E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella.
di Madam Morgana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/16, ore 14:25

Morganaaaaa!
Scusami del ritardo, ho avuto un weekend pieno e alla fine venerdì sono crollata sul letto, senza riuscire a finire il capitolo.
Allora, che dire? Rileggere qualcosa di tuo, come ben sai, non può che emozionarmi. Mi mancavano così tanto le tue storie, davvero! Tu sì che sai scrivere.
Ora, ovviamente, aspetterò il continuo di questa e di tutte le altre. Spero, quindi, che riuscirai a trovare un po' di tempo, prossimamente.
Allora, posso capire la paura di Alice nel dire ad Ashton che Joseph ha provato a baciarla, ma anche Calum è stato piuttosto razionale. Del resto, Ashton è un tipo istintivo e anche un po' testardo, 'ché la prima versione che sente è quella e gli devi far sbattere la testa per fargli capire le cose.
La reazione di lui, comunque, è stata un po' esagerata. Alice gliel'aveva detto che lui è l'unico e, per quanto possa capire la sua rabbia, come può non accorgersi della sincerità di lei? Cosa gliene frega del cretino, se tanto Alice ama lui?
Ha addirittura frainteso il silenzio di Alice, di fronte alla lunga - e quasi allettante - proposta di Joseph. Ma davvero non ci arriva che ormai il cuore di lei è nelle sue mani? Che Joseph fa parte del passato e non credo proprio lo seguirà mai? Perché ormai ha Ashton, che ci fa con un altezzoso del genere?! Bah, Ashton caro, tu sì che ci devi sbattere la testa per capire le cose!
E niente, ora ti lascio, tanto ci sentiremo presto! Sono entusiasta di aver letto qualcosa di tuo dopo così tanto, e magari in questi paio di giorni di vacanze di Pasqua qualcosa la butto giù pure io, va!
Un bacione ENORME, mia Morgana!
Judith <3

19/03/16, ore 13:37

ciao!
ho scoperto questa storia qualche giorno fa, ho iniziato a leggerla per curiosità e mi sono divorata un capitolo dopo l'altra... ammetto che all'inizio pensavo che fosse una storia coe tante altre che si trovano qui su EFP, ma i colpi di scena che compaiono fin dall'inizio mi hanno fatto cambiar subito idea!
adoro Alice, è un personaggio bellissimo, con la sua voglia di fare e di cambiare, attenta com'è ai bisogni degli altri, e la sua storia con Ashton è fantastica, ho adorato ogni momento tra loro due da quando lui la salva... è fantastico come la loro storia si sviluppi pian piano, a piccoli passi, per poi esplodere in tutto il suo splendore... l'unica cosa che mi preoccupa tra loro è la presenza di Joseph! devo ammettere che lui non mista troppo simpatico, sarà che non sopporto le persone che scompaiono senza avvertire... spero vivamente che non vinca lui, io già shippo Alton/Ashice (?)... Calum è un fratellone meraviglioso anche se un pò troppo rotettivo...d'altronde lo capisco, aver appena trovato la sorella e già vedersela soffiare via da non uno ma due ragazzi... all'inizio, nei primi capitoli, ero convinta che lui e Alce sarebbero finiti assieme, e scoprirli fratelli è stata un piacevole sorpresa(:...
mi pace tantissimo anche il tuo stile di scrittura, scrivi davvero bene, invoglia tantissimo a proseguire e la descrizione dei sentimenti è molto minuziosa e piacevole, tant'è che sembra di condividerli con i protagonisti...
insomma, davvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  avevi scritto che sarà l'ultimo, vero, o sbaglio?
a presto!
F_irefly

03/06/15, ore 17:53

Mooorganaaaaaaa ;(,(
Sono una persona orribile, lo so, ma ti giuro che non è colpa mia.
Tra interrogazioni finali, due in matematica, compleanno della mia migliore amica non ho toccato né telefono né pc, quindi, perdonami almeno per questa volta.
Inizio dal capitolo precedente con un: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW.
Hanno fatto l'amour e oh mio dio che sono carini!
Shippo, shippo,shippo!
Per quanto riguarda questo capitolo:
Calum come fratello geloso è la cosa più carina che abbia mai letto su di lui, certo lo schiaffo se lo poteva evitare, ma credo sia normale perdere il controllo con i fratelli alle volte.
Joseph ma che voi eh? (però sei figo) Amo il fatto che finalmente Alice gli abbia detto quello che pensa su di lui, ero tipo "Go! Go Alice"
Spero che Ash lo picchi per quello che ha tentato di fare :):):):)
Perdonami ancora Morgana, non succederò più ora che ho tutto il tempo del mondo ;(
Mia loves u.

