Dalla Spagna
di sunako chan

miki_koishikawait
18/10/05, ore 20:14

Beh che dire...Un finale davvero stupendo! Complimenti!!! In tutti questi capitoli sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi e a vivere cn loro le loro esperienze, i loro dolori e le loro felicità! Ti faccio ankora una volta i complimenti! Un bacio! -miki-

damynex
17/10/05, ore 20:56

NOOOOO ci sono rimasta troppo male che si separano!!! cmq anche se è un finale un po' deludente il chap è lo stesso bello!!!!aspetto una tua altra fic con Benji!!XD

ely
31/08/05, ore 18:04

ciao asuki!!! ho letto la tua storia tutto in un fiato... la tua storia nn manca certo di colpi di scena.. hai una splendida patronanza del linguaggio... la tua storia e` stupenda continuala presto... ciao ciao

nika
17/06/05, ore 14:06

finalmente sono riuscita a recensire!!il mio pc si bloccava in continuazione!!cmq la fic è bellissima nn posso credere ke finiràà!!!finalmente benji si è deciso a lasciare lusia cn mark!!evivaaaa!!!!nn vedevo l'ora!!adesso finalmente benji si è deciso a dikiararsi a marzia!!sììì ke bellooo!!!!^^ sn contenta!! a presto!! sn sicura ke l'ultimo cap. sarà il più bello! ^_______________^! ^^nika^^

marylu
15/06/05, ore 19:47

ma Marzia è peggio di Holly!!Benji SVEGLIATI ANCHE TU!!!! ( piccolo svago!!)apparte questo il chap è bellissimo!!!

15/06/05, ore 16:53

sono morta dal ridere.. la coscienza e le tue faccine e i commenti di tua sorella... che ancora mica ho capito chi è tua sorella.. in un ospizio O___o povero benji... strabello però i + si scrivono più... vecchia bacchettona che non sono altro fissata con la grammatica... #___# per il resto tutto stupendo... non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!Mei

marylu
25/05/05, ore 16:10

a Santana lo ammazzo!!!Benji deve rompegli il collo!!!

elena96
21/05/05, ore 18:00

bellissimissimo!!!!!!!!però ti supplico di continuare la tua fic < la dama dagli occhi di ghiaccio > per favoreeee!!!!!!!

miki_koishikawait
17/05/05, ore 19:34

bellissimo questo capitoloooo e poi dolcissimoooooo!!! spero ke aggiorni presto!!!! haooooooo -miki-

14/05/05, ore 18:07

Miele...che si scioglie al sole (quale sole? dove lo vedi il sole?)... ehm tutto questo per dire ma che dolce!!! che capitolo ragazzi... uhm a quando il prossimo... sono troppo curiosa!!!!! un bacione!mei

mary-lu
14/05/05, ore 13:34

ma cos'è una mania di dire "piccola"? io spero che Benji spacchi le gambe e anche qualcosa d'altro a Santana,sarebbe pure bello che Lusia e Mark si vedono in segreto e poi li scoprono e tutti felici e contenti!!!

08/05/05, ore 21:47

Ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente dopo mille anni mi sono letta tutti e trentotto capitoli di Dalla Spagna! Dopo una maratona intervallata da bagno/pranzo/compleanno(uno dei miei tanti lavori )/cena/ alle ore 21 e 30 ho finalmente terminato il 38esimo capitolo ( e che capitolo!) 1 cos’è tutta sta pubblicità a Tiziano Ferro? 111 qui 111 là… Titti è mio e solo mio! No scherzo ^^ 2 Voglio anch’io bacino da Benji! 3 Povera Marzia!!! Mi capita Santana sotto mano gli strappo i c******i e li friggo nell’olio bollente per buttarli in pasto ai leoni.. Ok c’erano un po’ di errori di grammatica qua e là ( lo so sono una pazza fanatica…) ma chi se ne frega? La storia è scorrevole, e MOOOOLTOOOO interessante. Infatti se non pubblichi al più presto vengo li e ti strozzo(scherzo!^^)… Bravissima Asuki continua così!!!! Un grandissimo bacione! Mei Ps lo sapevi che la tua storia conta 131 pagine con la visualizzazione normale e il carattere Times New Roman 10 e 283 con la visualizzazione a libro? Mi si incrociano gli occhi... Pps mi sono sentita un po' cattiva perchè io non mi ricordo mai di ringraziare chi legge solamente le mie storie.. il prox cap che posto me lo ricorderò.. grazie ^^ un bacio

Serena
08/05/05, ore 01:59

Grazie di nuovo, adesso però non ti rompo più, contenta? Certo però che Marzia e benji mi fanno venire un nervoso allucinante, va bè speriamo che stavolta sia la volta buona! Sery

mary-lu
07/05/05, ore 12:31

devo essere sincera... mi ha fatto ridere che Holly finalmente si è svegliato!!! Ma quand'è che Benji e Marzia si mettono insieme? I nervi mi stanno scoppiando e spero vivamente che Lusia sceglie Mark senno' mi arrabbio!! Mi è piacito il chap..aggiorna presto

Serena
04/05/05, ore 23:22

Grazie mille, sono stata troppo felice che tu mi abbia accontentata, non me lo aspettavo proprio! Quanto sono rompi se ti chiedo di continuare a raccontare la loro serata? :) Comunque il capitolo è proprio carino e finalmente Benji e Marzia stanno insieme o lo saranno se Marzia farà la brava!!!! Aggiorna presto e grazie ancora. Baci Serena