AFTER DAWN
di sole51

03/05/09, ore 16:07

perdonata ma ora? baci aquizziana

03/05/09, ore 15:38

Beh.. Mia non poteva morire XD Quindi lei si sarebbe salvata da sola.. probabilmente grazie al suo potere.. Ora crede di essere stata scoperta, ma nessuno ci ha capito nulla XD Si spiegheranno Logan e Mia? O Mia scapperà? Come reagirà? Bellissimo capitolo! Che dolce che è stata Rose.. davvero.. proprio come una mamma.. l'adoro!! Logan è schoccato.. e Rose felicissima! Capitolo davvero sorprendente!

03/05/09, ore 15:29

ok ok,è viva!!!pace fatta.. ma perchè è sempre umana..cioè il suo cuore batte. hum o_O sono sempre più curiosa...aggiorna presto pls! baci

03/05/09, ore 15:20

capitolo stupendo, nn vedo l'ora di leggere il prox per le spiegazioni. kiss

03/05/09, ore 15:14

sisi sei perdonata:)

03/05/09, ore 15:10

ma come morta!!! dimmi che nn è morta ma che magari è solo un ammazza vampiri, una maga insomma quello che vuoi tu....ma può morire...me triste, povero Logan

03/05/09, ore 14:31

Oh. Wow. Che rivelazione.. Innanzitutto io non avevo proprio capito che Logan era il figlio di Nessie, anzi. Pensavo fosse il figlio di Bella o.ò Non l'avevo proprio capito.. Eh.. sono una testa dura. E poi.. Mia sta morendo. Secondo me è colpa del suo segreto. Ma cos'è?! Uff.. voglio saperlo! Il dolore di Logan mi ha colpito davvero molto.. mentre gli altri sembravano non capirlo, già pronti a disfarsi del corpo, delle prove.. E Rose? Si sarà sentita morire.. era così al settimo cielo.. era così contenta.. e invece.. adesso crede di aver sbagliato qualcosa, che sia colpa sua.. ma non è vero.. no.. povera Rose.. Che succederà? Sono curiosissima, ora! Complimenti, davvero un capitolo molto intenso!

03/05/09, ore 12:21

nooo ma daiiii!!!!lei aveva pure un segreto!??!??!?di sicuro quello la salverà dalla morte!!!!!XD XD XD -almeno spero....- cmq sia mi sto appassionando tantissimo alla tua fic!!!!molto bravissima!!!!;)

03/05/09, ore 11:59

non posso credere che sia davvero morta quindi non fare scherzi e riportala a logan oppure ammazza nessie mi accontento sei bravissima baci aquizziana

03/05/09, ore 10:07

solo quattro parole: non puoi farmi questo! ti pregoooooo,portei schiumare peggio di Logan!

03/05/09, ore 01:58

falla resuscitareeeeee senno do di matto come logan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/09, ore 00:57

No Mia morta davvero no! Guarda ti avverto vedi di farla resuscitare in qualche modo con qualche colpo di scena o non ti perdonerò mai!!! povero Logan!!! Invece a Nessie gli sta proprio bene, antipatica com'è, solo Jacob la sopporta! Baci e al prossimo capitolo dove Mia starà benissimo vero?!?

03/05/09, ore 00:24

Nha..Non è morta.Sono sicura che lei sia qualche essere leggendario, non so cosa, ma non è morta.NON è MORTA, HAI CAPITO!!!?? E questa non è un'affermazione di autoconvincimento, non lo è..HAI CAPITO?? ihih! O mio dio! Mi fai svenire in questo modo, ti prego, ti prego aggiorna presto! Sono ansiosa! Un bacione Balenotta

03/05/09, ore 00:24

O_O basita. (bel capitolo ma sono tipo sconvolta...) O_O morta?

02/05/09, ore 13:04

bellissimo questo capitolo, sono rimasta molto sorpresa non avevo capito nulla :)