AFTER DAWN
di sole51

28/05/09, ore 19:12

solo una parola: WOW! ho riletto la tua fanfiction dall'inizio e devo dire che la tua storia è davvero avvincente e originale!!! adesso non vedo l'ora di sapere come andrai avanti! aggiorna presto! un bacio |Vale|

16/05/09, ore 18:42

O___O bellissima.. ma non riesco a capire che cosa si a mia! O__O e poi quel'è il film che hai citato?? quello con la H!!!??? Non ricordooo xD bacio

15/05/09, ore 21:30

ma io ti adoro!!!!!hai già aggiornato!!!!bellissimo il cap...rose è ormai andata..se non fosse che stacon emmet direi che è innamorata...cmq io direi che se si vole avere un reocnto completo di tutte le creature magiche viventi(e anche non-viventi XD)bisogna andare dai Volturi...anche se ora che ci penso non credo che ne sappiano molto di più..bò cmq aspetto con ansia il prox aggiornamento..smaK!

15/05/09, ore 17:57

ciao...eccomi di nuovo qui...lo sai ke leggendo il cap mi è venuto in mente il film "le morti di Ian Stone".....ci ho preso giusto..eh,eh?????? se indovino me lo dai un premio???? ahahhahaha...cmq bel capitolo...un bacio vampiroso

15/05/09, ore 15:21

Uhaaaaaaaaa bellissimo sto chappy!!! Poi Emmett, proprio da ridere! Aspetta, QUANTE VOLTE E' MORTA MIA? Uffa, ma si può sapere o no che cavolo nasconde Miaaaaaaaaaaaaaa? E scrivi questo maledetto segreto, non ce la faccio più di tirare ad indovinare! Quand'è che Logan e Mia.........? Aggiorna appena puoi, BACIONIIIIIIIIIIIIII!!!

15/05/09, ore 15:09

la mia faccia -----> O.O asp. fammi riprendere un secondo...1 ok... ora sono più calma QUANTE VOLTE E' MORTA MIA?? * entra l'aler ego * - e qst è xkè è più calma -.- - Ehehe ma ora torna da Logan *.* vero? - No! u.u - T.T bhuuuu* scappa piangendo* - te lo dico io x lei... aggiorna presto - ciauuu XD

15/05/09, ore 15:02

leggendo mi ritorna in mente un film che ho visto qualche tempo fa a parte Highlander mah sn sempre piu confusa cmq si lo ammetto sei la brava scrittrice anche se forse un po tonte lo siamo aspetto trepidante il prox capitolo nella speranza di arrivare alla soluzione di questo mistero

15/05/09, ore 14:31

Wow! Bel capitolo! Piano piano i misteri si stanno diradando.. Adoro il punto di vista di Rose! Per quanto riguarda Mia.. piano piano sta cominciando a capire.. scommetto che magari le piacerebbe anche diventare un vampiro! ^^ Però deve ancora sapere di essere diventata la figlia di Rose.. chissà come la prenderà! XD Ma a cosa stava pensando tutto quel tempo? A Logan? O a qualcun altro?

15/05/09, ore 14:27

morti più dolorose? ma che cavolo di vitaccia ha avuto sta ragazza????? ma quindi ora tornano indietro?e scoppia l'amore vero?cmq bel cap, ma posta più veloce ch puoi, così chiediamo a carlisle che cosa cavolo è mia!!!!!baci88 miag

15/05/09, ore 00:27

Ciao!! ho letto la ficcy tutta d'un fiato, un capitolo dietro l'altro...e la trovo semplicemente meravigliosa!! sei davvero molto brava a scrivere, e poi devo farti i complimenti anche per l'inventiva!! per favore, aggiorna presto, perchè qui rischio di morire sul serio dalla curiosità! un kissone e ancora complimenti!

14/05/09, ore 21:34

ciao!!!!ho letto 27 cap in 2 giorni...è bellissima questa sroria..mi piglia un sacco!!!non ho ancora capito a che categoria di creature del sopranaturale appartiene,perchè ci appartiene di certo!Logan mi fa morire...quando spiava mia dall'albero e si rimproverava avrei voluto dirgli"non ti preoccupare,è un difetto di famiglia spiarele perseone mentre dormono,prima tuo nonno e poi per un pò anche Jake!"!il pers di ose fino al terzo libromi è rimasta completamete indifferente,o quasi,ma poi ho sviluppato una sorta di simpatia per lei..davvero sei bravissima hai creato una storia piena di colpi di scena da far concorrenza hai libri più intricati...ora però Logan e Mia devono tornare insiem,sennò non giusto!!!!abbè al prox cap...smaK!

14/05/09, ore 16:01

Highlander? Ma è una figata! Se centra con quel film la ff mi piacerà ancora di più! Bel chappy, e poi Mia con i suoi scatti di umore è troppo forte! Aggiorna presto, TANTI KISS VAMPIRESCHI!

14/05/09, ore 15:51

Wow! Sbalorditivo! Mia cambia sentimenti in un lampo! Sono così contrastanti! XD E' stata incredibile, quando ha attaccato Reneesme! Peccato che non le abbia fatto un graffio! Ma perchè Logan non le è andato dietro? Perchè l'ha inteso come un rifiuto? E ora? Mia svelerà il suo segreto a Rose e Emmett? Comunque Rose mi sembra proprio impazzita.. e poi Emmett che la lascia fare.. sì, mi sa che sono proprio fuori di testa! Complimenti!

14/05/09, ore 15:07

Ommioddiooo!!! E che cosa potrà mai essere? Per un momento ho pensato che fosse esattamente come Renesmee. Di lei si sa solo che suo padre ha mollato la madre incinta, no? Potrebbe essere che la madre è morta dandola alla luce? Quindi lei è sola con il suo segreto... deve essere per forza qualcosa a che fare con i vampiri se lei studia proprio questo. Ma di sicuro mi sbaglio e le sto pensando proprio tutte; mi immagino te che ridi delle conclusioni errate di noi lettori... Mi sto sfregando le meningi!!!! Aggiorna prestoooo!! Kisses Tess

14/05/09, ore 14:01

GRASSIE O.O questa proprio non me l'aspettavo (come al solito mi hai spiazzato!!) sto facendo il pnto della situazione e quindi credo ch la nostra cara Mia sia anche lei un mezzovampiro o qualcosa di simile ù.ù anche se qualcosa non mi quadra*mi gratto la testa* è inutile chiederti di arrivare al nociolo del mistero (tanto già mi immagino il tuo secco "NO" accompagnato da risatina sadica)quindi ti chiedo di postare presto un beso Lory