Dalla Spagna
di sunako chan

09/01/11, ore 15:35

non avrei mai immaginato di leggere in una fanfic oliver hutton dare consigli su come ci si dichiara ad una ragazza e gli ha pure detto cose giuste....ma,soprattutto,un ragazzo,in questo caso,tom regalare dei crisantemi ad una ragazza in un appuntamento galante(saranno banali ma le rose sono sempre le migliori)per fortuna non hanno compromesso la serata e,anche loro due,ce l'hanno fatta a dirsi:tiamo
marzia e benji si sono incontrati nel luogo dove si sono conosciuti la prima volta,che sia destino,finalmente è arrivato il loro turno di dire quella frase?

09/01/11, ore 15:18

si vogliono proprio bene benji e marzia entrambi stanno soffrendo molto questa lontananza quello che hanno pensato,l'uno dall'altro,soli,nelle loro eispettive camere è stato molto bello,mi auguro che queste incomprensioni vengano superate e che ritorneranno presto insieme
marzia ha dato un consiglio molto saggio a nadja:non nascondere i tuoi sentimenti per tom potresti pentirtene

09/01/11, ore 15:05

allora è vero marzia è intenzionata più che mai a lasciare la squadra per farlo ha persino detto un sacco di bugie,che l'ha fatto solo per soldi e,soprattutto,che non si è affezzionata a nessuno di loro,nemmeno a benji,e pensare che lui era stato così carino l'ha cercata dappertutto.....è stato triste il loro addio anche ed poverino che batosta,denny l'ha rifiutato solo perche teme la reazione dei suoi amici e quella di mark,ma lui che c'entra?è fidanzato con lusia

08/01/11, ore 15:49

bene,e un'altra coppia è sistemata,ed è finalmente riuscito a dire:ti amo a denny!era ora,è dall'inizio della storia che ci prova.....ma non deve arrabbiarsi e aver voglia di spaccare la faccia al mister o a benji perchè gioca al suo posto,non è colpa sua se è più bravo di lui
complimenti mi hai spiazzata,ero convinta che la voce alle spalle di santana era di benji,invece era mark ma gli faccio ugualmente i miei più sinceri complimenti:è stato bravissimo però che sfortuna stava abbracciando e consolando una marzia terrorizzata e chi ti compare?lusia...che,naturalmente,fraintende tutto mi spiace che lei si sia sentita in colpa e che pensi di aver fatto soffrire tutti addirittura ha abbandonato la squadra,proprio adesso che lei e benji si sono quasi fidanzati

08/01/11, ore 15:27

le sorprese in questa fanfic non finiscono mai,prima mark che si dichiara davanti a tutti,poi holly che alla sua amata dedica addirittura una canzone e pensare,che pochi istanti prima,una patthy commossa dal gesto di mark mai avrebbe immaginato che proprio il suo holly,quello che l'ha fatta aspettare otto anni per una dichiarazione,avrebbe fatto una cosa simile per lei,stupende le sue parole mentre holly cantava:sei il vento che anima la mia vita,la mia speranza di salvezza dalle tenebre,il mio amore per te sopravviverà in eterno sino a quando il tuo cuore brucerà sotto al mio nome commovente poi la scena di loro due che si baciano e abbracciano davanti a tutti
i giocatori del brasile sono stati meschini e vigliacchi con marzia per fortuna benji l'ha aiutata di nuovo e finalmente lei non l'ha picchiato quel santana invece è un lurido verme,come osa trattarla così male?mi auguro che quella vocina sia di benji e che gli darà una bella lezione

08/01/11, ore 15:01

bene lusia e mark hanno fatto pace(ce ne è voluto però)e che gesto meraviglioso ha fatto mark,senza esitare ha preso il microfono e,davanti a tutti i presenti nella discoteca,ha non solo dichiarato il suo amore a lusia ma,ha chiesto la benedizione a benji sono contenta che lui gliel'abbia concessa in più mi hanno commossa le sue parole per chiedere il perdono di sua sorella e il loro abbraccio finale
ed invece mi ha fatto ridere non si decideva più a chiedere a denny di ballare

07/01/11, ore 15:57

finalmente holly e patthy si sono dichiarati e baciati bella la frase di lei:oliver hutton io ti amo più di me stessa sono contenta per lei lo ha aspettato così tanto
lusia per amore di mark è diventata manager della toho ho riso immaginando benji rincorrerla per tutto l'istituto per farle cambiare idea,bene anche mark le ha detto ti amo eh sì marzia e tom hanno fatto un ottimo lavoro

07/01/11, ore 15:40

bellissimo l'inizio di questo capitolo la frase con cui lo hai iniziato è meravigliosa:holly guardava patthy come uno stoccafisso con un'espressione da capra poi la dichiarazione d'amore che ha fatto a patthy è stata molto bella così come un'altra tua definizione:holly,il mister sono intelligente ma non troppo e il suo mea-culpa finale:mi stai respingendo?ti capisco chi mai amerebbe un idiota che ha fatto del calcio e del suo allenatore la sua unica ragione di vita?anche mark è a buon punto con lusia è riuscito a spiegarle tutto mentre che paura ho avuto per marzia se non fosse intervenuto benji....