03/06/15, ore 00:04

quello mi sta sempre più antipatico dio ma nessuno lo investe ......................... detto questo ash e alice sono tenerissimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/06/15, ore 18:13

Morgaanaaaa!
Eccomi qui, pronta a recensire questo splendore, che è mezzo dedicato ai due fratelli e non mi è dispiaciuto affatto.
Allora, iniziamo con i soliti complimenti, che non mi stanco mai di dirti, perché sei davvero geniale, mia cara Morgana. Insomma, scrivi una meraviglia, non trovo errori né grammaticali e né di battitura - a parte qualche volta, ma davvero rara - in più hai davvero tante idee, un'immaginazione enorme che ti fa creare dei capolavori come questa storia o le altre che seguo con passione.
Fai entrare il lettore nei personaggi, c'è chi si identifica in uno e chi in un altro.
Davvero, Morgana, sei fenomenale!
Ma passiamo alla storia, che dovrei studiare e non posso scriverti per ore ç_ç

Ashton e Alice sono fatti per stare insieme, non c'è nulla da fare e mi spiace per Calum, che vuole solo proteggerla ma nel modo sbagliato. Può proteggerla da Joseph, dalla gente cattiva all'infuori delle loro quattro mura, può proteggerla da chiunque, ma non da Ashton, perché non c'è nulla da proteggere. Ashton è cotto di lei, glielo dimostra tranquillamente, ormai, perché sa che i sentimenti sono ricambiati e perché distruggersi facendo finta di nulla?
Si vogliono un enorme bene, probabilmente già si amano, e Ashton si sta facendo conoscere sempre di più da Alice, facendole capire i suoi problemi e i suoi sbalzi di umore, e facendole intendere quanto possa essere importante per lui, Alice, tanto da aprirsi a cuore aperto o darle tutto di sé stesso.
Calum, comunque, è un fratello davvero TROPPO protettivo e premuroso, un po' strano, incomprensibile, che non comprende ciò che Alice prova per Ashton. E' uno di quelli che non ha lo sguardo acuto, non capisce come il cuore di Alice si stia ricomponendo con Ashton accanto.
Poi quel pizzone non è stato affatto carino, ma si sa com'è lei, non riesce a non perdonare, ed ecco che se ne va in un postaccio per cercarlo e se lo porta via, aiutandolo nel momento del bisogno perché è questo che fanno i fratelli, no? Ci sono sempre l'uno per l'altro.
Qui Joseph mi è stato sulle palle più del solito - per quanto ami Thomas Sangster - e spunta palesemente il suo egoismo. Cioè, sì, ha dato una mano ad Alice e Calum, ma ha continuato con il suo discorso su quanto i quattro siano cafoni e non siano alla sua altezza, mentre Alice con loro si trova una meraviglia. Che poi, chi è lui per parlare? L'ha distrutta. E poi Calum è il fratello di Alice, come può pensare di poterla allontanare da lui?
Del resto, sono felice che Alice si sia scostata da Joseph, mentre provava a baciarla, e che se ne sia andata. Spero vivamente che non si faccia vivo, perché ormai c'è Ashton e Alice sta bene con lui, che Joseph era solo una stupida cottarella... Ashton è di più.

Bene, mia adorata Morgana, scappo! Ma sappi che, come sempre, questo capitolo è meraviglioso e tu sei fantastica.
Sebbene sappia che mancano un paio di capitoli alla fine, vorrei non finisse mai.
Ciaao,
Judith..

