AFTER DAWN
di sole51

16/01/09, ore 20:16

Bello questo capitolo. Anche se non ho capito lo strano e improvviso cambio di comportamento da parte di Logan, e successivamente anche di Mia. Logan lo fa forse per cercare di conoscerla meglio, e conoscere qualche indizio? (oltre al fatto per starle vicino, ovvio XD)

16/01/09, ore 19:20

Ciao Sole! Complimenti davvero per la tua storia originale e ben caratterizzata!! Mi dispiace non poterti postare un bel commento prolisso come sono solita fare per le storie che mi colpiscono, dati gli esami universitari incombenti, ma non riesco proprio a trattenermi dal dirti almeno questa cosa... XD Credo di aver capito il segreto di Mia... ghgh!! Sempre se intendi rispettare la "mitologia" della saga della Meyer... altrimenti non posso averne idea! ;) Allora... secondo me... Mia... è... una... -rullo di tamburi- -ta dà!- mutaforma!! O.O -cori di ooooooohhh in sottofondo- (mmm... perdona i miei scleri pre-esame ^^") XDDD Ooooordunque? C'ho preso? XD Fammi sapere... A presto!

15/01/09, ore 23:27

BELLUUUUUUUUU io ezzere bramosa di zapere storia XD No seriamente aggiorna prestixxximo kizz Rose p.s. 6 bravissima

15/01/09, ore 20:43

che tipo.... logan... possibile che prenda tutto come una sfida???? troppo spassoso!!!!!!!!! Non smettevo di ridere qnd ho letto... BOOOOOOOOM!!!!!!! E ARCICAZZISSIMO!!!!!!!ahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/01/09, ore 20:05

Sono sempre più curiosa! Non capisco cos'abbia Mia di così importante da nascondere. Centra col sesso, magari? Questo capitolo comunque è bello. Logan sta perdendo la testa per Mia, si vede. Perde il controllo, nel senso che non è più di tanto attento a ciò che gli è intorno.

11/01/09, ore 20:06

ciao...spero che leggerai quello ch ti sto scrivendo...sno una gran fan di MY BRAKING DOWN ma noto che non la stai più aggornando da mesi...e questo mi dispiace molto...ho notato che hai iniziato una nuova fanfic incentrata sul possibile futiro della prole di Edward e Bella...ma noto che non sta aggiornando più neanche questa...ti prego di continuare ad aggiornare perche mi piace molto come scrivi e sono curiosa di vedere come và a finre...spero che non ti arrabierai dalla mia recensione di critiche...cordiali saluti...tanti baci...Giulia

13/12/08, ore 15:06

ciao bel capitolo!! spero tu aggiorni prestissimo!! XD io commenterò sempre tt i tuoi capitoli. un kiss Rose

12/12/08, ore 21:31

allora, pensavo che andassero subito a forks insieme, e invece no!!! ihih, non vedo l'ora di sapere come continua!

12/12/08, ore 21:08

uhhhh *.* la curiosità mi sta divorando!!! voglio sapere cosa vuole sapere Mia! T_T davvero complimenti per il capitolo e ti prego aggiorna presto!

12/12/08, ore 19:41

Davvero intrigante questo capitolo! Molto bello! I due si sono avvicinati.. però se nessuno dei due cede come faranno? E poi qual è il segreto di Mia? Che le è successo?

10/12/08, ore 22:06

carino Logan!! *______* 6 molto brava! posta in fretta!!! Baci Rose

10/12/08, ore 13:07

Bellissimo questo capitolo, ora sono ancora più curiosa di sapere il seguito, aggiorna presto :)

09/12/08, ore 23:10

Fantastici questi due capitoli *__* Davvero belli! Scommetto che ora Mia se lo porterà dietro! =) Complimenti, davvero

09/12/08, ore 21:34

e allora... andranno a forks insieme? mah, lo sapremo nel prossimo capitolo! ihih, ciao!

07/12/08, ore 20:17

WOW! quanto mi piace questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci ritroviamo a Forks! mi piacerebbe rivedere Bella e Edward e Nessie e Jacob (ah giusto: Logan è figlio di loro due, vero?)*.* e poi sto morendo dalla voglia di scoprire cosa spinge Mia a fare tutte queste ricerche...AHHH! troppi interrogativi! mi scoppierà la testa!! ti prego, per pietà, per la mia salute, aggiorna presto *.*!