No Control
di Meraki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/15, ore 23:43

Nuuuuu che peccato è finita troppo in fretta:( molto carina però:) complimenti:)

29/07/15, ore 21:02

Questa è stata un fanfiction spettacolare piena di colpi di scena soprattutto :P
Mi è piaciuta tantissimo <3

20/06/15, ore 16:06

Questa fanfiction è la PERFEZIONE PURA! Mi sono spiegata? *.*
Ragazza adoro il modo in cui scrivi, è unico, per non parlare poi della trama... Questi due messi insieme sono l'amore (nella mia immaginazione si sono pure sposati, ma vabbè). Non vedo l'ora di leggere le tue altre creazioni ;)

02/05/15, ore 19:53

Eccomi finalmente a recensire questa fanfiction!
Allora, la storia mi è piaciuta tantissimo, con talmente tanta dolcezza tra quei due che quasi mi scioglievo *-* hai seguito perfettamente i caratteri dei personaggi (cosa non da poco) e i capitoli scorrevano bene ed erano molto divertenti. Sono proprio felice che tu l'abbia pubblicata!
Ti faccio tutti i miei complimenti e ti abbraccio forte!
Ci si legge in giro,
Giada

P.S. Se hai letto tutti e tre i libri mi faresti felicissima se passassi dalla mia fanfiction (sempre rigorosamente Newtmas eheh) e mi dicessi cosa ne pensi. Grazie già di tutto!

19/04/15, ore 22:22

Cacchio, è finita, quindi? Wow.

Cioè, uff. Comunque epica la rissa Newt-Alby-Thomas dove Newt che praticamente l'ha iniziata ha poi anche cercato di finirla, e alla fine Gally arriva e fa quello che stupisce tutti perché lui è Gally. Yay :)

Teresa... Io non riesco ad odiarla più da nessuna parte, quindi mi dispiace come per come l'ha presa Thomas, mi aspettavo che almeno la comprendesse. Un pochino.

Caspio... Aiuto. Non lo so, speravo questa ff durasse un po' di più, ma ok.

Sono felice che scriverai altre storie, yay. Le leggerò :)

Ok, senti. Ho il cervello quasi spento, quindi concludo qui la recensione, prima di scrivere follie.

A presto,
Alex

19/04/15, ore 19:07

é finita.
piango tutte le mie lacrime cwc

ciao! inziamo questa nuova recensione, che sarà uno ... SCHIFOOO .
okay, odio rovinare le fan fiction con le mie recensioni demenziali, però ew vorrei che
la gente sapesse quello che penso.
all'inizio avevo paura. una paura cane sul serio. ero tipo " la leggo ... non la leeeggo ... la leggo... non la leeeeggo ".
odio le fini (?) e odio gli addii.
Ma vabbeh, questa fan fiction é perfetta così com'é.
dopo la paura, mi é venuta una strana cosa allo stomaco. tipo
ridevo, tremavo ed ero triste insieme (?) .
poi lacrime, lacrime , lacrime , solo lacrime.
mi piace ringraziare. mi piace un sacco ringraziare alla fine delle storie.
e ora beh, ti devo ringraziare. devo PER FORZA ringraziare l'autrice della fan fiction che piú di tutte mi ha commosso, emozionato, fatto ridere e sorridere, della fan fiction che ho riletto per giorni interi senza mai stancarmi, di quella fan fiction che sognavo la notte, di quella fan fiction che avrà sempre un posto nel mio cuoricino da demente.
grazie. grazie per le belle parole, per l'emozione per i lietofine. grazie. credo che grazie sia l'unica parola che si possa dire alla fine di un lavoro del genere. un capolavoro.
un capolavoro che rileggo, anche con gli occhi rossi e la mente stanca.
quindi grazie.
ti ringrazio, senza perdere tempo, senza giri di parole, per non rovinare niente. ti ringrazio.
alla fine é andato tutto bene, alla fine Mister X é stato scoperto ...
alla fine.
ma grazie anche per questa fine.
grazie anche per questo addio.
- ilaria.

Ps { un lungo ps } : questa recensione fa schifo, ma ci tenevo a lasciarla. e ci tenevo anche a dire che leggerò altri tuoi capolavori. oneshot o fan fiction che siano. e ancora grazie. te se ama , ew. <3

19/04/15, ore 11:31

E così la tua bellissima storia è finita.
Davvero, quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo mi sono sentita molto triste, perchè davvero, l'ho vissuta un pò con te questa storia, ahaha.ù
Eppoi è Newtmas, quindi davvero, che si vuole di più?
L'ho sempre detto io che Alby era Mr X, davvero mi sono sempre chiesta perchè Thomas non ci sia arrivato.
Ma comunque, la sua reazione a Teresa mi è sembrata eccessiva, anche se altamente gradita. Sì, io odio Teresa.
Brava per la storia e spero di leggere altre tue storie su questo Fandom!

