Settimana bianca infernale
di TamaraStoll

30/06/16, ore 21:53

Mi piace molto questo capitolo,mi ha fatto incuriosire molto e non vedo lora di continuare a leggere questa ff. Bravissima!!Non mi ero mai immaginata leo sgli sci, ha ha ha <3 <3 <3

25/06/15, ore 11:38

NOOOOOOOOOO!!!!!! :'( È FINITA! Mi sento come quando ho finito BoO (o qualsiasi altra serie): triste, vuota (e distrutta) dentro e senza uno scopo TT-TT
Okay, devo dire, però che mi è piaciuta molto la tua storia sopratutto l'ultimo capitolo [anche se è un po' un controsenso dato che odio quando una ff un libro, termina: vorrei che continuasse all'infinito]: le acrobazie, gli scherzi e le sfide scavezzacollo XD
Beh, nel caso (se non ti ho già messo) ti metterò tra gli autori preferiti, così guardo cos'altro hai scritto e mi tengo informata su altre tue storie che scriverai.
Ora vado
Baci :-* e saluti Saretta<3

P.S.: puoi contare sempre su di me er una recensione ;-)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:47 am)

22/06/15, ore 10:23

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
*cade dalla sedia*
*rotola dalle risate*
*si riprende*
- Ooooookay, XD sto ancora ridendo ma non so per cosa: i semidei che si mettono a cantare (mi fa strano sentire i Sette cantare in italiano), l'intervento di Nico (oddei non me l'aspettavo! :')) Clarisse con il pigiama di Hello Kitty (grazie a te, mi hai fatto venire voglia di fare una fan art su di lei), la richiesta della dea Persefone, Annabeth che attacca come una furia (o una Benevole) la dea della primavera, Nico che canta la sigla di My Little Pony o Leo che viene inseguito da Nico AHAHAHAHAAHAH! Cadrò nel Tartaro se non la finirò di ridere XD
- nuuuuuuuuuuu :-(  D: l'ultimo capitolo TT-TT mi mancherà un sacco la tua storia (nel caso la posso stampare? PROMETTO SOLENNEMENTE - E SULLO STIGE - CHE NON UTILIZZERÒ LA TUA STORIA E MANTERRÒ IL TUO COPYRIGHT. Vorrei solamente tenermi la tua fan fiction nella mia libreria :-) )
- la storia è bellissima, ma io penso (scusa se te lo dico con una leggerezza di un elefante in un negozio di cristalli) che i personaggi - sopratutto Persefone - sono OOC, quindi ti consiglierei di mettere l'avvertimento ;-) (scusa ancora per come te lo detto, non volevo offenderti solo darti un consiglio :-))
Ora ti saluto, che ho un sacco di cose da fare (neanche in vacanza si può stare rilassati)
taaanti bacioni :-*
Saretta<3

19/05/15, ore 18:30

Ma salve popolo! Vi sono mancata vero?
*nessuno apre bocca*
Io: Vabbè andiamo avanti -.-
Dopo tanto tanto tanto tanto
DUE ORE DOPO...
tanto tanto tanto tanto tempo ecco a voi la mia attesissima recensione!
Voce della coscienza: Era proprio il caso di fare un'entrata così trionfale
Io: Shhh, tu non hai voce in capitolo!
Voce della coscienza: Ma io sono te!
Io: Cosa?! Ah già...non puoi comunque parlare. Devi stare zitta in disparte in un angolino della mia mente!
Voce della coscienza: -.-
Ehm...bene. Si vede che non ne voglio sapere di scrivere una recensione normale. Mi manca il senno.
*Astolfo va sulla luna* *Astolfo recupera il senno di Irene* *Astolfo da il senno a Irene*
Irene: Grazie Astolfo
Astolfo: De nada (da quando Astolfo dell'Orlando Furioso conosce lo spagnolo?)
Ehm...perfetto. Si vede che anche in questa recensione (come in quella dell'altra storia che hai pubblicato) voglio torturarti e non voglio scrivere una recensione breve. Te ne dovrai fare una ragione. Ultimamente ho il pallino delle recensione lunghe. Mi spiego meglio: Non ho di meglio da fare e quindi torturo i poveri autori di fanfiction che non hanno fatto nulla di male nella vita per ricevere le mie recensioni in cui straparlo come una matta. Il bello è che ho scritto un sacco di cose e non ho ancora espresso il giudizio per questa storia...
Il giudizio, ecco cosa dimenticavo.
Questa storia era stupenda e molto divertente, e non ho trovato errori. Brava!
Ecco, questa recensione è piena di scemenze e poi il giudizio è una cosa corta e banale...
Persefone che ci prova con Percy? No no cara! Percy is mine!
Shippano Percy con Annabeth, con Nico, con Jason, con Rachel, con il cibo blu (non scherzo, giuro!), con un sacco di fangirl che si shippano con il mio tesoro e adesso dobbiamo aggiungere pure Persefone! Assolutamente no! Per una volta nella vita do ragione ad Annabeth: Persefone deve stare lontana da Percy! E poi è un po' più vecchia di Testa d'Alghe (giusto un po', eh!), non può provarci con lui!
Dopo averti fatto subire i miei scleri da fangirl, posso lasciarti (con tua somma gioia, immagino!)
Baci,
Irene

