Dalla Spagna
di sunako chan

16/04/05, ore 15:14

CARINO CARINO!!!1 BACIO GAIA

16/04/05, ore 14:47

ke bello ke bello!!!!sempre più emozionante!!!mi sono assentata un po' x riparazioni al PC!!non voleva funzionare!!cmq adesso tutto a posto!!il capitolo è bellissimo come sempre,ke stronzo santana!!io scommetto 50 euro ke benji lo prende a mazzate fino ad ammazzarlo!!!^_____^!! continua così nn vedo l'ora di leggere il seguito

16/04/05, ore 11:42

SONO INCAXXATISSIMA!!!! Sono fuori di me dalla rabbia!! Santana è proprio un bastardo anzi, ancora peggio!!! se lo avessi a portata di mano non so cosa gli farei!!!!grrrr!!!Povera Marzia!! Spero che Benji ammazzi Santana!!!! aggiorna presto

13/04/05, ore 17:00

DAVVERO CARINO!!! 1 BACIONE GAIA

12/04/05, ore 11:51

anke tu cn la salute mentale?O___O nuuuuuu è contagiosaaaaaaaaaaaaa *scappa*

12/04/05, ore 11:50

anke tu cn la salute mentale?O___O nuuuuuu è contagiosaaaaaaaaaaaaa *scappa*

12/04/05, ore 10:52

COSA?? non puoi lasciarmi in sospeso cosi!!!! ne vale della mia salute mentale ( XD) mi ha fatto troppo ridere quando sono arrivate le squadre!!!! aggiorna prestissimo!!

12/04/05, ore 05:57

GRANDISSIMO QST CHAP BELLO BELLO!!!1 BACIONE GAIA

11/04/05, ore 22:32

...me curiosaaaaaa! vuole l'altro capitolo!!! spero ke nn m mandi a quel paese visto ke continuo a kiedere aggiornamenti...:p cmq beisshimo!!! haooooo a presto! -miki-

11/04/05, ore 18:10

è un capitolo un po' confuso quando marzia e carmen parlano durante la lezione del prof d recitazione, ma x il resto è veramente un bel capitolo! spero ke nn sia ki penso io la persona ke stava origliando (nn ho capito nemmeno io quello ke sto scrivendo in qst recensione...sorry...=___="). se ripenso ankora alla scena d mark in accappatoio rosa nn la smetto + d ridere!!! cmq aggiorna presto xkè sn curiosa d leggere il prox capitolo!!!! haoooo -miki-

10/04/05, ore 19:15

il cap. era un po' confuso,ma ugualmente bello!!!finalmente tutto va bene tra lusia e mark xkui sn tranquilla,xò se x colpa del pettegolo benji venisse a sapere di mark e lusia sarebbe un bel disastro!!anzi,sarebbe una catastrofe!!!!!!! cmq,a mem invece piace molto x elisa!!!la suono anke!! nn vedo l'ora ke tu aggiorni xkè me es muy impaziente di sapere cm continua!!e grazie x avermi messo al commy finale del cap.!!io recensisco volentieri xkè la tua fic è molto bella e tu mi 6 simpa ciao!!vorrei ke la tua fic nn finisca mai!!!!!!! un bacione

10/04/05, ore 19:02

GRANDISSIMA CM SEMPRE!!!!BRAVA 1 BACIO

10/04/05, ore 15:15

A MARZIA NON PIACE " PER ELISA"???? ma è un pezzo stupendo!!!!io l'ho pure suonato!!! a parte questo, il cap è un po' confuso ma era lo stesso bello!!!! aggiorna presto!!!!

Rossy
10/04/05, ore 15:11

Bruce nel ruolo (....) di pettegolo è più che azzeccato...Ma chissà perchè...?Comunque la scena di Mark appeso ad un tubo in accappatoio rosa era spassosissima...Spero ci siano nuove svolte tra Patty e Holly...Lui è ancora un po' troppo tonto per i miei gusti..Ma vabbè...Brava Asuki...Vado a leggere il nuovo capitolo di Titanic e ti faccio sapere!Ah e scusami se ogni tanto non recensisco ma è un periodaccio!!!

06/04/05, ore 21:05

Ke bellissimo chapp!!!!!!!!!meraviglioso,stupendo,dolcissimo e anke molto ariginale,soprattutto la parte di mark in accappatoio fuori dalla finestra,troppo bello!!adesso voglio vedere cosa succede tra marzia e benji!!!ciao,aggiorna al più presto!