Dalla Spagna
di sunako chan

06/04/05, ore 16:39

DAVVERO DOLCE E PROFONDO BRAVA!!!1 BACIO GAIA

06/04/05, ore 13:58

cosa devo dire...STUPENDO!!!*___* la scena d mark cn l'accappatoio rosa è fortissima XDDDD! cmq tutto il capitolo d x se è una cosa veramente strabiliante! e poi loro due....ahhhh bellissimo!!! aggiorna presto m raccomando! -miki-

06/04/05, ore 13:57

ahaha, che ridere immaginando Mark e l'accappatoio!!! ho avuto proprio un brutto presentimento quando è entrato Benji!!! aggiorna presto!!

Serena
06/04/05, ore 10:52

Molto carino davvero questo capitolo.....e se facessi uno altrettanto passionale ma che riguarda la coppia Holly-Patty e la coppia Benji-Marzia? Ciao Ciao Serena

05/04/05, ore 17:10

sono contenta di quello che ha detto Patty a Holly e poi VOGLIO CHE MARZIA E BENJI STANNO ASSIEME!!!!

04/04/05, ore 18:48

molto bello! xò povero benji...sigh...preso in giro persino dalla sorella (fa bene!!!! MUAHAHAHAH!!!), c sn sempre io a consolarlo se x caso nn dovesse andare cn marzia! (ok...me troppo maniaca... =___=") cmq dopo questo degeneramento, m complimento ankora cn te!!! aggiorna presto!

04/04/05, ore 14:24

ke bello!!!!era da tanto ke nn aggiornavi!!!!proprio bello questo capitolo,nn perdi mai la tua bravura!!!spero ke riprenderai regolarmente ad aggiornare e aspetto il seguito di titanic!!!e quando avrai finito questa fic(ç__ç)spero continuerai anke Utaeru Made!!!(giusto!??!) un saluto speciale al Papa!!!!!!^^

04/04/05, ore 11:13

BELLISSIMO HAI AGGIORNATO...CMQ QST CHAP MI E' PIACIUTO MOLTO!!!BRAVA!!!1 BACIONE GAIA

30/03/05, ore 18:51

BELLO BELLO ED ANCORA BELLO!!!1 BACIO GAIA

30/03/05, ore 12:32

nuuuuu!!! nn puoi finire un capitolo così!!! me curiosaaaaaa!!! (veramente te sei pazza NdTutti; nn è vero! io sn sanissima!!! muahahahah NdM; -___-NdT) dopo questa...va beh...scusa=____= cmq...spero ke tom nn abbia avuto la stessa voce del tipo della pubblicità della telecom! il pezzo dei crisantemi è fortissimo! poverino xò...se vuole lo consolo io :D e dopo anke questa...ti saluto! aggiorna presto! -miki-

29/03/05, ore 20:15

dei crisantemi!!??!!HAHAHAHA!!CMQ,ke bel chap.!!ci voleva un capitolo ke parlasse della storia di tom e nadija!! continua così!! ciao

29/03/05, ore 20:07

hai ragione, la parte dei crisantemi era un vero sballo!! povero Tom!! ma cosa succederà tra Marzia e Benji??? sono curiosa, aggiorna presto!!!

27/03/05, ore 13:22

questo cap è triste, povero Benji e povera Marzia!! spero che aggiornerai presto il prossimo cap, e buona pasqua!!

27/03/05, ore 11:15

ciaooo!!!ke cap. triste!!!!ç___ç povero benji!!!!menomale ke tom si è deciso ad invitare nadjia!!!!!!! ciao un bacio nika

26/03/05, ore 22:49

TI POSSO SL DIRE ANCORA UNA VOLTA NN MI DELUDI MAI!!!1 BACIO GAIA