Dalla Spagna
di sunako chan

04/05/05, ore 20:51

prima d tutto m scuso se nn ho recensito gli ultimi due capitoli, ma li ho letti solo ora ç___ç cmq scrivi sempre divinamente!!! grazie x il pezzettino cn benjiiiii me essere felicissima! continua così!!! -miki-

04/05/05, ore 19:12

mi ha fatto estremamente piacer e anche ridere, la parte del bacio tra me e Benji!!!Spero che ora Lusia vada dal micione ( alias Mark) e fa la pace!! spero anche che Bruce o si suicida o lo legano e lo buttano in mare!!!aggiorna presto

Rossy
04/05/05, ore 19:07

Che bello questo nuovo chappy!!!!Finalmente Patty e Holly!!!Aspetto al più presto il nuovo!!!^^ Bacio Rossy

01/05/05, ore 20:39

finalmente si sono baciati quei due capoccioni!! mi fai un favorone? Falla pagare a Bruce, voglio che lo torturi o ancora meglio lo fai morire!!!

Serena
01/05/05, ore 19:49

Ma perchè Benji e Marzia non si capiscono mai? Non è giusto, dovrebbero stare insieme e dirsi finalmente quello che provano! E poi Lusia? La voglio ammazzare, ma perchè lo ha lasciato? Spero che Bruce la paghi e che Benji capisca la stupidata che ha fatto. Una cosa però, ma Holly e Patty? Che fine hanno fatto? Mi piacerebbe che continuassi a scrivere anche su di loro, magari qualcosina di piccante come Lusia e Mark? Che dici? :):):) Baci Sery

super gaia
27/04/05, ore 14:50

CIAO!!! BELLINO QST CHAP SECONDO ME LUSIA NONOSTANTE TUTTO RESTERA' CN MARK E TOMO ASCOLTERA' NADJA!!! 1 BACIO GAIA

27/04/05, ore 13:43

Sei sadica non puoi lasciarmi cosi' in sospeso, aggiorna presto

26/04/05, ore 12:13

portatemi qui ishizaki ke lo strozzo con le mie mani!!! ma porc...nn poteva farsi i cavolacci suoi?!? cmq cm hai detto tu un po' d errori c sn ma penso ke siano anche perchè scrivi veloce, e poi capitano a tutti!!! nn starti a preocupare!!! figurati...io manco lo so l'italiano O___o cmq...continua così!!! e aggiorna presto m raccomando!!! -miki-

SUPER GAIA
24/04/05, ore 22:00

BELLINO CM SEMPRE!!! E POI CM CHAP E' VENUTO BENE....BRAVA!!!1 BACIO GAIA

23/04/05, ore 21:28

si in effetti hai ragione, ma mi è piaciuto lo stesso il capitolo!! sono impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto!!ps. io a Bruce lo ammazzerei!!!

18/04/05, ore 19:26

avresti dovuto farlo morire!!! sono contenta che Benji le abbia dato un bacio sulla guancia è sempre un inizio!!

18/04/05, ore 18:25

posso dargli io il colpo d grazia? me avere sempre desiderato farlo!!! oki me calma ora -_____- cmq...quanto m è piaciuto il pezzo ke santana le prendeva...ma proprio tanto!!! grande benji così s fa!!! capito marzia? nn farti scappare un ragazzo del genere!!! (figooo XQ______) beh aggiorna presto m raccomando!!! -miki-

SUPER GAIA
18/04/05, ore 16:45

CARINO!!!E DOLCISSIMO!!!1 BACIO GAIA

17/04/05, ore 11:18

ma...ke diavolo!!! quel b******o nn aveva niente d meglio da fare?!? no! doveva rovinare la vita ad una povera ragazza!!! siccome la sua nn è abbastanza rovinata!!! anke io punto ke benji lo prenda a mazzate! anzi se lo ammazza pikkiandolo a sangue è ancora meglio! ma le botte nn faranno sentire meglio Marzia!!! ke b******o!!! cmq...dopo questa inc*******a t faccio cm mio solito i complimenti!!! aggiorna presto ke voglio vedere cm finisce questa storia!!! -miki-

Sana
16/04/05, ore 18:32

Allora la fic è sempre più emozionante coinvolgente...è molto carina!Ma ahimè devo farti una critica:l'italiano!Ci sono alcune parti dove ci sono dei veri e propri orrori di ortografia, e ricordati che esiste un tempo detto congiuntivo.Grammatica a parte, continua così e non farci attendere troppo per il prossimo cap!!Ps. non te la prendere...