Scritto nelle Stelle
di mangaanime3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/18, ore 22:00

Ciao Giuly
mi e piacuto tanto tanto questa storia,
quale animale ti piace?
quale il tuo cartone animato preferito?
quanti anni hai?
Cosa vorai fare da grande o sei gia maggiorene?
QUANDO AGGIORNERAI?
Cosa suddera dopo che fine ha saputto la verita' su chi sono i suoi genitori?
Si sposera con Shade? spero di SI!

19/10/15, ore 23:18

Pensavi che Dia sarebbe morta ammazzata da Angy a causa della recensione scorsa?
Ebbene no gemy cara! Sono proprio io! Quella pazza sclerotica che ha appena finito di fare la cartella e che sta morendo di sonno!!! (Per questo non ho risposto su whatsapp)

*SBAM* *AHIA* *T'AMMAZZO!!!*
*Vale poker face*
No tranquilla, non mi sono impossessata del profilo delle gemelle...ho soltanto SPARSO LA VOCE che se arrivi a 80 recensioni tu pubblicherai una nuova storia 😁
Che brava moglie...anche io vorrei averne una cosi! :')

Non è giusto nei confronti delle altre autrici recensire tutti i capitoli di una storia con profili diversi (nel senso: lo sai giá che ci piace la tua storia, quindi non è giusto recensire tutti quanti i capitoli) però stai tranquilla che ti troverai la bacheca piena di "Angels_Demons2512 ha recensito [num] capitolo di "scritto nelle stelle" !!!!
Noi tre ce ne andiamo e continueremo domani!
Notte!
Angy&Dia&Vale

Ps. Non saprai mai come ho fatto a "conoscerle" u.u MUHAHAHA

19/10/15, ore 23:08

Sono una sorella stronza...
Angelica sta finendo di studiare (lo so che è tardi ma è secchiona e vuole sapere tutto alla perfezione -.-') quindi io le ho fregato il computer (sto usando il suo 😈) per recensirti u.u
Comunque scusa se eravamo sparite ma questa settimana e la scorsa le prof si erano fissate con noi due per le interrogazioni -.-' !!!
P: chi possiamo interrogare....?? Vediamo due con la lettera....D! Le gemelle dai! *scena ripetuta per TUTTE le materie* (D è l'iniziale del nostro cognome)
*Angy ha finito e si sta facendo lo zaino* *Dia si sbriga*
Nella prossima recensione arriva la nostra messaggeraaaaaaa!!!
ciauuuii
Dia

18/10/15, ore 22:18

Ciao Giuly,
allora le domande sono:
1)Come hai conosciuto EFP? E Dolce Flirt?
2)Preferisci il salame o il prosciutto? (#unadomandasuperimportanteXD)
3)Il tuo colore preferito?
4)Ti piace One Piece?
5)Fai qualche marachella a scuola?
6)Hai il fidanzato?
7)Hai una sorella o un fratello?
8)Preferisci i cani o i gatti?
9)Preferisci il mare o la piscina?
10)Qual'è il tuo manga preferito?
11)Yaoi o Yuri?Yaoi/Yuri preferita?
12)Qual è il tuo animale preferito?

15/10/15, ore 15:36

Ciao Giulia!
Abbiamo deciso di lasciarti delle recensioni a TUTTI i capitoli perchè...
...Perchè abbiamo la nostra messaggera personale...
Non ti diremo chi è perchè poi la ammazzi ma sappi che apparirà con la scritta colorata di viola nel.....
Terzo?
Si dai!
Apparirà con la scritta viola nella terza recensione!
Nella prossima ti spieghiamo di più, CIAO!!!!

