The reason to survive
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/15, ore 15:47

Ciaoooo :)
Avrai notato che ho modificato la recensione precedente... il motivo è molto semplice: l'ho riletta, ora che non sono più febbricitante, e mi è quasi venuto un colpo e leggere tutti gli orrori di battitura che ho fatto, quindi non ho potuto assolutamente resistere! ^.^
Il capitolo non è stato lunghissimo, e non è successo niente di particolare, ma a me è piciuto moltissimo ugualmente! E' bello leggere anche dei capitoli più... tranquilli. Servono a conoscere ancora meglio i personaggi, secondo me!
Se devo dirla tutta, Eric mi sembra sotto sotto, più turbato di Aria! Poi immagino che non debba essere facile tornare in un posto che detesti e doverci anche vivere, io mi ucciderei... o ucciderei tutti gli altri! (*Eric potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi... ed anche io! xD*)
E' interessante anche vedere come stanno riallacciando i rapporti Aria e la sorella Amber... mi ha incuriosita!
Be', se i prossimi capitoli sono più lunghi... tanto meglio! Vorrà dire che scriverò recensioni più lunghe (*mi dispiace per te.. ti toccherò sopportarmi!*)! Anche se capitolo lungo non è sembra uguale a recensione lunga... guarda questa! xD
Poi c'è sempre qualcosa da dire sui tuoi capitoli... almeno per me è così!
Smetto di tediarti, dai... al prossimo aggiornamento (mio o tuo che sia xD)!
Un bacione, a presto!

24/03/15, ore 06:55

Ciao si mi é piaciuto molto il nuovo capitolo alla prossima ;)

15/03/15, ore 16:10

Eccomi! Ti pareva potessi mancare? xD
Sono stata proprio contenta di trovare il tuo messaggio di risposta alla recensione scorsa... perchè sapevo che sulla pagina avrei trovato il tuo aggiornamento, ed essendo a casa tutta febbricitante, mi sono precipitata a leggerlo subito!
Che dire? Mi è piaciuto molto il modo in cui hai rappresentato la famiglia di Aria, ed ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine!
Anche io ho provato a fere il test per vedere a che fazione potevo appartenere! A me è uscito Intrepida, ma ne avevo fatto un altro, in inglese, (su: divergentthemovie.com) in cui ti diceva anche la percentuale per fazione... ed ero risultata Intrepida ed Erudita! Poi ne ho fatto un altro e sono risultata Erudita... insomma, non so dove infilarmi, ma potremo essere compagne di fazione se ai miei test si schiariscono le idee. Certo che devi essere contenta.. è una cosa positiva essere intelligenti! U:U
Ma torniamo al capitolo, prima che mi perda nei soliti discorsi di tutte le recensioni che ti lascio! (*ce la farà il nostro eroe a non perdersi nei meandri della sua mente? *)
Il babbo di Aria mi piace un sacco così a pelle e mi ricorda moltissimo, anche se ancora non ho scritto una parola su di lui, un altro genitore che, ti spoilero (Si scrive così?O.o) apparirà nei prossimi capitoli della mia fic con ..ehm... progenie (e che progenie! Scommetto che ti verrà un colpo :P) e mogliettina al seguito.
Ad ogni modo ti faccio ancora tanti complimenti, perché questo capitolo si legge che è una meraviglia!
Sbrigati a mettere in ordine i capitoli e a correggere gli errori di battitura (io dovrei parlare per me, perché ogni volta mi capita di inserire qualche correzioncina dopo aver pubblicato il capitolo... ma ho trovato una soluzione: lo scrivo, lo rileggo un paio di volte e poi lo ricorreggo il giorno dopo, così ho più occhio per gli errori ;) Anche se mi sa che non funziona granché come metodo... che dici?).
Comunque: aggiorna presto! Perché la cosa si sta facendo sempre più interessante, ed io devo sapere!
A presto, un bacione!

ps: scusa per eventuali orrori di battitura/sintassi, ma nonostante tachipirine varie sono un po' ricoglionita dall'influenza!
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 01:31 pm)

10/03/15, ore 21:40

Ultime tre righe... Bellissime! Da brivido!
Ma quanto scrivi bene! Che bello, non vedevo l'ora, la inserisco subito nei preferiti. Sono troppo contenta che hai aggiornato e adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la faccenda nella sede degli eruditi!
Ambre inizia a starmi più antipatica di prima, e Aria deve reagire, non posso sopportare di sentire così giù Eric, anche se lo rende sempre più "maledetto", un vero cattivo, combattuto tra quello che deve fare e i suoi sentimenti. Questa storia sta prendendo una piega troppo interessante. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!

09/03/15, ore 22:54

Ciaooo!! :D
Ero tutta tranquilla a leggere le nuove recensioni, sedeuta con le cucchie nelle orecchie sul sedile del bus, quando ho ricaricato la pagine e mi è sbucato il tuo messaggio! Chiramente ho fatto un balzo!
Volevo leggere e recensire alla velocità del suono, ma c'erano talmente tante buche che facevo fatica anche a leggere le prime righe, quindi ho rimandato ad ora il momento delle recensioni.
Come avrai capito, ormai, non ti libererai più di me! L'altro giorno ho anche scoperto il "tasto" (si fa per dire) "RICORDA DI RECENSIRE", pensi che mi sarà utile? :P
Il punto di vista mi piace molto, ed è moooolto credibile, per essere Eric!
Sai che anche io, che ovviamente con la mente vo sempre troppo avanti con gli eventi, mi stavo chiedendo dove diavolo andassero gli Intrepidi traditori dopo l'attacco agli Abnegati? Ed anche io ho pensato, logicamente, che sarebbero andati o nelle vecchie case o in qualche appartamento non-so-bene-dove! (*Be', l'alternativa è accamparsi fuori dal Quartier Generale degli Eruditi, quindi...^.^'*)
Molto bello il capitolo, a me personalmente piace molto come stai iniziando a sviluppare questa seconda parte, quindi, come sempre, aspetto con ansia l'aggiornamento!
A prestissimo, un bacione!
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 12:01 am)

09/03/15, ore 19:31

Wowwww fighissimo capitolo come sempre d'altronde non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

09/03/15, ore 16:59

Una sola parola: FANTASTICO. Eric, come non so quante volte ti ho gia detto, lo interpreti benissimo.
Ma ho una domanduccia, il punto di vista sarà sempre quello di Eric, o ci saranno capitoli narrati anche da Aria?
Comunque è un bellissimo inizio della storia che promette bene, è un po'strana la versione di Aria depressa, ma mi ci abituerò.
Soprattutto mi hai fatto venire un colpo quando ho letto che lei vuole andare a dormire dai suoi genitori, ora non ti azzardare a non raccontarmi come andrà!
Okay okay scherzo, sei tu l'autrice!
Baci Ozzy 99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]