02/06/15, ore 18:06

eeeeeeecomi quiiii
ultimamente i tuoi capitoli sono mirati a ridurre in brandelli il mio povero cuoricino.
ammettilo, dai.
okay, ormai è chiaro che io shippo troppissimo Al e Ash. cioè.. sono perfetti. semplicemente perfetti. diversi, ma con lo stesso bisogno d'amore. non potevi trovare una coppia migliore. infondono speranza, perchè è evidente che un cuore a metà può sempre tornare ad amare. e tutti possono ritrovare la felicità.
e questa storia è speciale e bellissima anche per questo. soprattutto perfetta.
non sono a casa, quindi dovrò stare un po' stringata. specie perchè la connessione a internet fa leggermente cafare, ma dettagli.
e Calum.. grr l'avrei preso a schiaffi, giuro.
specie quando ha colpito sua sorella. no, ma che diamine gli prende??????
Luke è l'amico che tutti vorrebbero. dove posso trovarlo?
no, a parte gli scherzi, è troppo dnfvdjfbiergw
ci sono rimasta malissimo quando Al trova Cal avviluppato ad una prostituta.
te l'ho detto, questo capitolo mi ha distrutto il ❤
non si fa cosi, però.
la parte più dolce è stata quando lei lo sostiene nel momento del bisogno e gli resta accanto quando sta male.
li shippo, ma in senso buono. ormai ho rinunciato da tempo a un possibile incesto.
hanno un rapporto conflittuale, questo è vero, ma l'amore fraterno che li lega è qualcosa di speciale e unico.
quindi si, shippo Al e Ash come coppia ma ancora di più shippo Al e Cal come fratelli.
che ci vuoi fare.
Jo mi sta parecchio sul ca.. coff coff hai capito. in più che dice cose stronze sugli amici di Al prova pure a baciarla ma io ti riempio di botte brutto stronzo! niente punteggiatura perchè è cosi che l'ho pensata mentre leggevo quella parte.

coooomunque (ammettilo che ti mancava.) (della serie no) io volevo ribadire che sei una scrittrice fantastica e scrivi meravigliosamente.
e invidio tantissimo il tuo stile.
sul serio, Mor, sei bravissima e hai tantissimo talento.
non ho ancora trovato nessuno con il tuo stile.
sei fantastica e questa FF è semplicemente la perfezione.
e tra due capitoli finirà e no, non voglio crederci. oddio, piango al solo pensiero.
i miei migliori auguri sia peril lavoro che per un possibile futuro da scrittrice e ancora complimenti
un bacione
mei

02/06/15, ore 17:09

Oddio oddio che brutta persona sono!
Ho iniziato questo capitolo e poi mi sono accorta che non avevo letto il 17!!!
Quindi brevemente..
Odio Joseph
Amo ash ed alice
Che cazzo succede a Cal?!?
Luke e Mike sono due grandi amici. ci si può fidare e li adoro
Calcalcalcalcalcal... ma che cazzo gli prende? Va bene essere geloso ma cavolo! io davvero boh..
Sono stradifretta e devo scappare.
Un bacione Morgana e cazzo continua così sebbene so che stia finendo.. lacrimo
Delta▲

27/05/15, ore 21:04

Morgana!
Allora, non starò qui a raccontarti la storia della mia vita, ma ti dico solo cbe oggi è stata davvero una giornata da dimenticare, e ti chiedo perdono se scriverò poco, solo che non ragiono molto in questo momento...ma volevo comunque lasciare qualcosina sotto questo capitolo, che come sempre è meraviglioso.

Questa storia mi sta prendendo veramente tanto, e ti ringrazio. Alice rivela sempre più sfumature del suo carattere un po' insicuro, insicurezza dovuta soprattutto ad Ashton e i suoi sbalzi d'umore. Vedere che però qui hanno chiarito mi rende troppo felice, e la scena in cui fanno l'amore...mi ha mosso mille emozioni che mi hanno fatto quasi tremare.
Calum si spiega, in qualche modo, ma dovrebbe sapere che Alice l'ha già perdonato perché è suo fratello, e i fratelli si perdonano a vicenda senza nemmeno bisogno di chiedere scusa.
Joseph continua a dimostrarsi sempre più un cretino, insomma, non può presentarsi da Alice dopo essere partito senza preavviso e dirle che non gli piacciono le sue amicizie, perché non è così che si deve comportare. E infatti non vedo l'ora che se ne vada via da Sidney, ma sento che se si vedranno succederà qualcosa, e non qualcosa di buono...

