Dalla Spagna
di sunako chan

super gaia
19/03/05, ore 21:05

noooooooooo nn voglio k finisca qst ff...cmq il chap è venuto veramente bene sul serio nn mi deludi mai!!! 1 bacione gaia

19/03/05, ore 20:50

questo capitolo è super mega carino, ora ci rimangono Ed e Danny, Benji e Marzia, Tom e Nadja e Lusia e Mark che si devono ancora baciare!! aggiorna presto!!

SUPER GAIA
19/03/05, ore 14:59

MITICO QST CHAP KE BASTARDO SANTANA E FINALMENTE SI SN DIKIARATI HOLLY E PATTY....1 BACIO GAIA

18/03/05, ore 19:24

se non aggiorni cadro' in depressione, Marzia dovrebbe essere meno impulsiva e sono felice che quel caprone di Holly si sia dichiarato, ora invece voglio sapere di Lusia e Mark, e anche se odio le fic yaoi voglio pure sapere cosa succederà a Ed e a Danny!!! aggiorna prestissimissimissimo

18/03/05, ore 14:05

Ma sei cattiva eh?!?non puoi lasciare in sospeso così la situazione della "coppia" Patty-Holly.......!!!! cattiva Asuki,cattiva!!!! =( scherzoooo però aggiorna presto!!^^

18/03/05, ore 14:02

bello bello bellissimoo!!!!6 sempre più brava!!!^^

SUPER GAIA
14/03/05, ore 21:10

DAVVERO BELLO E POI ORA POSSAIMO DIRE KE HOLLY E PATTY HANNO KIARITO NO MEGLIO DI NIENTE!!! 1 BACIO GAIA

14/03/05, ore 20:37

ke belluu il cappy!!!!!stupendo e finalmente qualcosa su lusia e mark!!!xò mi tieni sempre sulle spine!!! ciao nn vedo l'ora ke tu aggiorni x vedere cm continua ciao un bacio nika

14/03/05, ore 20:36

Holly ke fa la faccia da pesce lesso?!?STRANO!!Sono proprio sorpresa!!Cmq complimenti la tua Patty è proprio cm la volevo io...combattiva ma al punto giusto!!

14/03/05, ore 20:13

sei semplicemente perfida a lasciarmi in sospeso cosi'!!! spero che aggiornerai il prima possibile perchè non ce la faro' a resistere a lungo, ne vale della mia salute mentale!!!

13/03/05, ore 17:40

Qualunque sia questo piano di riconciliazione spero ke serva a risolvere la situazione......Mi sembra strano poi ke Benji n abbia reagito alle pacche sul sedere...mah,staremo a vedere...

12/03/05, ore 22:05

ma che palle Holly alla fine!!! si deve decidere a dichiararsi, e poi Benji non fa niente per Marzia? e lei? cmq Bruce dovrebbe avere una ragazza e poi che fine hanno fatto Ed e Danny? aggiorna presto!!

super gaia
12/03/05, ore 19:16

ke bello qst chap...6 la meglio!!!1 bacio gaia

12/03/05, ore 17:39

bellissimo il cap. sl una cosa,QUANDO QUEI DUE(mi riferisco a lusia e mark)SI KIARIRANNO!?!?!mi stai tenendo sulle spine!!!!cmq aspetterò il prossimo cn impazienza!!^^ ^^nika^^

11/03/05, ore 22:13

Asukiiii se domani non aggiorni vedi!!!Voglio proprio vedere ke succederà alla festa...ke carina la scena di Tom!^^