AFTER DAWN
di sole51

13/05/09, ore 14:52

ciao bel capitolo, ma io nn ho ancora capito il segreto di Mia. ciao a presto

13/05/09, ore 14:50

Eh sì, anch'io vorrei gettarmi su di lui "per colpa della morfina"! Beeeello il bacioooooo! E ora che c'entra l'ictus? Me la sento sulla punta della lingua la risposta, ma mi sfugge, porca miseria! Bellissimo chappy! Aggiorna presto, KISS KISS KISS...

13/05/09, ore 14:28

mi iscriverò al club delle persone poco perspicaci!!io non ho capito!! =( sigh! aggiorna!visto che non capisco il segreto, dovrai dirmelo tu!

13/05/09, ore 12:56

noooo..io nn ho capito qual'è il segreto!! l'ho letto 2 volte ma ancora nn c sono arrivata....credo di essere un pò tonta a questo punto...ti prego aggiorna presto, sono tr curiosa....un bacio vampiroso...

13/05/09, ore 12:25

Morfina eh? tse la prossima volta la uso anche io la scusa della morfina XD Wa all'inizio non avevo capito 1 sillaba di qll ke diceva Mia... ma ora, per fortuna, ho capito. * entra il lupastro mio alter ego * - Hai capito grazie alle traduzioni - Ma poxibile che mi devi smontare semrpre? - si! - brutto lupastro io ti faccio la ceretta - O_O La ceretta no! - * e scappa via * allora, perdona il mio alter ego! Cmq, hem... stavamo dicendo? Ah si! Bel capitolo, folce il bacio *.* - Mi è venuto il diabete! - ancora tu? brutto alter ego! Posta presto, io nel frattempo gli compro un puma così non rompe più! - Si ke bello il puma!!!! - * esce scondinsolando! * -.- Lupastri! Kix Kix Rose

09/05/09, ore 00:28

ciao...veramente bella la tua storia...l'ho trovata oggi x caso e mi sono letta tt e 24 i capitoli insime!!! me lo merito un piccolo premio??? ahahahha skerzo...cmq ti dico solo ke mi ha preso così tanto ke mi sono emozionata nel leggerla...sei riuscita a catapultarmi nella storia...complimenti!! mi raccomando aggiorna presto, sono tr curiosa....un bacio vampiroso!!!

09/05/09, ore 00:07

Hola!! Eccomi quì! presente all'appello!! :-D Cmq sì sì, ho capito, ora non mi resta che tenermi questa maledetta curiosità fino al capitolo decisvo, anzi, questE maledettE curiosità, dato che ad ogni cap aumentano!!! Aggiorna presto!!!

08/05/09, ore 22:49

ma come hanno fatto a trovarli? ma sono umani?e che vogliono da mia?miiiiiii sempre più intricata sta storia.bello bello bello bello. però quando è che quagliano i due? non ci avevi promesso una storia d'amore?baci88 mia

08/05/09, ore 22:45

Sto ancora ridendo troppo bella Mia armata di dito-fucile!!! Adesso però basta vedi di dirci un pò sulla cara Mia che qua tutti moiono di curiosità, direi che arrivata al capitolo 24 hai aspettato a sufficienza no??? TI PREEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Sto addirittura strisciando (mentre ancora rido)!!! Baci!

08/05/09, ore 21:47

Sono prima? Sì, evvai! Bellissimo questo cap. Ma che segreto nasconde Mia? Voglio saperloooooooo! Autrice, sei davvero capace di far cuocere le tue vittime a fuoco lento, sai che non è giusto, però? Scherzo scherzo, solo che la curiosità mi sta divorando! Aggiorna presto, KISS KISS KISS KISS!!!

05/05/09, ore 18:31

Fantasticafantasticafantastica!!!!!!!!!!!!!! Oh mio Dio, accidenti che capovolgimento! Lei avrebbe dovuto.... poi sembra che sia....e all'improvviso SI SVEGLIA........UMANA PER DI PIU', dato che il suo cuore batte. O FORSE NOOOOOOOOOOO????????? DEVE PER FORZA CENTRARE IL SUO SEGRETO..........COSA NASCONDE MIA GUERIN FRA LE OMBRE DEI SUOI RICORDI, DEL SUO PASSATO? PUO' ESSERE COSI' IMPORTANTE O IMPOSSIBILE DA POTER CONCATENARE TALI CIRCOSTANZE? O SARA' FORSE UNA NUOVA E IMPREVEDIBILE COMBINAZIONE GENETICA, UNICA COME IL CASO DI LOGAN????????????? Cavolo, non sono il tipo che si pone domande per soddisfare la propria curiosita'.....ma stavolta ne ho proprio bisogno! Se la ff rimarrà in sospeso i pezzi del rompicapo mai potrammo unirsi in un blocco unico nella mia testa! Posta prestissimo *si inginocchia in segno di supplica*!

03/05/09, ore 22:30

Te lo avevo detto! Te lo avevo detto, però ora sono curiosa di sapere come è fatto il suo DNA..Sisi! Scrivi presto mi raccomando! Un bacione e ancora brava!Balenotta

03/05/09, ore 17:41

Evviva Mia picchia tutti adesso!!!! hihihih!!! quando arriva il prossimo sono curiosa!?! Mmm, si dai ti ho perdonato!!!! Baci

03/05/09, ore 17:24

VOGLIO il prossimo capitolo!! E spero che tu ci faccia arrabbiare ancora, perchè hai degli ottimi metodi per farti perdonare...XD bacio!

03/05/09, ore 16:48

Ok, pace fatta! Però son 3 capitoli che mi chiedo cos'abbiano preso quei tipi dal petto di Mia! Perchè quello era il suo segreto, e hanno preso qualcosa, questo è certo! Però io voglio sapere cosa!!!! UFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!! Anche Breaking!! :-D!