Ti chiedo nuovamente scusa se ho scritto veramente poco, ti prometto che mi rifarò con la prossima recensione!
Un bacino, tesoro

elena

27/05/15, ore 17:47

se sentite dei fuochi d'artificio sono io.
ma come si permette joseph di dire che gli amici di alice non gli piacciono lo stronzo è lui caso mai v.v
Ashton e alice sono troppo teneri *_*

27/05/15, ore 17:44

il tuo piccolo bocciolo di rosa ha il cervello momentaneamente fuori uso.
Ergo,dammi un secondino per riprendermi, perchè questo capitolo è stata una vera e propria bomba volta a minare il mio cuoricino. 💔
Da dove posso partire? mhm.. fammici pensare 🙏
partiamo dall'inizio, che è meglio per tutti. Soprattutto per te che dovrai sorbirti le mie sclerate barra sproloqui assurdi.
Iniziando con il dire che Michael è la mia crush più o meno da sempre, tu me lo metti in vece di migliore amico.. morta. okay? mi ha stesa questa cosa, perchè mi sembra semplicemente perfetto in questo ruolo. Cioè, dimmi dove possa trovarlo perchè lo voglio anch'io. L'inizio del capitolo trasudava dolcezza e amicizia e io sorridevo tipo come un ebete, ma tralasciamo.
perchè chi arriva a guastare tutto? Jo. mi sta tanto tanto sulle palle quel ragazzo e sono contenta che finalmente se ne sia resa conto anche Al. Anche se poi non gli ha detto no alla sua proposta di vedersi e quindi io ho strabuzzato gli occhi e si, mi dispiace ma voglio essere sincera con te, ho anche pensato: Ally ma che cavolo mi combini? non fare la stupida e se dici si giuro che ti trovo e ti prendo a schiaffi.
Joseph è stato incredibilmente stronzo e ha manie di controllo, quindi si sarebbe meritato solo e unicamente un NO secco secco. cioè ha pure avuto da ridire sulle nuove amicizie di Al. ma che brutto... *coff coff* ricerca la pace interiore mei, ricerca la pace interiore.
A volte mi chiedo se ho contratto pure io l'Eruzione, perchè quando leggo le tue storie poi inizio a sclerare e a scrivere cose sconclusionate come sopra. Però, se ciò significasse incontrare Thomas.. ben venga.
Se non si fosse capito prima di iniziare a leggere questo capitolo mi trovavo nel mondo di The Maze Runner, la mutazione. il prequel della saga.. cioè, non so se ti rendi conto, il prequel!!

questa.recensione.non.ha.senso.
scusa ☺

ora, come detto poco fa, già l'inizio mi ha destabilizzata e bla bla bla. Poi ci butti dentro pure il discorso fraterno di Calum: altro colpo al cuore,
E Ash ha sentito tutto ed è corso di sopra neanche fosse una prima donna viziata. ragazzo mio, parliamoci chiaro: va bene fare un'uscita di scena, ma tu stai proprio in fissa.
E poi.. poi arriva la bomba vera e propria.
Della serie che sorridevo e avevo gli occhi lucidi e.. mi sono emozionata tanto, okay?
soprattutto quando l'ha spinta contro la porta e l'ha baciata. Oh Mio Dio. avrei voluto iniziare a saltellare per la gioia visto che finalmente si sono dati una possibilità.
finalmente possono essere felici.
ma non è questo ad avermi mandato in pappa il cervello. No. la mia definitiva morte celebrale è stata quando Ash ha chiesto ad Al di non abbandonarlo pure lei. cioè.. no. basta. lui non può passarmi da stronzo dal passato tormentato a cucciolo indifeso. che diamine! ho seriamente rischiato un infarto leggendo quella frase.
e proprio quando lei sta per dirgli che lo ama.. boom! arriva Calum.
tempismo perfetto come sempre, Cally.