11/10/15, ore 23:34

SI SONO BACIATI FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!
si, devi sapere che quando non abbiamo niente da fare, ci mettiamo a rileggere questa storia oppure altre XD
ma seriamente hai 12 anni?!?!?! Noi pensavamo chissá quanti anni avevi! Minimo minimo abbiamo pensato 15....MA MAI 12! Cavolo sei davvero bravissima per essere così "piccola"!!! (Piccola rispetto a noi ovviamente, e nemmeno) si vede che vai bene in italiano (vai bene in italiano? Si, vero? 😂)
Dia: volevo recensirti io da sola perchè angelica stava facendo il suo ETERNO BAGNO DELLE 21:05 e mi scocciava aspettarla ma poi sono successe altre cose e quindi stiamo recensendo adesso, insieme.
Angy: Dia è sempre cattiva con me, meno male che l'ho sgamata, se no recensiva da sola :P comunque certo che puoi chiamarci Angy e Dia^^! Poveri Fine e Shade, chissà che imbarazzo avranno provato >///<
Dia: perchè non le diciamo cose più intelligenti del tipo: scusa se ti bombardiamo di recensioni ma non abbiamo un cappero da fare dalla mattina alla sera?
Angy: sei troppo complicata
Dia: e tu troppo poco -.-'
Ci farebbe tanto piacere essere tue amiche, anche perchè noi qui su efp non conosciamo praticamente nessuno. Tu invece? Hai degli amici che scrivono storie e seguono la tua??
Baciiiiiii
Good Night!
Angy&Dia
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:37 pm)

11/10/15, ore 12:40

Dia: eccola......
Angy: NOOOOOO!!! FINE NON PIANGEREEEEEEEE TTT^TTT
Dia: STAI PIANGENDO IL TRIPLO DI QUANTO HA PIANTO FINE!!!!
Angy: Fatti i fatti tuoi *singhiozza* T^T
Dia: che rottura angé -.-'
Angy: G-G-G-Giulia...SIGH il capitolo è bellissimo! Ma sentiti in colpa perchè sto piangendo!
Dia: no! Non sentirti in colpa! Io ho tutta la tua stima per quello che hai fatto!
Angy: comunque mi raccomando, aggiorna presto che voglio commuovermi ancora per questa ff!! TT^TT
*MEGA SIGH DI ANGY*
Ciaoo,

11/10/15, ore 11:29

Ciao👋
Questa è la nostra prima recensione! (Siamo in due)
Abbiamo letto questa storia tutta d'un fiato ed è proprio bella 😍
Dia: nel capitolo "addio amore mio", Angy è scoppiata a piangere!
Angy: non dovevi dirloooo
Comunque,
Bhe riguardo alle domande non sappiamo...
Tu ti chiami Giulia (dalla firma xD) noi siamo Diana e Angelica.
Dia: lo "speciale conosciamoci meglio" mi suona tanto di "speciale [tot] iscritti" haha
Angy: invece secondo me è una cosa molto carina e originale da fare^^
Quanti anni hai?
I tuoi anime/manga preferiti?
Quando aggiornerai questa ff?
Se ti va passa a leggere la nostra introduzione così ci conosci meglio, ora noi andiamo a spiarci la tua introduzione haha (sempre che ce l'hai) e magari possiamo diventare amiche^^
Aggiorna subitooooo!!!

10/10/15, ore 08:17

Ciao scusa se ho recensito solo ora ma stavo leggendo la tua magnifica storia.
Mi chiedevo ma i numeri di telefono che hai messo in qualche capitoli sono veri?.
Un bacio.
-marty_25

