The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

27/02/15, ore 23:25

Oddio...ma io c'è la farò mai a non commuovermi per una promessa nuziale??? Va bhe...wow, è finita...non ci credo, mi è piaciuta così tanto che aspettavo ogni capitolo con ansia...comunque a Taylor bisogna fare una statua!

27/02/15, ore 23:14

O mio diooooo !!!! Mi ha fatta piangere, lo sai ? Bellissima, bellissima conclusione. Romantica, dolce, sorprendente, peretta. Ho amato la tua storia, mi dispiace davvero che sia finita, ma non vedo l'ora di leggerne un'altra scritta da te. Ahhhhh Christian romantico mi fa impazzire, e la canzone per le promesse *_* io la amooo. Grazie mille per questa storia :D.
A presto, Alexis

27/02/15, ore 23:12

Non posso credere che sia finita. :(
Ne sentirò di certo la mancanza. Ancora complimenti per il lavoro, grazie per aver condiviso questa storia.

b.

27/02/15, ore 22:04

Grace è una bomba ad orologia esplosa sull'arpia... Intorno a sé, ormai, Elena ha solo terra bruciata! Cosa non fa per i suoi figli, soprattutto per il suo preferito è problematico uomo!!

27/02/15, ore 21:47

Grace è davvero straordinaria, ama questo suo fragile figlio in modo totale ed è giustamente orgogliosa di ciò che è diventato ora, osdia un uomo completo, innamorato e felice. La cosa più bella e però l' umiliazione cui sottopone la cara Elena, credo si sia fatta una nemica mortale, ma ne vale proprio la pena per Christian, in quanto mette la parola fine al suo triste passato. Bell' idea hai avuto! Grazie, come sempre e a presto.

27/02/15, ore 21:29

Grace 10 vs Elena 0!!chi vince quindi?? Grande Grace!! Strega in esilio!! Fantasmi del passato debellati! Grandeeee

27/02/15, ore 21:00

Ohh tesoro mio come mi sono emozionata!!
Appena ho letto Pov Grace ho sentito che Elena sarevve stata menzionata e ho fatto centro!!
Avrei preferito che Grace la menasse un po,magari se ci scappava anche qualche accoltellata diciamo che non mi sarei offesa anzi...
Peró resta il fatto che Elena-Culo-Rinsecchito-Lincon è.viva...Che facciamo?Magari l'aereo verrá rapito dagli alieni,o precipiterá su un isola piena di coccodrilli,anaconde...Peró facciamo che c'è solo lei sul aereo.
Oraaaa...Posso chiederti un piccolo piccolo favorino tesorino mio?
Non è che scriveresti il matrimoio di Ana e Christian?Pleaseee mi farebbe tanto piacere poi magari se.aggiungi che è.incinta mi mandi in paradiso.
Bravissima!!
Baci,Chloe.

27/02/15, ore 20:59

Evviva Grace. Signora educata fino in fondo, ma molto educatamente le ha dato un bel calcio nel sedere e l' ha lasciata in mutande: che soddisfazione!! Meglio di un solo e misero schiaffo. Cara Erika, ci volevi tu per far si che Grace avesse la sua rivincita, che ora è proprio piena: prima è riuscita ad entrare in contatto con il suo bambino e poi con l' duomo che è diventato, poi ha dato un ben servito coi fiocchi alla brutta megera. Ben fatto!!! A presto. Baci

27/02/15, ore 18:53

Ohhh...meraviglia! Finalmente le cose cominciano ad andare nel modo giusto e i pezzi del puzzle vanno al loro posto. Mi è piaciuto molto il dialogo tra Christian e Taylor, davvero commovente e tenero...ormai l' amicizia è più forte del loro rapporto di lavoro ed è una cosa davvero bella. Grazie di cuore, davvero, ti stai proprio superando. A presto, ciao, ciao.

27/02/15, ore 18:47

Ma che bello!! Ha sconfitto i demoni del passato e si é arreso al "demone del futuro"... No dai che scherzo... Sono contenta di come hai proposto la scena della proposta... È perfetta e molto romantica!

27/02/15, ore 18:44

Ohhh che bel momento leggere che lo st...o le ha prese di santa ragione da Christian che può sfogare la sua rabbia e chiudere tutte le faccende che hanno reso la sua prima infanzia un inferno. Meno male che Ana ora è libera e presto incontrerà il suo amore. Bene, bene proseguo spedita perché ora dovrebbe venire il bello. Grazie di cuore, ciao, ciao.

27/02/15, ore 18:33

Christian deve sottostare alle richieste di quel gran fetentone e va all'appuntamento.... è cosi dolce nel suo disperato tentativo di salvarla. Purtroppo il tipo fa sul serio e vuole umilire Christian il più possibile. Corro a leggere il seguito perché sono davvero molto curiosa di conoscere l' evolversi della situazione. Grazie e a presto.

27/02/15, ore 18:04

Questo lo definirei il capitolo della leggerezza e della liberazione. Finalmente Christian si è liberato dei suoi demoni e può cominciare a vivere. Mi piace il modo in cui ora guarda il mondo e ciò che lo circonda; mi piace che finalmente ammetta di avere bisogno di normalità perché ha preso coscienza di essere un uomo normale con un grande cuore che batte e non un guscio vuoto. Proposta a parte, adoro il momento in cui capisce che ci sono tante persone che lo amano e si sente in famiglia, si sente a casa.
Ormai mi aspetto solo cose belle ( potrei anche soprassedere su una brutta fine per Eleba, tanto nella' altra FF è morta!!) e aspettare il lieto lietissimo fine nei prossimi capitoli. Baci
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 07:46 pm)

27/02/15, ore 17:23

Evvivaaaaa!! Applaudisco anch'io!!! Mi unisco alla famiglia! Eh bravi!!

27/02/15, ore 17:19

Non puoi sapere il grado di ansia che avevo mentre leggevo i capitoli precedenti... sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio... adesso immagino non ci resta che leggere di un favoloso lieto fine a meno che tu non voglia spaventarci con un colpo di scena dell'ultimo minuto...
Ho adorato molto il rapporto che, da quando Anastasia è entrata nella vita di Christian, lui ha instaurato con Taylor... è un personaggio secondario nella trilogia originale ma penso che sia di vitale importanza comunque... Complimenti adoro questa storia... a presto...