concludo qui, ma spero che si sia capito quanto questo capitolo mi abbia emozionata,
sei famtastica morgana e questa FF diventa sempre più perfetta.
complimenti vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu.
sei una scrittrice fantastica e non mi stancherò mai di ribadirlo.
hai tutto il mio sostegno e appoggio.
questa storia è davvero davvero bellissima.
e nono voglio chefinisca. però sono anche curiosa di sapere cosa accadrà.
ancora complimenti
un bacione
mei

27/05/15, ore 14:01

Morgana mia!
Eccomi qui, a recensire questo splendore. Come sempre, io ti faccio i miei complimenti, perché come scrivi tu non scrive nessuno. Sei bravissima! Sai sempre cosa fare e non metti mai un capitolo a caso, così per rendere felice i lettori. Davvero, scrivi una meraviglia e a me le tue storie fanno impazzire, seriamente!
Allora, qui mi sembra che Alice si fa valere. Con Joseph, che insulta gli amici e il fratello come se la sua opinione contasse chissà quanto, e lei che gli urla contro, perché così va fatto. Come si permette? Ma chi diavolo pensa di essere? Non vedo l'ora che se ne vada, sai? Perché è troppo arrogante, si sente figo e crede che Alice ancora gli sbavi dietro. Bello mio, ci dovevi pensare prima, Ashton è mille volte meglio!
Il momento tra lei e Michael mi è piaciuto, lui è un ottimo amico, sebbene sembri un po' schietto e velenoso, ha saputo dirle tutto ciò che stava realmente e, alla fine, l'ha consolata con una ciambella. La consolazione migliore sulla terra!
Una ciambella non guasterebbe nemmeno me, a dir la verità...
Poi, Calum è un fratello davvero protettivo, si capisce. Probabilmente è vero ciò che gli ha detto Ashton, lui le è stato lontano così tanto che, ora che ce l'ha, la vuole tutta per sé e la vuole proteggere da ogni male, anche il più minimo, senza accorgersi che magari Ashton non le farebbe altro che bene. E soprattutto, senza accorgersi che Alice è grande abbastanza per fare le sue scelte, non è più una bambina.
E infine, il momento tra lei e Ashton...
OH MIO DIO! I miei cuccioli hanno fatto l'amore, sono così belli e presi l'uno dall'altra. Dai, si incastrano alla perfezione, entrambi con i propri problemi e le proprie paure, si fanno forza a vicenda.
Ashton è stato totalmente distrutto dalla vita passata, ma Alice è pronta a ritirarlo su, a fargli lasciare alle spalle tutto ciò che gli è successo, a renderlo felice davvero, senza ma e senza se. Non vuole tradirlo, non vuole ferirle, non vuole lasciarlo, perché ormai è innamorata di lui, e lui lo è di lei.
Non c'è niente da fare, sono perfetti.
E tu sei perfetta, per ogni tuo capitolo splendido, che racconta più di quel che pensi.
Ora, come al solito, ti dico che aspetto il prossimo capitolo e, ovviamente, quelli delle altre tue due storie. Che, davvero, mi fanno morire.
Bye bye, mia dolce Morgana.
Judith.

23/05/15, ore 17:18

Eccomi qui, chè proprio non ce la facevo ad aspettare il ritorno del mio adorato pc per recensire questa meraviglia. L'ho letto due volte questo capitolo, e le emozioni che mi ha trasmesso sono sempre quelle, ma triplicate.
Un secondo per aggiungere che sono ancora con il tablet di mio fratello che, quando gliel'ho chiesto era tipo molto molto incazzato. Penso mi abbia anche mandata a quel paese, ma dovevo assolutamente recensire. In questo momento sto scrivendo così lentamente che anche una tartaruga azzoppata sarebbe più svelta di me, ma voglio fare le cose per bene e senza troppi errori. Perchè te lo meriti Morgana, con questo capitolo hai superato te stesso. E' bellissimo, semplicemente la perfezione.
E io non so come tu faccia, ma ti prego: non smettere mai di scrivere in questo modo. E' poesia e perfezione. Uno stile tragico e pressante strettamente connesso con i sentimenti della protagonista.
Complimenti di vero cuore, è semplicemente PERFETTO.