19/04/15, ore 10:14

LO SAPEVO.Teresa e Alby sono due enormi pezzi di sploff!!!Aby sopratutto è uno stronzo e un codardo-.-
La rissa mi è piaciuta tantissimo e l'abbraccio di Newt e Tommy davanti a Teresa é stato magnifico.
I miei Newtmas che si coccolano con Minho che rompe sono l'l'amore.Quanto amo questo trio*-*
Minho che li lascia soli è stato dolciosissimo.Thomas che finalmente risponde 'anch'io sono innamorato di te"è un cucciolo*-*
Il capitolo é scritto benissimo e l'intera storia è stata magnifica.Mi mancherá aspettare i tuoi aggiornamenti.
Aspetto con amsia le tue prossime Newtmas.
un bacione
LilyLuna
ps lasciatelo dire : il costume diNewtè stato un'enorme bastardata

19/04/15, ore 09:17

Coooosa?! Nooo 😭 Ti prego continuala, nuuu che cosa troppo meravigliosa per essere finita! Ho amato questa storia, sul serio mi è piaciuta da morire! E poi tu! Scrivi benissimo, santo cielo! Devo riprendermi, troppi feels tutti insieme. Spero che continuerai a scrivere Newtmas (OTP!) perché sei bravissima! Grace ❤ P.s. anche io ho iniziato a pubblicare una Newtmas, ma non so quanto potrà venirmi bene visto che sono nuova nella coppia slash 😂😂

16/04/15, ore 18:32

Io... io bho... cioè tu sei... io...
ADORO QUESTO STORIA ALLA FOLLIA! No, sul serio, sto disagio un casino su questa fanfiction, la amo troppo!
Ho amato questo capitolo è sono felice che le cose tra Tommy e Newt si siano sistemate... ma immagino già che succederà qualche casino, vero? 😂
Ti prego, continua questa storia, mi piace da morire!
Grace <3 :D

P.s Ommieidei quanto shippo la newtmaaas! 😍
okay... basta ^^

07/04/15, ore 22:37

non ti smentisci mai! :) stupendo questo capitolo, ricco di feels ;)
insomma finalmente hanno fatto pace (e quale modo migliore di quello?) ahahahah ho grandi aspettative per la festa delle pon-pon girls ahahahah già solo il fatto che teresa ha invitato toma e alby newt... bah.. io sento puzza di guai... anche mister x mi preoccupa.. insomma avrà preso lezioni da dan anphry (è una mia libera interpretazione del ruolo di mister x, e ti ha dato fastidio chiedo scusa)e quindi saprà benissimo che alle feste ci sono gli scoop migliori ;)
aspetto il prossimo capitolo :)
marti_975
p.s. quanto sono pucciosi nwt e Thomas insieme? *-*

07/04/15, ore 13:18

Ho appena finito di leggermi tutti i capitoli di questa storia poiché non ho una vita sociale perché mi annoiavo.
E la verità? Non mi aspettavo di amarla tanto quanto ho fatto. Mi aspettavo una sciocca storiella, una dolce Newtmas, magari prevedibile, di sicuro non mi aspettavo un capolavoro del genere.
Teresa è un personaggio ambiguo, l’ho sempre detto. Non riesco ben a inquadrarla nella tua fiction, a tratti sembra gentile, a tratti una canaglia a piede libero.
Alby… Mi chiedo, che sia lui Mister X? Perché insomma è stato lui ad insultare e spaventare Thomas, fin dall’inizio. Mi rifiuto categoricamente di pensare, anche solo per un istante che si possa trattare del mio Minho. Non credo proprio, tesoro.
Assolutamente no.
Ma vabbè la Newtmas qua è troppo dolce, sul serio sul serio!

07/04/15, ore 12:37

C'é un altro capitolo??? *^*
Okay, la mia vita ha più senso.
Questa fan fiction è droga, giuro, sono due ore che leggo e rileggo.
Oh, finalmente ce l'hanno fatta. Sono curiosa di sapere cosa succederá alla festa e, sopratutto, chi cazzo é sto caspio di mister x.

La prima volta anche per Newt??
HAHAHAHAHA okay io ero un po' " noo , volevo essere io la prima cwc " . Però questo non ti interessa.
E poi ew, la tua nota autrice.
Bene, anche adesso ho finito e scusa se ho lasciato solo tre recensioni , nonostante il mio immenso amore per questa droga di ff.
- ilaria , ew.
Ps: anche io sto scrivendo una storia su Newt e Thomas, beh devo dire che rispetto alla tua fa leggermente pena, ma HAHAHAHA magari appena la pubblico di faccio un fischio :3

07/04/15, ore 12:22

Nove ?? nove?? è seriamente il penultimo? :v
Okay. Primo punto: ti amo.
Secondo punto: il disegno era troppo ew *^*
Terzo punto: penso di essermi trasformata in una creatura mitologica con due occhi a palla rossi, metá cellulare e metá adolescente shippatrice (?)
Quarto punto: uuuh, i casini { EHEHEHEHEH }
niente, spero solo che si risolva tutto , perché AMO Newt e Thomas insieme . Sono tipo tutto il tempo a urlare a Thomas nella mia contorta mente " Portatelo, portatelo! "
Andiamo, esiste qualcuno che può restare a parlare o solo a guardare Newt senza saltargli addosso come una capra??!
Detto ciò, penso di aver finito.
Ps: non aver paura di inserire più angoli autrice, amo anche quelli *^*
Un beso, ilaria, ew. <3

07/04/15, ore 11:42

Okay, sono sempre la solita ritardataria , ma accetta la piccola e umile recensione che sto per lasciarti: SEI FOTTUTAMENTE BRAVA.
Inanzitutto, amo la coppia Newt e Thomas ew.
Poi la tua storia é fantastica, me la sto leggendo tutta in un giorno { tra un po' la finisco ew }.
Cooomunque... vabbeh penso di aver detto l'essenziale, poi aspetta qualche mia altra recensione qualche capitolo più in la' eh u.u
Scusa se ho recensito solo il sesto, volevo farlo prima, sul serio, ma mi stavo conservando tutto per l'ultimo. Solo che poi hai nominato JK Rowling e io... beh ero tipo " Fanculo tutto, ora scrivo ".
Tanti baci virtuali, chiamami ilaria,ew.
Ps: anche io ho voglia di saltare addosso a Newt e strappargli i vestiti a morsi.
{ Forse dovevo tenermi questo Ps per me HAHAHAHAHA }

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]