AFTER DAWN
di sole51

14/05/09, ore 13:40

non è corretto lasciare così a bocca asciutta le tue lettrici!!! bel capitolo ma lo hai interrotto proprio sul più bello. lo so, lo so, è il modo migliore per tenerci con il fiato sospeso in vista del prossimo capitolo, ma insomma!!! non è giusto, voglio sapere!!! =) complimenti, un bacio

14/05/09, ore 12:21

ok, Mia è un vampiro molto ma molto particolare...giusto??? dimmi ke ci ho preso!!! ti giuro ke questa storia mi sta facendo venire il batticuore...complimenti!!! mi piace veramente tanto...ci sentiamo al prossimo aggiornamento ke spero sia il prima possibile!!! un bacio vampiroso

14/05/09, ore 11:58

ma ora che fanno una famiglia cullen a parte?grande rose e grandissimo emmett che cerca di darle il modo di avere questa figlia che tanto desidera.Ma come reagirà mia alla notizia che è in auto con due vampiri? posta presto ti prego sono curiosissimissimissima.baci88 mia

14/05/09, ore 09:40

come highlander?mmmm.. cioè anche mia è immortale? e quei tipi l'hanno accoltellata perchè ne deve restare solo uno? ma non dovevano tagliarle la testa?..vabbè cmq l'importante è che sono tutti e due immortali così possono stare insieme e darsi tanti altri bacini hihihihihihihihhih baci88 mia

14/05/09, ore 00:07

Ci rinuncio posibile che non si riesca mai a sapere a chiare lettere cosa diavolo Mia è??? Mi vuoi fare impazzire forse??? va beh.

13/05/09, ore 22:24

Wow!! Davvero mitico nonno Charlie! XD Che figo.. eh.. risolleviamo un po' la dignità della povera e debole razza umana.. Sennò tra tutti questi esseri soprannaturali finiamo decisamente per passare come dei cretini! XD Logan ha aperto gli occhi.. riuscirà a parlare con Mia? A farsi raccontare tutto? Capitolo davvero sorprendente.. complimentoni! Proprio non me l'aspettavo l'entrata in scena di Charlie!

13/05/09, ore 20:41

O.O ma è possibile che ogni volta mi spiazzi???????????? ammettilo lo fai apposta?!!! posta presto XD

13/05/09, ore 20:01

waaaaaaaaa il momento della verità è vicino aggiorna prestooooo

13/05/09, ore 19:47

ok, comincio a collegare qualcosa...Mia nn è un umana cm tt! ma, se lei sa, xkè faceva tt quelle ricerche? e ke dono particolare ha? ke cosa è di preciso?? ti prego, fai raccontare la sua storia a Mia...cmq Nessie è una pazza psicopatica...ahahhahahhaha povero Logan!

13/05/09, ore 19:03

mmm sarò scema ma non l'ho capito ho capito solo che quei tipi cattivi le fanno venire il mal di testa!!! Per il resto sono bel lieta che lei e Logan si siano dati una smossa, ma perchè Logan è scappato, perchè c'erano Emmett e gli altri che fischiavano??? Baci

13/05/09, ore 18:20

Ehm.. io sono un po' lenta a capire.. però quando Mia è "entrata in contatto" con Logan ha percepito i ringhi dei Cullen.. wow.. ma non ho capito XD Comunque davvero bel capitolo! Finalmente l'attesissimo primo bacio! Era ora! Ma ci voleva la morfina per lasciarla andare? XD E' proprio Mia eh? Rose ha allarmato anche me.. è stata un po' troppo avventata. Comunque Mia sta cominciando a non capirci più nulla.. vede cose strane e crede di impazzire.. il segreto dei Cullen è salvo ancora per un po' XD Complimenti, un bel capitolo pieno di suspence e molto emozionante! Ma come si è placato il dolore di Mia? E i tizi, dove sono finiti? E chi sono?

13/05/09, ore 15:35

uffaaaa!devo sapere troppo cos'ha Mia!non ci dormo la notte giuro! è terribile...cooomunque ho deciso:AI LOV LOGAN! aggiorna presto! baci

13/05/09, ore 15:34

ma come no?????????ma nemmeno rileggendo i vari capitoli??????? bene bene allora vorrà dire che cuocerete a fuoco lento ancora per un pò muhahahahahahahahahahahahahahahhahaha

13/05/09, ore 15:07

mi sento stupida in qsto momento xkè ho qlke idea ma nn sono convinta qndi me lo dovrai spiegare tu il suo segreto e qndi aspetto il prox chappy aggiorna prestooooo

13/05/09, ore 14:59

vabbè provo a indovinare il segreto : *me che si schiarisce la voce* "se si avvicinano i lupi si sente male???????" cmq bellissimo capitolo PS posta presto