08/10/15, ore 16:11

*si scrocchia le mani*
Bene.
(Sappi che sono arrabbiata perchè non è un capitolo😡)
1) Come ti chiami?
2) Quanto puzzi da 1 a 10?
3) QUANTO CAXXO SEI ALTA?!
5) Perchè mi sono scordata il numero 4?
Real 5) Sei la mia migliore amica?
6) Quanto ami Lo***** (censura xD) da 1.000 a Mille Milioni? (Vietato dire un numero inferiore a 1.000 u.u)
7) Sei la mia gemellina bakata?
8) Facciamo un'alleanza contro Kirche e Siesta?
9) Quando è il tuo compleanno?
10) È la recensione più bella del mondo questa?
E ora....(le domande sono in totale 20)
11) Quando aggiorni?
18) Quando aggiorni?
19) Quando aggiorni?
E la 20??
Ehh....la 20 rimarrá un segreto..😈
Dai messaggi del gruppo mi pare di aver capito che stavi scrivendo il nuovo cap e quindi se ho capito bene.....MUOVITI!
Ovviamente le domande sono in assoluto la cosa più stupida che abbia mai scritto e letto
[oddio no....sul diario Tommy mi ha scritto: "Con affetto e simpatia, puzzi tanto da parte mia
-Baby T." E quindi penso che la cosa più stupida sia quella................dettagli]
No seriamente, credo di conoscerti bene ma io DEVO lasciare la recensione
*english mod ON*
I MUST.......
*inglese finto mod ON*
I MUST LASCIAR THE RECENSION
*inglee e inglese finto mod OFF*
[ho appena finito di ripetere per il test di inglese xD]
Dicevo, devo lasciarti la recensione e quindi accontentati di questa "cosa" xD
Tanti kissy e vai su facebook
La tua cara nanetta ☆
Ah...AGGIORNA

Ps.
20) Quando aggiorni?

19/09/15, ore 17:44

questa storia sta diventando ogni capitolo sempre più interessante, intrigante, avvolgente brava, brava alla scrittrice bella fantasia scritto con molto gusto e soprattutto è bello xchè è privo di volgarità ma pieno di sano amore BRAVA

16/09/15, ore 14:08

Cavolo che belloooooo!!! Io spero che Shade glielo vada a chiedereci sarà da sbellicarsi dalle risate. Aggiorna presto. Manu!♥

15/09/15, ore 21:59

La cosa più bella di questo capitolo è Ikut.....TUTTO!!!
Hahahah IKUTUCCIOOOOOOO!!!
Hahahahaa
Allora considerando che 3 quarti del capitolo lo avevo già letto...*tossisce*
Ehm, si bhe volevo dire...
MALICIOUS USTINNN!!!
Che poi ci sta visto che Ikuto è un gran pervertito xD
BlackvsHaru...chi vincerà?
Ti confesso che Black mi piace un sacco (non con Emi. Da solo...FOREVER ALONEEE HAHAHAH NO POVERO BLEKKUCCIO MIOOO!!! xD)
(Whoooooota?!?!)
Cooomunque...
Puz...no
Ehm, non so che dirti visto che ti ho già detto tutto xD poi vai su fb che ti devo dire una cosa.
«dove sei nato?»
«all'expo 2015!»
Hahahah
Muoro
Cmq mi ha stupito l'ultimo pezzo...cioè, sapevo che sarebbe venuta Elsa ma non so perchè mi ha lasciata così: *^*
“Uuh babe. Uuh babe” questa è Knock Knock delle April xD
Io vado sciau
Gemy

17/08/15, ore 17:20

E' bellissimo anche questo capitolo ma come ho detto x il precedente cara Giuly come si dice mi lasci sempre con l'amaro in bocca VOGLIO IL SEGUITO non si può aspettare così tanto. Comunque bando agli scherzi è molto bello e ribadisco scritto con stile e privo di volgarità ma pieno di sincero amore. Alla prossima.

17/08/15, ore 16:57

Cara Giuly vedo che la tua storia si fa sempre più interessante, molto bella, scritta con gusto e senza volgarità ma, devo aggiungere una nota dolente QUANDO PUBBLICHI L'ALTRO CAPITOLO!!!!!
Rimanere così aspettando l'evolversi dei fatti mi fa male alle coronarie perciò piccola Giuly mettiti a lavorare e non smettere fino a quando non è finita GRAZIE

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]