AFTER DAWN
di sole51

02/05/09, ore 00:33

aspè aspè! mi sono persa!! ma quindi logan è il figlio di jacob e????? nessie? non bella.... vero? ops-.-

01/05/09, ore 22:59

si in effetti pensavo di nn averci capito niente invece ci hai fatto uno bello scherzo!! la tua storia mi piace sempre di più. domanda: Logan è soggetto all'imprinting?

01/05/09, ore 22:19

aaaaaaaaaah!! Cavolo! Che sorpresa!!!!SIII! MI PIACE UN CASINO!! Veramente, brava! Un grande bacione e continua presto, non vedo l'ora!

01/05/09, ore 22:14

Ma come e quindi siamo alla seconda generazione? Mi hai fregato e io che pensavo che al posto di Nessie tra Ed e Bella fosse nato Logan! Ma quindi Logan caro è per un quarto vampiro per un quarto licantropo e per gli altri due quarti umano? Ma povero diavolo e ci credo che si sente stranuccio!!! Ci manca solo che Mia sia una strega e siamo a posto! Ma Leah ha avuto l'imprinting con Logan quindi? Aiuto sto impazzando che casino bestiale!!! Cmq sei troppo brava a descrivere i caratteri dei personaggi cavolo sembrava di vederlo Eddino super riflessione e Nessie miss arterio! Ho solo un'altra domanda ma con Mia in quella casa sono in 12 come cavolo fanno a starci dentro? Baci!!!

01/05/09, ore 21:50

ma noooooooooooo!!!!!!! e io che mi pensavo che fosse il fratellastro di Nessie!!!!!!!! ma dai! il figlio del lupastro... che robe!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/05/09, ore 20:54

Ahahahah! Noooo! Non ci credo! XD Davvero divertente questo capitolo! Che bello! Povero Logan.. chissà come farà a spiegare ogni cosa a Mia.. soprattutto "l'imprinting" di Rosalie.. XD Davvero un bel capitolo. Leggero, divertente, ma che anticipa guai per Logan.. E Rosalie intanto è nel suo bellissimo mondo dove ha una bambina. E' davvero favolosa XD Complimenti!

01/05/09, ore 15:45

ma che meraviglia!!!un fiocco rosa per emmett e rosalie!!!!ma ci pensi che figo essere figlia di quei due folgorati?anche se non invidio chi lo dirà alla neo vampira molto affamata e molto forte!!!!adoro la tua ff,forse più questa dell'altra ;-D complimenti complimenti complimenti!!!!baci88 miag

01/05/09, ore 15:39

Aiuto mi sa che Mia appena si riprende fa una strage di vampiri a iniziare da Logan! Io sarei terrorizzata ed avere una madre come Rosalie a un padre come Emmett, vorrei proprio vedre la faccia di lui quando Rose gli dirà ecco nostra figlia e sentire i commenti di Edward!!! Poveretto Logan peggio di così non gli può proprio andare! FF fantastica continua così!

01/05/09, ore 11:27

Che bella cosa due capitoli assieme...XD. Dunque, è molto bello lo sviluppo della storia, davvero! Anche a me sorge il dubbio che Mia sarà "un po'" contrariata dalla trasformazione, anche per la storia del famosissimo segreto di cui non sappiamo ancora niente, ma che penso la farà diventare una vampira a dir poco particolare. Mi fa sempre piacere leggere questa fan fic, è troppo appassionante!! Mi raccomando cerca di scrivere sempre tanto come in questo periodo XD Bacio!

30/04/09, ore 14:51

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto il punto di vista da parte di Rosalie, così ho capito meglio come la pensa riguardo Logan. Poverino.. è così preoccupato.. mi fa davvero tanta tenerezza. Complimenti!

30/04/09, ore 05:41

Ma che buona Rose e poveraccia che in brutta situazione l'ha mesa Logan! Non vorrei essere nei paraggi quando Mia si sveglierà ho la sensazione che non le andrà troppo a genio l'idea di essere una vampira...! Continua così! Complimentoni!

29/04/09, ore 21:49

bellissimo mi ha emozianata, complimenti. alla prossima. kiss

29/04/09, ore 19:20

Bellissimo capitolo! Oh, accidentaccio! E il segreto di Mia? Quale sarà? E come la prenderà quando saprà di essere diventata un vampiro? E così scoprirà il segreto di Logan.. ma il suo mistero resta.. chi l'ha accoltellata? E perchè? Però, almeno, c'è la certezza che starà meglio.. Complimenti!

29/04/09, ore 13:58

Complimenti!!! Mi sta piacendo veramente tanto questa storia! Ti prego aggiorna presto! Kisses Tess

29/04/09, ore 10:03

io ti ADORO!questo capitolo..waaah!è stato assolutamente fantastico,tutta la storia è assolutamente fantastica! aggiorna presto. baci