Dalla Spagna

SUPER GAIA
11/03/05, ore 21:09

MITICO E BELLISSIMO NN MI DELUDI MAI...1 BACIO GAIA

11/03/05, ore 19:03

hai scambiato posto tra i cap 16 e 17!! apparte questo, questo cap è molto + carino degli ultimi due, ma trovo che Marzia non puo' dire niente a Benji perchè anche lei è stata stronza nei suoi confronti e spero che per una volta sia Marzia a fare una figura di merda e non Benji ( apparte quando Benji vede lei con Mark)!! aggiorna presto

11/03/05, ore 18:06

ke bello ke aggiorni così tanto!!!spero ke continuerai così,6 sempre la migliore!! ciao ^^nika^^

Serena
11/03/05, ore 10:45

Molto carino questo capitolo, ma perchè Holly ha trattato così Patty? Insomma lei voleva parlargli almeno poteva starla a sentire e poi che pizza Patty che si arrende subito e scappa...... Questi due mi danno sui nervi (scherzo!!!!), però pure Lusia, e basta fare la difficile! Aggiorna presto, ciao Sery

10/03/05, ore 23:27

bhè,sai comè,cmq sn contenta ke ci sia stato un po' di movimento tra mark e lusia!!spero ke aggiornerai al più presto!!! ^^nika^^

Rossy
10/03/05, ore 21:44

No no no...voglio una Patty combattiva ke gli dica "io faccio quello ke voglio,io e te nn stiamo insiemeeee!" scherzo....comunque cm al solito t prego di aggiornare presto!^^

10/03/05, ore 21:04

hai aggiornato molto presto!!!menomale ma cavoli!!!! Holly è cretino o scemo? è stato proprio crudele con Patty e poi grazie a questo si è dato una bella svegliata. Ma Benji e Marzia quando arrivano? Cmq, trovo che Lusia sta diventanto una vera lagna!!! perchè non lo perdona Mark? Sta dicentanto noiosa, senno' la storia è molto figa!!!

10/03/05, ore 17:46

NOOOOOOO non puoi lasciarmi cosi' in sospeso!!!! Marzia combina sempre guai sta cominciando a darmi su di nervi!!! aggiorna prestissimissimo!!!

09/03/05, ore 22:08

meno male ke hai aggiornato,mi stavo preoccupando!!!spero ke riprenderai ad aggiornare regolarmente cm prima!!ciao ^^nika^^

SUPER GAIA
09/03/05, ore 21:55

SCUSA SE LE MIE RECENSIONI SN TUTTE UGUALI MA QST CHAP MI PIACCIONO SEMPRE TUTTI E OLTRE A DIRE KE I FANNO IMPAZZIRE E KE SN BELLI NN SO KE ALTRO DIRE....CMQ SPERO AGGIORNERAI IL PRIMA POSSIBILE....1 BESOS GAIA

Rossy
09/03/05, ore 21:49

Mi fa piacere ke Luisa si sia ripresa..Speravo ke c fossero risvolti tra Holly e Patty..Attenderò il prox cap...Brava comunque,qsta storia m prende un sacco!!^^

Posi
09/03/05, ore 21:05

Ma Genzo/Benji è così cattivo?! Mi piace che Marzia sia una di quelle che non muore davanti al figo di turno, ma come ha detto Mary-lu, ha giocato davvero un colpo basso! Ed io aggiungo.. "in molti capitoli!".. Genzo non dovrebbe permettersi le puntate gelose quando lei balla (non è la sua donna) e forse è stato impulsivo a baciarla, ma lei... cavolo come se la tira! Rimango sempre curiosa, voglio sapere quello che le passa per la testa! Mentre Lusia dovrebbe conbcentrarsi di più sulla realtà delle cose.. a letto con Kojiro c'era Marzia, non suo fratello! Magari, Genzo pecca di gelosia, ma la gelosia nasce dall'amore! Che dirti? Continua questa storia e confido nel tuo estro di scrittrice! Ps: Hai fatto bene ha rassicurare i tuoi lettori, nel pen'ultimo post! Ora so che non ce l'hai con Genzo!^^

09/03/05, ore 15:40

scusami, ma ho notato un errore.Hai scritto: "quanto: durante il pranzo di ieri". Non so se sia un errore di battitura, ma è quanDo (che si usa per espressioni temporali), non quanTo (che si usa per espressioni di quantità). Se è un errore casuale, dimentica questa mia precisazione. Comunque belli anche questi capitoli. Povero Mark però...

09/03/05, ore 15:22

questo capitolo è stupendo.

08/03/05, ore 12:46

carini anche questi capitoli, anche se mi sono piaciuti di più i primi. Comunque non sono male.