AFTER DAWN
di sole51

06/12/08, ore 23:15

Mia è davvero temibile quando si arrabbia! allora, Mia va a Forks... chissà che cosa penserà Logan??? complimenti per il capitolo!!!

06/12/08, ore 16:50

Mia va a Forks? ops ops credo che Logan passerà dei brutti momenti, ma spero tanto che così riusciremo a rivedere i personaggi di BD, un po' Edward mi manca... cmq sei bravissima davvero e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora..

06/12/08, ore 14:16

Continuo a farti i miei complimenti per questa storia.. Odio Zach è proprio antipatico, per fortuna mia l'ha picchiato, ha fatto proprio bene. Povero Ben che pena che mi fa, è proprio un bravo ragazzo, ma Logan è Logan essendo un Cullen è speciale :) Che bello Mia sta andando a Forks ho l'impressione che la storia si farà sempre più interessante...

05/12/08, ore 22:13

Bellissima questa fic! Davvero complimenti! Continua così!

05/12/08, ore 18:07

certo che Logan sta cominciando a "sudare" freddo! ihih ciao!

05/12/08, ore 17:58

Anche questo capitolo è molto bello complimenti.. Le cose si fanno sempre più interessanti :)

05/12/08, ore 15:48

Nuuu T__T povero Logan... ma quindi in pratica Logan sarebbe Renesmee da maschio?? O_O XD cmq... bel capitolo anche questo. Ci vediamo al Next Baci Rose >.<

05/12/08, ore 15:29

Bellissimo anche questo capitolo ... Povero Logan soffre tanto per il suo segreto e inoltre è anke da solo... Cmq se ho capito bene è il figlio di Bella ed Edward che carino:) ancora complimenti

04/12/08, ore 18:28

allora la nostra Mia non è la sola a cercare di resistere a qualcuno eheh! certo che la cheerleader è proprio antipatica, come tutte quelle, solo invidiose. forza Mia!!! XD

04/12/08, ore 17:10

La tua storia è davvero molto bella ed originale.. Mi piace molto il modo in cui scrivi e come descrivi l'emozioni che entrambi provano.. continua così sei bravissima

04/12/08, ore 13:29

Dai ma che carini *_* Comunque... anche io sono una "scrittrice" come te XD e so che è molto difficile scrivere il "progetto"... hum... non so spiegarmi. In pratica volevo dirti che sei molto brava!! Se ti va leggi la mia FF. Al prossimo Capitolo ^^ Rose >.<

03/12/08, ore 19:42

logan cullen.. suona bene ihih! ff davvero appassionante direi! ciao!

03/12/08, ore 15:35

Che carina!!! continua, mi raccomando...è interessantissima!! Baci Balenotta

03/12/08, ore 00:47

interessante davvero interessante...non vedo l'ora di saperne di più! Logan Cullen..hai piacevolmente stuzzicato il mio interesse, spero di trovare un altro aggiornamento al più presto perchè la tua fantasia e il modo in cui scrivi mi piacciono particolarmente! complimenti e al prossimo capitolo...

02/12/08, ore 19:50

veramente carino. poi vedremo come continuerà, poi Mia sembra davvero una tipa interessante, diversa! continua così ;)