci sarà da penare?? Vediamo via, lo scopriremo! Sempre complimenti per il bel capitolo: vediamo se quella ziticona di Elena impara a stare nel suo eh?! Sarebbe una gran bella cosa!! A presto e un abbraccio