07/01/11, ore 15:15

complimenti a tom(io e nadjia abbiamo litigato,facciamo due tiri al campo?ci deve essere un pallone nello sgabuzzino delle lavatrici) e marzia(oddio ho dimenticato la lavatrice accesa e ops lo sgabuzzino si è chiuso da solo e non trovo più la chiave)sono due ottimi attori,il loro piano è perfettamente riuscito holly e patthy sono chiusi a chiave nello sgabuzzino e dovranno chiarirsi per forza altrimenti non usciranno più di lì in più marzia è stata brava anche con lusia e mark(lusia corri mark alla festa è stato male,ora si trova nella camera di patthy)dovrebbe lavorare in un'agenzia matrimoniale ha avuto successo patthy si è finalmente sfogata con holly e sembra che finalmente lui ha capito che lei e benji non stanno insieme.anche lusia sembra intenzionata a far pace col suo mark anche se vuole tenerlo sulle spine ancora un po'

07/01/11, ore 14:45

doveva essere davvero elegante marzia benji è rimasto senza parole la sfortuna invece sembra accanirsi contro holly e patthy,holly esce dalla sua stanza e chi vede?lei e benji mano nella mano....
che tenera la scena di lusia e mark entrambi chiusi nelle loro camere ad ascoltare la stessa canzone splendida invece quella di pierre che entra nella sala dell'hotel a cavallo ni ha ricordato una scena dell'anime H&BForever dove lo stesso pierre si reca a cavallo allo stadio per disputare la semifinale col giappone ai mondiali giovanili di parigi
ma marzia conosce proprio tutti pierre napoleòn karl,davvero ha un piano per far riconciliare holly e patthy?speriamo bene

07/01/11, ore 14:24

peccato il confronto mark-lusia è andato male caspita ma quant'è testarda lei a questo punto,visto che anche lei conosce la verità,l'unica che può farla ragionare è marzia mi domando,invece, chi farà ragionare holly che in quanto a testardaggine batte anche lusia,nemmeno le lacrime di patthy l'hanno convinto ad ascoltarla,e sembra che anche benji non parli più con nessuno boh,per una volta tanto sono d'accordo con bruce:chi lì capisce è bravo

07/01/11, ore 14:12

brava marzia ha detto parole giuste a patthy primo:holly non aveva nessun diritto di trattarla male,va bene l'ha vista con benji in una situazione imbarazzante ma se davvero ami una persona(e questo vale anche per lusia e mark)devi ascoltare quello che ha da dirti e poi ha fatto bene ad insistere per farla andare alla festa sarebbe stato assurdo rinunciare ad andarci lei non ha fatto niente di male anche tom mi è piaciuto con holly:da quando patthy è la tua fidanzata?non le hai mai confidato i tuoi sentimenti non avevi nessun diritto di trattarla in quel modo spero che con nadja non prenda esempio da lui e le confidi quello che prova per lei

07/01/11, ore 13:53

sono contenta:lusia ha smesso di piangere e ha reagito,non solo non scapperà da tutto questo ma è decisa ad affrontarlo,brava peccato che si ostina a non voler parlare con marzia,sbaglia secondo me confrontarsi con lei le farebbe bene scoprirebbe subito la verità ma adesso non può più scappare davanti alla porta della sua camera d'albergo c'è mark spero che almeno con lui parli e si chiarisca il tutto

06/01/11, ore 15:30

ma in spagna c'è percaso un'epidemia?tutti vogliono picchiare benji....
che sfogo lusia purtroppo però ha ragione benji è stato meschino con lei le ha raccontato una bugia patthy invece è stata dolcissima con lui mentre bruce farsi i fatti suoi mai eh?ha detto bene tom:le bombe di hiroshima e nakazaki non sono nulla,in confronto a te per colpa sua holly ha frainteso tutto però il fatto che si sia reso conto di essersi svegliato troppo tardi con patthy è una bomba più grossa di quella che ha lanciato bruce

06/01/11, ore 15:12

tèmevo che marzia e benji avessero fatto qualche casino ma,non immaginavo una cosa simile dopo che benji,per la seconda volta,l'ha tolta dagli impicci,quei ragazzi la toccavano continuamente,(ok ha sbagliato a tentare di baciarla)e lei che fà?si mette a urlare come una pazza che là stà molestando?!per poco quei ragazzi che l'hanno circondato non l'hanno picchiato ed erano tanti...per fortuna che appena ha capito il pericolo ha avuto la decenza di intervenire e si sono allontanati ma,che rischio mi sà che quella che ha bisogno di una bella lezione è lei,non benji
tom e nadjia si sono baciati meno male che almeno a loro due la serata è andata bene