Collide - Un incontro voluto dal destino -
di LittleDreamer90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/03/18, ore 15:39

Ciao ho letto tutta di un fiato questa tua ennesima e bellissima storia, il tuo tocco ormai è qualcosa di speciale e si vede in ogni cosa che scrivi, hai sempre un romanticismo dolce, leggero, e anche le scene erotiche sono belle e passionali, mai volgari, anzi anche li ci metti tutta la dolcezza di cui sei capace, hai creato una trama davvero bella, e poi I protagonisti sono davvero descritti bene, anche se ci hai messo molto del tuo però non sono risultati male, anzi ha contribuito ha rendere questa storia quella che è, semplice, romantica, leggere e che trasporta il lettore nel mondo che descrivi, mi ha fatto passare delle piacevoli ore, quindi che dirti ancora complimenti e bravissima come sempre!!

06/06/16, ore 01:43

Ciaoo!! Ho trovato questa storiella completa e me la sono letta tutta in gran velocità!! :) però solo ora sul finale ti lascio un piccolo commento perché mi sembra d'obbligo! ;)
Allora la storia mi è piaciuta molto di per se dal carattere semplice e senza troppe pretese ma scritta bene e con i personaggi ben descritti e con i caratteri ben delineati! La cosa che più di tutto mi ha stupito sono state le tue note! Lunghissime e ben spefiche e dettagliate note su ogni parola, luogo, oggetto giapponese che noi poveri occidentali ne siamo ignari!davvero è stata una bella premura da parte tua spiegare fin nei dettagli!(mi è rimasta impressa quella della metropolitana...epica!ho pensato proprio "wow quanto impegno").
Ritornando alla storia mi è piaciuto molto lo svolgere dei fatti.. la storia era letteralmente incentrata su loro due e il "amore da favola"..ok non volevo scrivere un papiro quindi, Bhe che dire per concludere..brava! Continua cosi!!

02/04/16, ore 13:14

Ciao cara mi é piaciuta davvero molto questa tua storia. Non ho recensito tutti i capitoli perché ho letto la storia tutti d'un fiato. I battibecchi di kagome e inuyasha sono a dir poco adorabili. Jakotsu è gentile anche se particolare. Mi é piaciuto come kagome ha reagito di fronte a naraku che alla fine si è dimostrato un bravo padre. Sei molto brava a scrivere e spero che continuerai a pubblicare sempre nuove storie. Baci saretta 🌹

29/11/15, ore 12:17

Eccomi ^^ in mega ritardo scusa T.T allura, parto col dire che l'epilogo mi piace molto ^.^ ho trovato davvero bello il fatto che gli occhi della piccola abbia gli occhi della nonna di Kagome, non so ha un che di magico, brava :) ogni scena l'ho trovata così dolce, ma non nel senso di melensa, solo come la loro vita sia scandita dai ritmi della piccola e quando fanno il bagno assieme *^* dolcessssss. Mi è anche piaciuta la comparsa di Naraku, che a dirla tutta mi fa un po' pena, poverello XD bene, ben fatto una storia semplice, ma come ti ho già detto non nel senso dispregiativo anzi, una storia che si legge da sola e che cattura nella sua semplicità ^.^ bene..ora posso stressarti col puffegitto *^* XD

15/11/15, ore 22:21

Storia stupendaaaaa!! Scusa se non ho recensito prima, ma non mi ero ancora iscritta, ma è dall'inizio che seguivo questa storia! Il finale è perfetto bravissima! *^*

15/11/15, ore 11:00

Tsubaki... Le camelie
Bravo inuyashaaaaa
Ottimo kagome
Jakotsu sei il mio mito, davvero

14/11/15, ore 18:27

Allora, vediamo se riesco a fare la brava e a tirare le somme di questa tua prima storia seriamente, quindi vado per gradi.
Personaggi: soprattutto nei protagonisti ho avuto l'impressione di vedere molto di te. Sì, in Kagome, ma anche in Inuyasha. Sia nel carattere che forse anche nel modo di espimersi, il che non è necessariamente un difetto, capiamoci, (e secondo me lo facciamo un pò tutti alla fin fine), però a volte m'ha fatto un pò sorridere (tipo Kagome che chiama Inuyasha "scioccone" XD), nel complesso mi è suonato molto dolce, forse ingenuo come modo di scrivere (non che io sappia fare di meglio, ma diciamo che l'intenzione ce la metto sempre XD), ma ripeto ci ho visto una parte di te e quindi tutto il tuo legame con questa storia, il cuore che ci hai messo, insomma! :* Quindi non è una critica eh, è solo una constatazione! ;) Oltretutto eri OOC quindi eri più che mai liberissima di fare come volevi. :P
Ambientazione: molto, molto curata! Brava! Ti sei sbattuta un sacco, lo so, e anche se non lo sapessi, si vede! L'ospedale, i vari quartieri... insomma hai fatto di tutto per essere credibile e portarci a Tokyo con te. Io sarei stata meno prolissa nelle note (lo dico per te, dev'essere stata un'allucinazione!), ma davvero si vede tutto il tuo impegno. La tua storia è a prova di "pigro che non c'ha voglia nemmeno di cliccare un link" XD
Trama: molto semplice e forse proprio per questo godibile e bella. Una semplice storia d'amore che nasce e si sviluppa piano piano, senza particolari scossoni, ma proprio per questo molto "vera", niente tragedie da strapparsi i capelli o eventi eccessivamente romanzati... insomma un pò di vita vera, ma non per questo non interessante e coinvolgente. Sono contenta che la tua idea iniziale, che se non sbaglio doveva essere molto più breve, si sia presa il suo tempo per sbocciare e svilupparsi come si deve.
Scene hot: nonostante tutti i tuoi timori lasciami dire che te la sei cavata molto, molto, molto bene! <3_<3
Italiano: beh, ovviamente perfetto! Che te lo dico a fare! ;)

