The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/02/15, ore 10:17

Scoperta e divorata in un baleno,, la tua ff promette di essere più intrigante dell'originale. I battibecchi sono divertentissimi e in un certo senso carichi di suspance .Chissà la faccia dei presenti. Ti seguirò senz'altro. Complimenti!

07/02/15, ore 09:26

Questo capitolo é una bomba!! È il giusto equilibrio tra divertimento e ansia... Mi piace:)

07/02/15, ore 09:24

Hai fatto bene ad inserire la scena del ballo... Era anche la mia preferita!*_* comunque devo dire che hai aggiunto un pizzico di pepe!! Bene così :)

07/02/15, ore 07:59

Ohh ma lo fai di proposito?
Quando non ci sono allora pubblichi tutti i capitoli che ti pare invece quando ci sono aspetto 5 ore prima che arrivi un capitolo mi sento offesa tesoro,OFFESA!
Peró la storia mi piace veramente tanto in particolare perchè Ana non è la solita stupida che si sottomette a tutto e perchè Christian è molto più scherzoso e giocoso del libro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,Chloe.
P.s.:Bravissimaaa <3

07/02/15, ore 02:29

Ciao,
devo dire che questo capitolo mi è particolarmente piaciuto. C'è una tensione tra loro, un'eccitazione incredibile. Si attraggono e allo stesso tempo si respingono, è fantastico!
La lingua biforcuta di Anastasia è incredibile, cerca in tutti i modi di farlo tacere ma alla fine anche lei cede al fascino di Mr. Grey. Ma qualcosa mi dice che le cose non saranno così semplici!
Alla prossima e complimenti!

07/02/15, ore 01:56

Mi fa piacere che tu sia tornata così presto. "Il diavolo e l'acqua santa" mi era piaciuta molto e anche questa non sta deludendo le aspettative. Mi piace questo nuovo primo incontro tra Christian e Anastasia. Sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia. Per ora è molto divertente. Sono sicura che saprai emozionarci anche questa volta

06/02/15, ore 23:34

Ciao,
nuovo capitolo nuova recensione! Adoro il fatto che tu aggiorni così spesso, anche perchè le tue storie mi lasciano sempre con il fiato sospeso come in questo caso: cosa farà la nostra Anastasia? Certo che Christian, per essere uno a cui non interessa, si sta dando da fare per la bella Steel, insomma arrivare ad offrire ben 100 mila dollari, deve essere parecchio interessato.
Comunque, complimenti per il capitolo e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima,

06/02/15, ore 22:35

Ma guarda che bell'incontro che hai fatto capitare... Lui é sempre il solito dispotico e lei la lingua fra i denti non la tiene mai! Mi piace come riesci a mantenere l'originale caratteristica dei personaggi!

06/02/15, ore 22:28

Ma che meraviglia...allora non ci abbandoni, grazie grazie! Interessante come trama, quella che stai proponendo ed è molto bello come hai fatto in modo che C. si descrivesse! Sinceramente stuzzica parecchio la mia curiosità!

06/02/15, ore 22:26

Ciao storia interessante; mi piace molto questi battibecchi tra di loro!! ;) Mr Grey è molto sexy e Ana mi sembra un peperino. Spero ke sia come l'altra storia non nella trama ma nell'aggiornamento dei capitoli era molto piacevole leggerla; sopratutto andare a vedere tra le storie e scoprire che tu avevi aggiornato! CComunque ottimo lavoro scommetto che anke questa storia sarà stupenda come quella precedente! ;) Ciao alla prossima che spero sia presto <3<3<3

06/02/15, ore 22:11

Ciao erika,
inanzitutto volevo farti i complimenti per le tue storie, sono meravigliose! Ho appena finito di leggere la sua ff precedente "il diavolo e l'acqua santa" e devo complimentarmi, storia molto originale, divertente e allo stesso tempo profonda. Mi è molto piaciuta!
E sono stata molto felice nello scoprire che avevi scritto una storia storia sempre su di loro e molto interessante, Anastasia mi sembra un tipino molto molto interessante e senza peli sulla lingua, molto più aperta dell'originale e questo mi piace tantissimo.
Christian è sempre Christian, uomo complicato ma incredibile.
Insomma, ottimo lavoro e spero di leggere il prossimo molto presto! :)

06/02/15, ore 21:20

Ahhhh non ci posso credere!!! *correndo per tutta la casa* non ci posso credere che hai iniziato un'altra storia *.*
Mi hai dato un motivo in più per entrare ogni giorno su EFP ;)
P.S. Aspetto con ansia il continuo e spero che sia il prima possibile ;)

06/02/15, ore 21:13

Ahahah..sto ridendo di cuore. Questa volta, come vedi, non aspetto l'ultimo capitolo per lasciarti un commento: mi intriga questa nuova FF e magari finalmente riusciremo a capire un po' meglio la psicologia di questo grande soggetto che è Christian Grey!!!! Continua così e...in bocca al lupo!!

06/02/15, ore 16:57

Ahh sono la prima a recensire yuppi!!
Allora caro il mio tesoro sembra proprio che la nostra relazione non sia finita e questo mi fa piacere!!
Pensavo a un continuo dell'altra storia.ma devo dire che questa mi intriga molto non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo.
Biaci,Chloe.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]