Ashton, stupido idioda, perchè non lasci parlare Alice. (Ora mi odierai per averlo appellato in quel modo meschino, ma dopo questo capitolo se lo merita.) Sta distruggendo entrambi questa cosa e solo lui la lasciasse parlare.. lei gli direbbe che lo AMA. Che diamine, Ash!
Mike e Luke sono l'amore in questo capitolo, chè stanno vicino a Alice sebbene si conoscano da poco. Al ha bisogno di amici così, specie in questo momento.
Non chiederò dove si sia cacciato Cal. Sono ancora arrabbiata con lui per il modo in cui si è intromesso tra i due.
Joseph.. meno ne parliamo, meglio è.

E ora.. tra quattro capitoli finisce. *____* Ma cosa?!? E me lo dici cosi?
Hai intenzione di farmi fuori?
Sono stata breve e concisa, ma non riesco a dilungarmi troppo con questo tablet del diavolo.
Scusa, mi rifarò al più presto.
Un bacione

22/05/15, ore 22:43

Prometto che: Sto morendo di sonno, ho studiato tutto il pomeriggio, ho cenato con delle verdure e ho una voglia matta di calorie(ma non posso) .
Il discorso di Ash non ha spezzato solo il cuore di Alice,ma anche il mio. Ma devono riconciliarsi per forza sono due pezzi di un cuore spezzato (mi sa tanto Demi Lovato, Two Pieces).
La colpa é di Joseph? Io non direi, alla fine lui non ha fatto niente di male o di brutto. Ash ha sbagliato a non ascoltare Alice perché bisogna sempre confrontarsi quando ci sono delle cattive impressioni (in questo caso pensa che Alice stia meglio con Joseph e bla e bla bla)
Spero la storia abbia un lieto fine, mi basta quanto cruda sia la realtà, almeno nelle ff vorrei il "vissero tutti felici e contenti", mi sono sempre piaciute le favole❤
Adesso scappo.
Sempre ottimo capitolo,
See ya soon.
Mixx

21/05/15, ore 15:13

OH.MIEI.DEI.
Sono ancora abbastanza confusa da tutto quello che ho appena letto in questo capitolo, nella nota autrice alla fine e..da tutto, insomma, e in più questo stato di confusione è anche accentuato dalle quattro tachipirine da mille che la mia cara mammina mi ha rifilato nel giro di questi ultimi due giorni. Colpa della febbre che mi è venuta PROPRIO due giorni prima che dovessi partire per Bologna da mia sorella insieme all'altra mia sorella per i diciotto anni di quest'ultima: un po' complicato, e mi sono spiegata davvero di merda, ma è così. E io sono una sfigata senza fine ma vabbè.

Alloooora. Premetto col dire che ho ascoltato "Mercy" dei Muse (amori miei) a ripetizione mentre leggevo, e stavo tipo impazzendo. Ti consiglio di sentire questa canzone, che, davvero, mi sta facendo uscire fuori di testa.
Alice comincia subito con i sensi di colpa, e in effetti non le do torto: secondo me non avrebbe dovuto assumere quell'atteggiamento da "stasera sono qui con Joseph e non c'è nessun Ashton che ci sta fissando", ma quello che è fatto è fatto e non c'è niente da fare.
Luke? È davvero un amore, lo dico col cuore (ho fatto rima, yeee) Magari ad avere un amico (figo, soprattutto) come lui, perché Alice lo sente quel senso di interesse nei suoi confronti che non sentiva da un po' di tempo, e di cui aveva bisogno. Luke capisce senza dover usare le parole, e capisce subito quello che frulla nella testolina di Alice. Lei ammette finalmente di essere totalmente e perdutamente innamorata di quel tipo riccioluto altrimenti detto Ashton Irwin. "Ed io lo so perché, adesso, tutto intorno a me non ha più senso. Il vero senso, ormai, è Ashton. I suoi occhi, i suoi baci, le sue braccia in cui desidererei annegare per sempre, il suo profumo buono che sa di casa, i suoi sorrisi timidi e rari. Ed io lo so perché ora sono così. Perché io, di Ashton Irwin, mi sono fottutamente innamorata". WEWE, COME FARE COLLASSARE ELENA E RIUSCIRCI BENISSIMO PARTE 1.
Poi, beh, Ashton. Che è tornato scontroso come prima. PARLIAMONE (non so perché sto scrivendo queste cose in maiuscolo ma tutto ciò mi aggrada gnep). Cioè, almeno lascia parlare Alice: so che ha torto da vendere, ma ascoltala anche solo per due secondi e poi giudica! Qui vediamo un esemplare di Irwin davvero incazzato, che si rinchiude nella sua tana per un letargo di durata indeterminata.
Forse Alice potrebbe dimenticare per sempre Joseph, quella persona che è partita senza neanche salutarla? E SAREBBE L'ORA, RAGAZZA MIA. Veramente, mi pare una decisione più complicata di un parto, eccheccavolo: quand'è che se lo mette bene in testa che quel vermiciattolo di Joseph (niente da fare, non mi stata mai simpatico) non merita tutte 'ste attenzioni da parte sua. Lei in testa ha solo Ashton, quel ragazzo dagli occhi verdi che le fa battere forte il cuoricino.
L'ultima frase mi ha messo una tristezza assurda. Come sempre mi fanno quest'effetto le ultime frasi dei capitoli. Argh.