18/05/15, ore 16:39

Ehilà Tamy! ^-^ Guarda, non preoccuparti del ritardo perché io non sono SICURAMENTE meglio: non aggiorno le mie storie da marzo, quindi... -_-" Oddei ma ai nostri cari protagonisti non va mai una giusta, eh? Sopratutto a Percy. Cioé OMG!!! o_O o_O PERSEFONE HA TENTATO DI BACIARLO?!?!?!?!? Papà non sarà felice di questo. Nonono *scuote la testa* E Annabeth è pronta a dichiarare guerra alla dea e ha imporre il suo status (?) di fidanzata di Percy. Beh, bel capitolo (come sempre del resto ;-)) continua così!!!! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà taaaantissimi bacioni e saluti dalla tua Saretta<3

07/04/15, ore 09:09

HEI Ragazza ne hai di fantasia bella la storia, MI PIACE CHE INTERCALI ITALIANO E FRANCESE
brava

28/03/15, ore 15:17

Ma poveri imiei cuccioli! Tutti soli nella neve!! *si dispera* a parte questo Leo mi fa morire ahahaha quando poi si fa piccolo piccolorotolo
Mi raccomando continua così e aggiorna presto,
bye

27/03/15, ore 22:34

Ahahahahaha! Bravissima, complimenti! Anche questo cappy era fantasticoso e divertente. Unica pecca: qualche errore grammaticale. Inoltre, mancano alcuni trattini alla fine del discorso diretto. Ad esempio, tu hai scritto: -E' un'impresa farti alzare, disse Jason, mentre in realtà andava scritto: -E' un' impresa farti alzare- disse Jason. In pratica, il trattino va messo sia all'inizio che alla fine del discorso diretto. Scusami se sono così pignola, spero che la mia critica sia costruttiva e che tu possa migliorare la storia.
Ma non ti scoraggiare, il cappy era davvero carino e la recensione è positiva nonostante questo erroruccio. Bravissima!
Mi raccomando, aggiorna presto!!!!
Alla prossima,
Iri_Potter
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 06:31 pm)

27/03/15, ore 14:07

Adoro questa storia!! E' geniale! La mia parte preferita e quando vanno a fare colazione per la prima volta, è divertentissima! Aspetto il prossimo capitolo con ansia . ;- )

25/03/15, ore 07:50

Ma povero! Ahahahah non gliene va bene una! Testa di cinghiale? Oh mamma rotolo! Aggiorna presto, baci
Vale

15/03/15, ore 00:38

Troppo divertente! Continua non vedo l'ora di continuare!:)

14/03/15, ore 13:59

Ahahah! Troppo divertente questo cappy!!. Fumo alcolico, come ti è venuta questa idea? (nel caso mi permetti di utilizzarla? *lo chiede in ginocchio* la vorrei utilizzare nella mia storia "saremo inseparabili" mi è appena venuto in mente uno scherzo geniale che fanno gli Stoll...) Mi ha fatto schiattare dalle risate quando Nico racconta che Jason si era innamorato di Mattone e Jason rivel a che il figlio di Ade era innamorato di Perc " -E io cosa sono? Chiese Clarisse ridendo, Testa di Cinghiale? -No, no, disse Percy tenendosi la pancia dal ridere, Testa di Gabinetto. -Me la paghi pivello! Disse Clarisse senza smettere di ridere. E con la grazia di una balena spinse Percy che cadde a terra, ma anche lei perse l’equilibrio e cadde  all’indietro. a che il figlio di Ade era innamorato di Percy. " XD a 'sto punto sono cadura dalla sedia dalle risate. Ahahah! Ora ti saluto Mi scuso per gli eventuali errori, ma sono al cellulare.. Bacioni :-* Tua Saretta <3

14/03/15, ore 11:37

Povero Leuccio! Finalmente si è scoperto cosa aveva intenzione di fare! Peccato però che non ha soddisfato i suoi desideri di vendetta!
"Testa di gabinetto"? Ahahahaha!!!!
Aggiorna il prima possibile!
A presto,
Iri_Potter
P.S.: Ma ce l'hai con Leo? Capita tutto a lui! Poverino è il più simpatico! (dopo Percy ovviamente!)
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 11:40 am)
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 11:41 am)

12/03/15, ore 23:26

Bellissima! Hai avuto un'idea fantastica e non vedo l' ora di continuare al leggere!

11/03/15, ore 23:32

IL SECONDO CAPITOLO E' BELLO MI PIACE IL DIALOGO PERSONAGGI