The light of the night.
di CHOCOLA_13

08/02/18, ore 22:19

Bellissimo, fantastico, emozionate, oltre le aspettative... CONTINUA; TI PREGO!!PER FAVORE!!!

30/05/15, ore 20:26

LO SAPEVO!!
SAPEVO CHE ROSE ERA UN VAMPIRO!!

Posso però chiedere di che Livello?
Immaginerei Level A perché credo siano gli unici in grado di creare barriere in grado di "addormentare" il sangue e le capacità vampiriche (vedi come Yuuri Kiran ha fatto con la piccola Yuuki).

Ora ho bisogno di una doccia gelida. Anzi, ancora meglio, vado a farmi un viaggetto in Alaska dopo la scena che ho immaginato.
Ossignore. GIURO NON SONO UNA MANIACA PERVERTITA!! (Miroku di Inuyasha, lui si che lo è!)

Sono stra-felice che tu abbia aggiornato, e hai tenuto fede alla tua promessa, chi sono io per non fare altrettanto?
Giuro che da ora in poi non ti mancheranno le mie recensioni. E se ti mancano... o sono stordita e non ho notato l'aggiornamento (non lo escluderei) o sono a corto di internet. ;)

Un bacione e ci sentiamo presto!!
Lils

20/04/15, ore 16:01

Molto bella la storia, però nel capitolo 6.6 c'è un piccolo errore, perché se canale ha morso Rose, lei sarebbe dovuta diventare un vampiro, visto che lui è un livello A. Per il resto molto bene, non ho trovato nemmeno un errore ortografico e la lettura scorre bene.
Amo il carattere di Rose XD, una tsundere perfetta, Chi è quel ragazzo lo voglio sapere XD.
Sei bravissima a fare canale complimenti *^*, lo amo troppo anche se il mio Aihdo non lo batte nessuno XD.
Aspetto con ansia il capitolo 8.8.
Un bacio.
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 04:43 pm)

22/03/15, ore 15:22

e una storia molto bella il capitolo era piu lungo e mi e piaciuto molto aspetto con molta ansia anche il prossimo capitolo da Alice

16/03/15, ore 18:27

Io adotto Sebi!! È ufficiale! Mio mio mio! Ecco che arriva la coppia YuixZero! ... Anche se potrei un tantino odiare Yui lo ammetto,stra vedo per Zero!!! Sono felice che adesso ci sia anche lui! Però è vero,Zero e Rose si assomigliano e non poco! Aggiorna presto! Voglio scoprire di più sul passato di Rose e cosa nasconda Kaien insieme A Jack su di lei Bacissimi Melody♪♪♪

15/03/15, ore 22:37

questo capitolo e molto bello e divertente, e il piccolo Sebi e molto tenero aspetto con ansia il prossimo capitolo ti saluto alla prossima

15/03/15, ore 17:25

La tua fan numero 1?! Iiiihhhh!!! Sta parlando di me! U.U e già! L'unica e sola stalker! Ok allora,vedo del debole tra Kaname e Rose eeeh? Eeeh? Neeeeeh?? *sorrisetto malizioso* Un salutone a Luca che mi sta simpatico! Ciao Luk Lukinoooooooo! <^< Sebi è adorabile come bambino! Ricorda tanto me quando avevo la sua età! Aaaaaaah che bei tempi! ^3^ Mi chiedo come è diventata Rose,anche io quando mi arrabbio di brutto mi trasformo x'D hhhaahhhaahha! Capitolo scritto benissimo,apparte alcuni errorini qua e la,ma più di battitura. Grazie di aver aggiornato così presto Yo-chan! Al prossimo capitolo,bacissimi Melody ♪♪♪

15/03/15, ore 00:31

Perché mamma?! Perchè??????? Oddio! Sta notte non dormo per questo dubbio!! π_____π Rose ha carattere! Rispetto per aver traumatizzato per bene Aidou! X'D ha vinto tuttooooo! Così se ne sta per un po' zitto >^< Vedo che ha fatto perfino colpo su Kaname,comunque la capisco! Anche io odio le gonne x'D Non ho sgammato nessun tipo di errore grammaticale nel testo,il tuo modo di scrivere lo adoro! Il preside Cross sempre buffo x'D lo adoro troppo! Voglio che venga da me a farmi tanti regalini! Lo invito con piacere per del The! Hhaahha! Ci si vede al prossimo capitolo! Bacissimi Melody ♪♪♪

12/03/15, ore 19:13

Ciauuuuuu! Come va? Stupendo capitolo! Scritto davvero bene,e già adoro la protagonista, che a quanto pare ha un oscurooooo passato x'D Una hunter che spacca il capranzi! Altro che Zero,ecco a voi la futura ruba cuori un po' ... Tsundere? Sarò la fan n°1 di questa storia e sopratutto una tua fan!La tua stalker personale stile Usui Takumi >^< ... Sono dietro di te in questa momento! Shhhh,go to sleep x'D Le descrizioni sono lunghe e dettagliate,i discorsi ordinati e i pensieri molto riflessivi Ti prego di continuarla ed alla prossima recensione! Bacissimi My Melody ♪♪♪