Insomma, io aspetto la prossima eh! ^_^

14/11/15, ore 08:08

Capisco... Anche io mi sfascio di continuo
7,5 km a piedi non sono pochi, ma ci va qualcosa di più per una comune umana
Grazie orecchino (pensiero inconsapevole di inuyasha

12/11/15, ore 22:46

Congratulazioni alla flufferina (ancora per poco) zuccherosa. Che la forza diabetica sia con te! Non dimenticare il potere zucchero, fornisce energia a tutto il corpo e sopratutto rende il mondo un posto migliore dove vivere.

Ed eccomi qui, finalemente giunta, alla fine della tua storia. La tua prima long si è conclusa nel migliore dei modi. Intanto ti ringrazio per avermi nominata in entrambe le mie forme! Forse è la prima volta che Ness compare insieme alla sua mamma su EFP. Grazie per l'onore concessomi.
Per quanto riguarda Koga, l'idea è sicuramente tua, solo che l'avevi messa nel cassetto e in mezzo a tutte quelle idee malasne delle flufferine sadiche, si era persa. Mi è piaciuto come lo hai messo al suo posto, il bastardo!

Un capitolo bel strutturato e non monotono. Sei riuscita a fare tanti salti avanti e indietro senza appensatire la storia. Dolcissimo Inu che finalemnte si arrende alla potenza dei bambini e devo ammettere che mi sono commossa nel leggere i suoi pensieri.
Durante tutta la storia, in molti passaggi, gli occhi sono diventati lucidi o per l'emozione o per le risate. E' stata molto divertente e, come ho già detto, scanzonata. E' stato veramente un piacere leggerti e scoprire quanto di te c'era qui dentro. Non sono riuscita a separare Kagome dalla tua persona. Inevitabilemente ti ho associata a lei, per lo stesso spirito allegro.
Hai saputo concludere tutti i personaggi, ad ognuno un suo finale. Il più bello? Quello di Naraku. Sono riuscita ad immaginarlo perfettamente nelle vesti di padre amorevole. Chi lo sa se sarebbe stato così? In questa storia è perfetto, e come im bimbo ama il padre è la conclusione migliore per questo personaggio.

Non so che altro dirti, cara LittleDreamer. Con te non ho dovuto tirar fuori il mio famoso bastone di legno. Certo, i cellulari sono vietati e la prossima storia avrà per protagonista un dinosauto, ma per il resto, è stata suna splendida avventura.
Adesso, "zuccherino" non lasciarti traviare dalle flufferine sadiche senior (anche se, ahimè, già so che è troppo tardi), e deliziami con qualcos'altro partorito dalla tua splendida immaginazione.

Complimenti.
Ness

12/11/15, ore 22:23

Bellissimaaaaaaaa!!
*___* Ho adorato questa storia, mi ero purtroppo persa gli ultimi aggiornamenti ma oggi ho rimediato e l'ho finita di leggere tutta di un fiato!
Bellissima, emozionante piena di dolcezza e sentimento. Sei stata bravissima a tratteggiare i personaggi; ho adorato in particolare il personaggio di Inuyasha.. il suo modo tenero di comportarsi e il suo amore per Kagome.
Il finale bellissimo che li vede genitori alle prime armi *.* Teneri <3
Bravissima e aspetto con ansia una nuova storia eh!!!
Baci

12/11/15, ore 10:21

Ciao..
Sono senza parole che bel finale mi sono emozionata..
A presto

11/11/15, ore 23:22

Beh questa é una promessa che scriversi altro. Senno vengo a prenderti. Ah ed é finita anche questa, mi sembra ieri che l ho iniziata. Sei stata fluida e compatta in questo epilogo, mi hai fatto ridere e piangere, ma alla fine c'è sempre una conclusione. Hai del talento e mi piace come scrivi.. Attendo le nuove storie che farai.
Heart

11/11/15, ore 22:31

Sigh... Sigh... è finita! Sono commossa! Il finale è una chicca. Inutile dire che questa storia mi rimarrà nel cuore. E' stata di una semplicità meravigliosa, dolce e tenere senza risultare troppo zuccherosa. Inuyasha e Kagome sono stupendi, il loro amore mi ha fatto sognare. Le loro battute, i loro gesti... tutto è risultato perfetto. E' una delle storie che man mano che scrivevi mi sono riletta 3/4 volte perchè era un piacere farlo. Sono davvero contenta di poter avere questo piccolo capolavoro tra le preferite, e non vedo l'ora di scoprire cosa stai sfornando di nuovo :) Complimenti! Un grande abbraccio. Manu

11/11/15, ore 22:01

ciao volevo farti i complimenti per la storia!mi è piaciuta tantissimo,sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei protagonisti,dandogli quella nota ironica in più,che personalmente mi ha conquistata!storia veramente bella

11/11/15, ore 16:53

Bello... dolce... romantico...zuccheroso? che importa... è sempre bella la dolcezza... e visto che ti stai facendo traviare anche dalle sadiche flufferine senior, è meglio approfittare ora di questa tua immacolata dolcezza... ^.^
Adesso hai il permesso di aggiornare e finamelmente lo vedò in diretta!! ihihi
baciolini
Ness