Un lungo viaggio
di Fanny Jumping Sparrow

30/07/12, ore 20:51

Ciao, la tua storia mi è piaciuta davvero un sacco! é scritta molto bene e hai descritto perfettamente i sentimenti dei personaggi mantenendo i loro tratti originali :D complimenti!
LilacLilium

11/06/10, ore 12:06

mmmm... mi piace l'idea di un "Pirati dei Caraibi 2,5 - il pezzo tra un film e l'altro". ci sono dei dettagli che non mi entusiasmano, lo ammetto, ma dipende anche dal fatto che il tutto mi pare un po' troppo "pigiato" - secondo me, fra qualche tempo potresti ripigliarlo e sviluppare ogni pezzo in ancor più capitoli, ci hai messo un sacco di materiale!

29/01/10, ore 18:55

Ciaoooo!!
Non ho resisto a non leggere un'altra delle tue splendide fanfiction,
così eccomi qui a lasciarti un'altra recensione (:
Davvero bellissima anche questa storia che hai scritto.
Lo so che l'ho già detto, ma caratterizzi davvero benissimo i personaggi, i loro carattere, i loro pensieri, le loro azioni, mi sembra davvero di immedesimarmi in loro e soprattutto mi sembrano uguali a quelli del film.
Complimenti davvero!
Baci Chiara.

04/05/09, ore 18:22

Bella, mi è piaciuta tanto XD. Will... è un caso disperato, ma se tutti i casi disperati fossero come lui... ok, ci siamo capiti! Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo! Un bacio, *Stelly*

03/05/09, ore 15:38

Troppo forte Gibbs!!! xD Will è sempre Will -.- Barbossa in effetti ha ragione, apparte l’abbronzatura non ha poi molto del pirata^^ non sapevo poi che parlasse il cinese, eh in effetti del suo passato si sa poco! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, tutta la fanic mi è piaciuta =) non vedo l’ora che ne scriverai un'altra (con Jack? SIIIIIIIII!!!!! xD) ciao!

21/04/09, ore 17:02

beh dopotutto Will e sempre Will, magari se fosse diverso non ci piacerebbe, chissà... sono felice che la fanfic continui, mi è piaciuto tanto anche questo cap, non vedo l'ora di leggere il seguito! XD

21/04/09, ore 16:22

Ciao! Oh che bellezza, poi c'è un altro capitolo. Intanto in questo abbiamo visto Will che decide di fare di testa sua concludendo accordi con gente dalla dubbia reputazione, Elizabeth che quando serve tira fuori il caratterino e i nostri che riescono a trovare un passaggio per l'Oriente. Ah, quasi dimenticavo: certo che a noi Will piace anche così! XD

11/04/09, ore 15:15

Che peccato, già il penultimo capitolo?? Non vedo l’ora di leggere il prossimo.. Will è sempre il solito a trovare i momenti meno adatti.. sempre bravissima, continua così! XD

06/04/09, ore 17:15

Ma come il penultimo capitolo? Di già? Però questo mi ha molto interessata, voglio proprio vedere che epilogo hai scelto. Will... no comment, con tutte le occasioni che ha sceglie sempre le più strambe, benedetto ragazzo!

04/04/09, ore 15:30

Ciao =) la storia è scritta molto bene, Elizabeth non è un personaggio che mi sta molto simpatico, però devo dire che in questa fanfic mi devo ricredere,mi rimane anche un pò simpatica, sono curiosa di leggere come continua, a presto XD

19/03/09, ore 18:45

Oh bella. E chi sarà mai codesto figuro che rapisce Elizabeth? Che Will ora si dia una svegliata? Il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa. C'è solo un piccolo errore, presumo di battitura: in francese, "vinto" si dice "gagné", non "gagnos". Alla prossima!

16/02/09, ore 18:36

Molto tenera la scena iniziale di Will che guarda Elizabeth dormire... e fai l'uomo, baciatela! Ok, Stelly, stai buona. Ah, adesso ho capito il francesino... ebbravo! Ho idea che però non sia così ben disposto verso i pirati come voglia far credere. A proposito, bella la battuta "Voi non siete un pirata che ruba?". Ah, nella recensione di prima ho scritto "tre capitoli", invece di "due". Perdona la svista!

16/02/09, ore 18:23

La mia intenzione era leggere i tre nuovi capitoli e poi recensire, ma qui non mi trattengo: Will!!! Svegliati e riprenditi la fidanzata! Sei cieco come una talpaaaa!!! Ok, basta, Stelly continua la lettura.

21/12/08, ore 18:49

Hola! Allora, ho letto con grande interesse questo nuovo capitolo e devo dire che mi è piaciuto e sono curiosa di vedere come svilupperai la storia. Certo che se rimango chiusa nella cabina di una nave e viene a salvarmi Will...ok ok, piccola parentesi di pazzia XD. Sarà che lo stress scolastico, ora che ha libero sfogo perchè sono in vacanza, si manifesta così. Un bacione e buon Natale!

08/12/08, ore 17:45

Ciao! Girellando su efp mi sono imbattuta nella tua storia e ho deciso di leggerla. Sai che mi piace? Davvero, è un buon inizio, considerando anche che sei nuova. Mi piace soprattutto come tratti Calypso, come la fai parlare...mentre leggevo mi sembrava di vederla davanti a me. E poi anche a me Elizabeth piace, lo trovo un bel personaggio, ha fatto la sua evoluzione dal primo al terzo film. Un'ultima cosa... Kela ha ragione, bisogna scrivere innanzitutto per se stessi, per la gioia e l'euforia che si prova quando si prende in mano una penna.Io a causa della scuola non ho scritto per quasi due settimane, mi sentivo uno straccio! Un bacio e alla prossima!