Insomma, ho tipo scritto non so quanto e mi fa male la testa.
Vogliamo anche parlare del fatto che tra quattro capitoli la storia finisce per sempre? Mh, meglio di no, o non mi godrò i prossimi (sicuramente ancora più belli degli altri) capitoli.
Beh, che dire di più. Questa tua storia mi sta facendo provare milioni di emozioni indescrivibili, e non c'è cosa più bella per me, che in questo periodo ho davvero tanto bisogno di sentirmi bene: con le tue storie mi sento bene, sempre.
Tanti bacini tesoro, a prestissimo <3

elena:)

21/05/15, ore 14:53

Mia carissima Morgana, eccomi qui presente :)
Allora, cosa posso dire? I soliti complimenti, ovviamente, perché tu sei qualcosa di geniale, e va bene che te lo ripeto sempre, ma che ci posso fare? Sei bravissima, davvero tantissimo. Scrivi una meraviglia, lasci che ogni emozione esca fuori e stravolga il lettore. Davvero, io non saprei cosa fare senza le tue storie - specie una, tu sai qual'è :3 - perché sono così belle e mi rapiscono del tutto, facendomi immergere in un mondo nuovo e irreale, ma che a modo tuo riesci a far diventare realtà.
Ora passiamo alla storia, sennò non la smetto più.
Alice ha fatto un bel guaio, ma nemmeno voluto. Povera, mi fa davvero una gran tenerezza. E' venuta qui per vivere la vita dei suoi sogni, per trovare suo fratello, per trovare l'amore ed essere realmente felice, e invece finisce per stare sempre peggio.
Si crede lei, il problema, ma non lo è. Non l'ha fatto apposta, lei non vuole più Joseph, non lo guarda più con lo stesso sguardo, anche se l'ha dovuto capire anche lei stessa. Ma l'amore che prova per Ashton è talmente grande che quello passato per Joseph è, in effetti, passato. Non c'è più, si è affievolito fino a diventare un forte affetto, ma nulla di più, ed è un bene così.
Il problema, però, è che Joseph la crede ancora ai suoi piedi e sì, ci tiene a modo suo, perché Alice è stata la sua più grande amica, ma vedo la sua felicità nell'averla per sé, incurante di ciò che le può succedere, come litigare con Calum o peggio... con Ashton.
Quest'ultimo, comunque, ha frainteso tutto. E come biasimarlo? L'avrebbe fatto chiunque, ma sono sicura che Alice gli farà capire come stanno le cose, gli dirà che ama lui e basta, che Joseph è un amico e niente di più. Gli farà capire che lui non voleva ferirlo davvero, che gliel'aveva promesso e non aveva intenzione di infrangerla, questa promessa. Sono sicura, al cento per cento, che Ashton capirà.
Non possono stare l'uno senza l'altra, alla fine. Si sorreggono a vicenda, si amano, sono due cuori a metà che, insieme, ne diventano uno, pulsante, vivo, forte.
Ok, penso di poter finire qui, ma davvero, capitolo meraviglioso!
Alla prossima, un abbraccio gigante!
Judith.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]